• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

A quanto pare solo Sky avrebbe presentato un’offerta per il pacchetto 2 (3 partite in co-esclusiva).
Immagino che Sky andrà al ribasso, voi cosa dite?
Nel caso la Lega non assegnasse nemmeno sta volta il pacchetto cosa potrebbe succedere?
Ho letto che domani 5 maggio ci sarà la decisione riguardo al ricorso di Sky.
Se dovesse essere accolto non oso immaginare il caos che questo scatenerà, con nuove aste che saranno necessarie
 
A quanto pare solo Sky avrebbe presentato un’offerta per il pacchetto 2 (3 partite in co-esclusiva).
Immagino che Sky andrà al ribasso, voi cosa dite?
Nel caso la Lega non assegnasse nemmeno sta volta il pacchetto cosa potrebbe succedere?
Ho letto che domani 5 maggio ci sarà la decisione riguardo al ricorso di Sky.
Se dovesse essere accolto non oso immaginare il caos che questo scatenerà, con nuove aste che saranno necessarie

Io dico che c'è una discussione dedicata al tema e si possono seguire li tutti gli sviluppi ;)

https://www.digital-forum.it/showthread.php?201386-Calcio-Diritti-Serie-A-2021-2024
 
https://media.dazn.com/it/press-rel...aliga-ancora-insieme-per-i-prossimi-tre-anni/
Ufficiale, liga rinnovata per altri 3 anni. Inoltre dal comunicato sembrerebbe che abbiano rinnovato anche fa cup e carabao cup, annoverate tra le competizioni calcistiche per l'anno prossimo. Non citano infatti la ligue1. In arrivo altre novità.

per le coppe inglesi credo che si tratta dell'attuale contratto che scade nel giugno 2022,ancora il nuovo ciclo di diritti come anche la premier stessa non è stato messo in vendita
 
Se non sbaglio dovrebbe avere un altro anno di contratto con l'Eredivisie
 
Io però non farei accostamento permer e coppe inglesi e sere b inslese perché sono federazioni diverse e posarsi che asegano i dirtti in modo diverso
 
Riepilogo ufficialità Sky-Dazn(non includendo la Serie A vista la situazione di incertezza)per la stagione 2021/2022

SKY: Serie B, Champions League(104 partite), Europa League, Conference League, Premier League, Bundesliga(+ Supercoppa), Ligue 1

DAZN: Liga, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, MLS.

Sky dovrebbe secondo indiscrezioni trasmettere la Copa America, per il momento mettiamo in stand-by Eredivisie e Scottish Premier League.

DAZN invece dovrebbe portarsi a casa la Champions femminile, i cui diritti saranno centralizzati a partire dalla prossima stagione.

Ancora da assegnare la Coppa d'Africa.
 
Indietro
Alto Basso