• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono arrivati i prezzi della nuova stagione del Game Pass. In Italia costa 240 euro, all'estero non lo so perchè attualmente non ho VPN a pagamento.
Io mi tengo stretto i miei 180 euro dell'anno scorso, se però qualcuno trova prezzi più vantaggiosi in giro lo dica :D
Scritto ieri...
139,99 sterle dall'Inghilterra. Circa 160€
 
Scritto ieri...
139,99 sterle dall'Inghilterra. Circa 160€

:D per una volta che non apro il thread sport usa non leggo le cose importanti :D
C'è una grafica completamente nuova con tanto di risultati belli in mostra. Ora devo trovare il modo di toglierli perché sennò sono guai!
 
Io non lo trovo... Eppure dalle info dicono si può fare.
Per me stanno ancora sistemando.

Poi al momento non c'è più l'app per Android e hanno tolto supporto Chromecast
 
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Io non lo trovo... Eppure dalle info dicono si può fare.
Per me stanno ancora sistemando.

Poi al momento non c'è più l'app per Android e hanno tolto supporto Chromecast

Sto smanettando a più non posso. Staranno mettendo a punto tutto me lo auguro.
Ad ora i risultati non si tolgono in nessuna maniera, nell'account c'è il rinnovo automatico disattivato e nessuna carta registrata. Su Chrome non va via la barra di informazione nelle partite con tanto di durata totale bella in vista, su Explorer invece va via.
La app su Apple TV funziona solo negli USA.
What's going on here???
 
ho guardato le faq, per adesso garantiscono solo il supporto al PC, da agosto dovrebbe arrivare le app, la apple tv, chromecast xbox e ps4, sinceramente un servizio un po scarsino per il prezzo che chiedono.

al momento io sono per passare e arrangiarmi con i canali tv che passano la NFL, perché sinceramente se pago 160 e passa euro voglio un servizio completo e funzionante, se devo pagare per poi arrangiarmi con collegamentio al volo, risultati che non si nascondono e pippe varie, allora non pago e mi arrangio con quello che passano le tv.

spero che le cose cambino da qui a settembre, per ora mi sembra tutto in alto mare
 
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Quello dei risultati scritti a caratteri cubitali è la prima cosa da mettere a posto. Così è inutilizzabile e si possono praticamente vedere solo le dirette.
Aspettiamo luglio
 
Apperò...240 eurozzi...beh, spero di tenermi stretto i 180 euro spesi l'anno scorso. Per il resto il nuovo sito mi sembra ancora molto in progress...anche se a pelle mi piaceva più il vecchio design, più semplice ed immediato.
Ho cmq fiducia che entro settembre aggiustino tutto.
Intanto in piena astinenza da football, dato che pure la stagione italica sta volgendo al termine, mi sono lanciato nel campionato canadese che parte stanotte sottoscrivendo il loro pass (79,99 us $, circa 72 euro). Mi ero divertito parecchio a vedere i playoff l'anno scorso.
Adesso scusate ma mi attendono in psichiatria....:D
 
:D per una volta che non apro il thread sport usa non leggo le cose importanti :DC'è una grafica completamente nuova con tanto di risultati belli in mostra. Ora devo trovare il modo di toglierli perché sennò sono guai!

812_a.jpg
 
Ci credo ovviamente :)
Sei andato a cercare robe del 2013, complimenti per la tenacia :D
 
Mi sono appena accorto che l'ultima giornata di regular season della prossima stagione sarà domenica 31 dicembre alle 19 e 22.25. Una schifezza assurda proprio all'ultima giornata :(
Presto per pensarci ma la vedo dura a starmene a casa per i fatti miei :(
 
Mi sono appena accorto che l'ultima giornata di regular season della prossima stagione sarà domenica 31 dicembre alle 19 e 22.25. Una schifezza assurda proprio all'ultima giornata :(
Presto per pensarci ma la vedo dura a starmene a casa per i fatti miei :(
Dipende dai punti di vista...per me ad esempio è spettacolare : ultimo dell'anno, tempo da pub, football e birroni

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Mi sono appena accorto che l'ultima giornata di regular season della prossima stagione sarà domenica 31 dicembre alle 19 e 22.25. Una schifezza assurda proprio all'ultima giornata :(
Presto per pensarci ma la vedo dura a starmene a casa per i fatti miei :(

per me è una combinazione "da orgasmo"...non potrei chiedere di meglio...:laughing7:
 
per me è una combinazione "da orgasmo"...non potrei chiedere di meglio...:laughing7:

Non chiederei niente di meglio pure io a starmene a casa, se ci riuscirò passerò sicuramente una bellissima serata, se poi penso che il capodanno è una festa che non sopporto più, mi divertirei pure il triplo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso