metalalby
Digital-Forum Silver Master
Ma andateci con calma a registrarvi, tanto almeno fino al 3 Agosto non ci sono eventi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puo darsi comunque io volevo acquistare il ticket su sky adesso secondo te come devo comportarmi? posso aspettare il ticket pagarlo in fattura( pagamento infattura confermato da sky)?puó essere che non vedano la disponibilitá sulla carta, la postepay é una carta di debito.
Cosa c'è il 3 agosto?Ma andateci con calma a registrarvi, tanto almeno fino al 3 Agosto non ci sono eventi.
Cosa c'è il 3 agosto?
Cosa c'è il 3 agosto?
Caro zoelook74 anche io sono interessato a sport Americani. Tutti tranne la NBA in realtà. Hai già il loro account? In caso puoi dire com'è la programmazione? Per ora solo MLB. Spero migliore rispetto a Fox Sports che dopo essere rimasto orfano di ESPN America non mi consolò appieno.Dove posso vedere il palinsesto Dazn per gli eventi sportivi? Sono interessato agli sport americani.
Grazie in anticipo.
Con 4 squadre in Champions una big alle 15 ci gioca eccome.
Abbiamo aperto la nuova sezione DAZN che si trova sopra a quella Premium Online
https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?204-Dazn
Le discussioni al momento sono ancora chiuse e verranno aperte a breve.
Questa discussione di conseguenza chiuderà
Se usate tapatalk e non la vedete cancellate la cache
Non penso proprio accettino la postepay che di fatto è una carta di credito ricaricabile (se non ci fosse la disponibilità non potrebbero addebitarti i 9,99 mensili), accetteranno giustamente solo carte di credito dove hanno la certezza di poter prelevare il canone mensile
Ho letto che qualcuno ha provato Dazn su Amadon Fire stick. Mi potete girare un link per l'apk per piacere? Grazie mille
Non penso proprio accettino la postepay che di fatto è una carta di credito ricaricabile (se non ci fosse la disponibilità non potrebbero addebitarti i 9,99 mensili), accetteranno giustamente solo carte di credito dove hanno la certezza di poter prelevare il canone mensile
puo darsi comunque io volevo acquistare il ticket su sky adesso secondo te come devo comportarmi? posso aspettare il ticket pagarlo in fattura( pagamento infattura confermato da sky)?
parere mio personale, il ticket di sky lo paghi a sky e ricevi un codice da riscattare su DAZN, dove peró devi avere un account regolare e per avere l'account regolare devi inserire cmq il metodo di pagamento. credo sia cosí non avendo ancora nessun codice da riscattare non so se é diversa la procedura, a mio parere cmq l'account di DAZN deve essere valido sotto tutti i punti di vista e questo comprende il metodo di pagamento corretto su DAZN, non centra come paghi sky e il loro ticket.
cmq sono interpretazioni ligiche quindi se qualcuno ha modo di verificare bene, io ieri ho provato e senza un metodo di pagamento non finisco la registrazione dell'account![]()
Questa da dove l'hai presa? Se hai un conto PayPal puoi attivare Dazn. Siccome su PayPal puoi tranquillamente registrare la Postepay non vedo perché quest'ultima non debba essere accettata da Dazn.