Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
puó essere che non vedano la disponibilitá sulla carta, la postepay é una carta di debito.
puo darsi comunque io volevo acquistare il ticket su sky adesso secondo te come devo comportarmi? posso aspettare il ticket pagarlo in fattura( pagamento infattura confermato da sky)?

Per il momento oggi nessuna aggiunta e nessuna novità all'interno della programmazione di DAZN.

Dove posso vedere il palinsesto Dazn per gli eventi sportivi? Sono interessato agli sport americani.

Grazie in anticipo.
Caro zoelook74 anche io sono interessato a sport Americani. Tutti tranne la NBA in realtà. Hai già il loro account? In caso puoi dire com'è la programmazione? Per ora solo MLB. Spero migliore rispetto a Fox Sports che dopo essere rimasto orfano di ESPN America non mi consolò appieno.

Grazie. E Viva gli sport USA ;)

Non penso proprio accettino la postepay che di fatto è una carta di credito ricaricabile (se non ci fosse la disponibilità non potrebbero addebitarti i 9,99 mensili), accetteranno giustamente solo carte di credito dove hanno la certezza di poter prelevare il canone mensile

Accettano anche postepay che è del circuito VISA.

Non vorrei dire un'eresia quindi prendetela con le pinze, se non erro i primi tempi quando il WWE Network dava il mese gratuito in ogni caso prelevava i 9,99 dalla carta e poi li restituiva il giorno dopo. Non so se anche qui funziona cosi, cmq è solo un mio pensiero.

Abbiamo aperto la nuova sezione DAZN che si trova sopra a quella Premium Online

https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?204-Dazn

Le discussioni al momento sono ancora chiuse e verranno aperte a breve.

Questa discussione di conseguenza chiuderà

Se usate tapatalk e non la vedete cancellate la cache

Up

Alle 10:30 questa discussione verrà chiusa e verranno aperte le discussioni in sezione Dazn

https://www.digital-forum.it/showthread.php?196627-Nuova-sezione-DAZN-(27-07-18)

Ho letto che qualcuno ha provato Dazn su Amadon Fire stick. Mi potete girare un link per l'apk per piacere? Grazie mille

Non penso proprio accettino la postepay che di fatto è una carta di credito ricaricabile (se non ci fosse la disponibilità non potrebbero addebitarti i 9,99 mensili), accetteranno giustamente solo carte di credito dove hanno la certezza di poter prelevare il canone mensile

Questa da dove l'hai presa? Se hai un conto PayPal puoi attivare Dazn. Siccome su PayPal puoi tranquillamente registrare la Postepay non vedo perché quest'ultima non debba essere accettata da Dazn.

non vedo perché non dovrebbero accettarla, se non ci fosse disponibilità non ti abilitano la visione...

puo darsi comunque io volevo acquistare il ticket su sky adesso secondo te come devo comportarmi? posso aspettare il ticket pagarlo in fattura( pagamento infattura confermato da sky)?

parere mio personale, il ticket di sky lo paghi a sky e ricevi un codice da riscattare su DAZN, dove peró devi avere un account regolare e per avere l'account regolare devi inserire cmq il metodo di pagamento. credo sia cosí non avendo ancora nessun codice da riscattare non so se é diversa la procedura, a mio parere cmq l'account di DAZN deve essere valido sotto tutti i punti di vista e questo comprende il metodo di pagamento corretto su DAZN, non centra come paghi sky e il loro ticket.

cmq sono interpretazioni ligiche quindi se qualcuno ha modo di verificare bene, io ieri ho provato e senza un metodo di pagamento non finisco la registrazione dell'account :)

Mi sono appena registrato per il mese gratuito (troppo curioso di vedere il menu e la guida tv), ho usato una postepay vuota (confermo che la accettano, se non hai capienza non ti aprono la visione dei contenuti, immagino) tanto poi dal 1° agosto avrò l’account con premium e dal 1° settembre, quando mi scade l’abbonamento premium, farò il ticket di 9 mesi con sky, sempre che vada tutto bene in questo periodo di prova).
Purtroppo però, vedo all’interno del menu, sotto la voce calcio non vedo la liga spagnola!! Ci sono tutti gli altri campionati con eventi già indicati dove possibile (es. ligue 1), ma la liga spagnola manca, sebbene sia ancora presente nell’interfaccia della app e nella home del sito che si visualizza prima di loggarsi... spero sia solo questione di tempo anche se il calendario c’è già e cmq vi sono anche competizioni di cui ci sono ancora eventi fissati...

parere mio personale, il ticket di sky lo paghi a sky e ricevi un codice da riscattare su DAZN, dove peró devi avere un account regolare e per avere l'account regolare devi inserire cmq il metodo di pagamento. credo sia cosí non avendo ancora nessun codice da riscattare non so se é diversa la procedura, a mio parere cmq l'account di DAZN deve essere valido sotto tutti i punti di vista e questo comprende il metodo di pagamento corretto su DAZN, non centra come paghi sky e il loro ticket.

cmq sono interpretazioni ligiche quindi se qualcuno ha modo di verificare bene, io ieri ho provato e senza un metodo di pagamento non finisco la registrazione dell'account :)

Noi beta test abbiamo avuto un codice da inserire e non abbiamo messo nessun metodo di pagamento

Questa da dove l'hai presa? Se hai un conto PayPal puoi attivare Dazn. Siccome su PayPal puoi tranquillamente registrare la Postepay non vedo perché quest'ultima non debba essere accettata da Dazn.

Con Infinity funziona normalmente la postepay, che gliene frega a quelli di Dazn. Se ci sono i soldi te li preleva se non ci sono non guardi niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso