• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedere! vedere!

Non mi son dimenticato, è che son pigro e svogliato a volte :sleepy2:

Bottom Line SI...



Bottom Line NO...



The Mask :D



Le foto sono un po scure ma fascia nera su cornice TV nera è praticamente invisibile ma 100% funzionante; poi Phelps me ne ha già date (di parole!) in passato che metà di meno bastavano... :lol:
 
Ultima modifica:
Professionismo da serie A qui! :D
Mai arriverei a tanto a livello di praticità :D
 
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Intanto sul Game Pass è arrivata l'opzione di nascondere i risultati. La cosa più importante è risolta. Risulta ancora non attivo l'autorinnovo, -cut-

Mi sono dimenticato di una cosa di non poco conto, col nuovo sistema su NFL Network non si può più riavvolgere indietro la diretta.
Ero abituato a guardarmi verso sera Good Morning Football con questo sistema :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Noel, lasciamo stare certi discorsi non proprio legali, altrimenti questo richiamo potrebbe non bastare.

Grazie.
 
Noel, lasciamo stare certi discorsi non proprio legali, altrimenti questo richiamo potrebbe non bastare.

Grazie.

Ok chiedo scusa. Tengo a precisare che cerchiamo solo di aiutarci a vicenda per risparmiare soldi non certo a rubare o a trovare sistemi per vedere le partite gratis, questo sì che sarebbe grave :)
Comunque non ne parliamo più ok :)
 
Visto che sono abbonato dal 2015 rinnovo per 134.99 Dollarozzi.. ottimo direi!
 
A me nessuna mail e col Game Pass rifatto non ho carta registrata e rinnovo non attivo.
Facciano quello che vogliono tanto il campionato parte a settembre e ci metto due minuti a rinnovarlo da solo. Solo che è strana questa cosa
 
Nel Tread della MLB abbiamo organizzato il fantabaseball, e sta andando molto bene, anche se abbiamo avuto piccole defezioni dopo l'avvio, la partecipazione é alta e il divertimento é elevato!

alcuni di noi che giocano, pensavano di organizzare un fantasy football per la prossima stagione, questo messaggio é per avere un'idea di base di quanti potremo essere, l'obiettivo é fare una lega da 8 squadre, ma possono essere di piú se siamo in tanti. le regole verranno decise in un secondo momento, é inutile parlarne ora che non c'é la certezza di fare la lega.

quindi comincia la conta:

Tylermets 1.

a voi:)
 
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Passo, scusatemi ma non ho mai fatto nulla di simile neanche ai tempi di quando andavo a scuola che tutti giocavano al fantacalcio :D
 
Dato che sarò a Vicenza tutti i 3 giorni dell'italian Bowl weekend se vuoi te lo saluto :D

Ok, grazie...sicuramente lui è uno dei miei preferiti di questi ultimi 10 e passa anni...;)
peccato solo che abbia militato in una squadra senza reali prospettive per tutta la carriera...ma nonostante questo, prima Barry Sanders e poi lui mi hanno sempre fatto guardare ai Lions con una certa simpatia, diciamo così...
 
- App Android/iOS e Supporto Chromecast per NFL GamePass torneranno dal 1°agosto
- App su Apple TV dal 1°agosto
- App su Amazon Fire TV dal 1°settembre
- Entro metà stagione arrivano anche l'app ufficiali GamePass per XBOX One e PS4
 
- App Android/iOS e Supporto Chromecast per NFL GamePass torneranno dal 1°agosto
- App su Apple TV dal 1°agosto
- App su Amazon Fire TV dal 1°settembre
- Entro metà stagione arrivano anche l'app ufficiali GamePass per XBOX One e PS4

chissà come saranno contenti gli appassionati con Xbox e PS4, che dovranno sorbirsi buona parte della stagione con app vecchie e piene di difetti (quando andrà bene...e sempre che almeno quelle funzionino ancora)...:doubt:

comunque, per gli sport USA, Apple Tv sempre un passo avanti...:D
 
chissà come saranno contenti gli appassionati con Xbox e PS4, che dovranno sorbirsi buona parte della stagione con app vecchie e piene di difetti (quando andrà bene...e sempre che almeno quelle funzionino ancora)...:doubt:

Eh già.

Per fortuna ho Chromecast
 
io sono senza parole, il servizio piú costoso in assoluto con il supporto piú scarso di tutti.
 
io sono senza parole, il servizio piú costoso in assoluto con il supporto piú scarso di tutti.

A me hanno bloccato il rinnovo automatico con tanto di carta di credito non inserita e non ho toccato nulla!
Ne hanno combinate di cotte e di crude quest'anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso