• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bè, sul mio Sony ci sono centinaia di app. Uso Netflix, infinity, chili ecc.. mi farebbe strano non avere Dazn
 
Per le prime 2 giornate qualche ipotesi si può fare: la scelta tra i 20 big match non comprendono le giornate quando si gioca in contemporanea.
Ad esempio per la prima giornata, se Sky sceglie Lazio-Napoli dazn sceglierà subito dopo Chievo-juve per la prima di Cristiano Ronaldo.

Secondo me è molto più probabile
Chievo juve sky
Lazio - Napoli DAZN, che poi partirebbero alla grande


Siamo OT comunque
 
Comunicato di servizio :D


Entro domani sera apriremo la nuova sezione dedicata a DAZN e verrà messa sempre nella famiglia OTT sopra la sezione Premium On line


Questa discussione verrà quindi poi chiusa, verranno create singole discussioni per dispositivi

Up
 
È possibile anche questa, qual è il thread in cui si può parlare di queste cose?

Eh non lo so sinceramente. Questo di sicuro no .

Ne stiamo parlando in quello dell’accordo tra DAZN e Sky, però... chiedo aiuto ai moderatori :lol:
Forse in quella dei diritti oppure in Serie A nella sezione Sky
 
Moderatori, ci indicate la giusta strada per parlare delle partite di Serie A su Sky e Dazn? :D
Spero al momento vada bene il thread sull'accordo Sky/Dazn - Serie A e Serie B ...
 
Domani apriamo la nuova sezione DAZN, cosi smisteremo un po' le discussioni
 
Secondo me servirebbe una discussione proprio per la serie A , senza divederla tra Sky e DAZN. Tipo su Sport in Tv per parlare delle probabili divisioni e/o aspetti generali. Oltre a quella, ovviamente, di Sky e di DAZN
 
Buonasera a tutti, ho ricevuto un email da dazn con scritto che ci sarà l’app su dispositivi Roku, quindi è una conferma che ci sarà anche su nowtv, giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso