• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla guida dello Sky Life cartaceo a settembre sul canale Sky Sport Arena sono riportate le due partite della domenica 19:00 e 22:30 (con una replica il lunedì mattina) ed il Monday Night il lunedì notte alle 02:30 (con replica martedì mattina).
Nessuna traccia del Sunday e del Thursday Night: direi quindi che è confermato quello che trasmetteva Fox Sport.
Meglio che niente, per gli ammalati c'è il Game Pass che da quest'anno costa meno e con possibilità di pagarlo in 4 rate da 45€.

Buona stagione a tutti!
 
gamepass!

cmq per il TNF tramesso da fox, (11 partite) si puó usare Prime video, e ho letto twitch per chi non é abbonato ad Amazon Prime (ma non trovo conferme quindi non vorrei aver letto una bufala)

inoltre se confermata la situazione dello scorso anno significa ZERO BLACKOUTS che secondo me é la cosa piú importante di tutte!

qualcuno sa se su nfl network passano la replica dell' hall of fame game di ieri?
 
No, non sono previste repliche su NFLN.
Stamattina ho visto il primo drive della partita, mi è bastato quello :D
Intanto ieri sera mi è arrivato l’addebito automatico dei 160 euro del Game Pass
 
per il College Football ormai sono rassegnato all'opzione ESPN Player (altri 22 euro/mese per 5 mesi che se ne vanno :crybaby2: :eusa_doh:) + app CBS sport via Chromecast...con queste dovrei non perdere quasi nulla (Live American TV mi tenta, ma è ancora un po' fuori budget per le mie tasche)...

Ma fai youtube tv, con 40$ al mese te la cavi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ma fai youtube tv, con 40$ al mese te la cavi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ci ho provato tempo fa ma sono riusciti a trovare il modo di geolocalizzarmi in Italia anche se per finta non lo ero, e con robe a pagamento, quindi con un mezzo più che affidabile. Come abbiano fatto non l’ho proprio capito
 
Io ci ho provato tempo fa ma sono riusciti a trovare il modo di geolocalizzarmi in Italia anche se per finta non lo ero, e con robe a pagamento, quindi con un mezzo più che affidabile. Come abbiano fatto non l’ho proprio capito

È una stupidata registrarsi e farlo funzionare. Se avete bisogno mandatemi un pm che qui non se ne può parlare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ma fai youtube tv, con 40$ al mese te la cavi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

naaa...non fa per me, preferisco i gamePass originali di ogni singolo sport (più o meno a fine anno spendo lo stesso e ho tutto, non solo una selezione)...
LiveAmericanTV sarebbe diverso...offre davvero tutto il panorama tv USA (NFL Sunday Ticket incluso)...però, come detto, per ora è meglio soprassedere, altrimenti mio padre mi decapita seduta stante (già non è tanto contento di tutte le altre spese "per ca**eggio", come le definisce lui :eusa_doh:)...
 
@tylermets su NFLN stasera alle 21 ora italiana replicano l’hall of fame Game ;)
 
@tylermets su NFLN stasera alle 21 ora italiana replicano l’hall of fame Game ;)

grazie!

ho acceso con un po di anticipo, (2 ore), la app del gamepass per vedere NFL network e mi sono trovato diverse modifiche, ma soprattutto in prima pagina week 0 Bears - Ravens da Canton! quindi la posso guardare con calma, ho visto la prima presentazione degli HOF ed ero giá gasato e TO non era presente, Al Michaels ha detto che ne parlerá piú avanti ma adesso devo uscire. quindi recupero tardi, cmq vedere Ray Lewis, annunciato come l'mvp del SB 35 mi ha giá gasato per la stagione! che giocatore incredibile, non ne fanno piú cosí!!

altre modifiche la seconda scheda da diretta sulla partita della squadra del cuore :) e poi il resto!

app su fire TV dico, le altre magari erano giá cosí e io mi sto emozionando per nulla:)

infine quando siete giú di morale e pensate che questo caldo sia insopportabile... guardate qui :) a me fa sempre sorridere!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso