• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la maggior parte dei dispositivi vengono indicati come "prossimamente".
Penso, quindi, che intendano che saranno tutti disponibili a brevissima scadenza. Altrimenti quanti abbonati fanno con solo pochissimi devices già compatibili?


State tranquilli. Vi ricordo che dazn opera già in numerosi paesi in Europa e nel mondo. E tutte le app sono già pronte e compatibili.
Semplicemente non sono scaricabili dall'Italia!

Non sono degli sprovveduti e non siamo nemmeno paese d'esordio!
Tutti i dispositivi che scrivono li saranno compatibili.

Per quanto riguarda Now TV (come qualcuno chiedeva prima) nemmeno Sky Q è contemplato nei dispositivi compatibili.
Bisogna aspettare.
 
vabbe dazn tramite app su Q , e ticket a seconda dell'abbonato. Non ho sentito che e gratis per i clienti q
 
ragazzi io ho un decoder humax da 1 terabyte a cui è stato aggiornato il software per farlo diventare skyQ in questi giorni. Significa che potrò vederci Dazn?
 
non credo sia off topic: é un altra possibilita di fare l‘abbonamento con un possibile risparmio del 30%...
 
non credo sia off topic: é un altra possibilita di fare l‘abbonamento con un possibile risparmio del 30%...

senza il mese gratis non é 30%, 30% é quello che sky vuole farti vedere e che l'abbonato vuole vedere, non regala nulla nessuno.
 
Cioè scusate, 2 euro in meno al mese ma per avere l'offerta dazn monca? Serie A e B saranno solo una minima parte a vedere come si presenta dazn negli altri paesi. Ho capito male?
 
Cioè scusate, 2 euro in meno al mese ma per avere l'offerta dazn monca? Serie A e B saranno solo una minima parte a vedere come si presenta dazn negli altri paesi. Ho capito male?

Usate l'altra discussione per favore, altrimenti richiudo tutto
 
Tyler cavolo è come Netflix.

Loro ti darano un codice da inserire su DAZN dopo averlo acquistato dal Faidate Sky. Questo non ti preclude il fare il mese gratis. Il codice lo puoi acquistare DOPO aver fatto il mese gratuito.

ne sei sicuro? sky scrive sul proprio sito che hai accesso a serie A e serie B. non al resto, felice di essere smentito, perché ogni cosa a nostro vantaggio é meglio. peró fino al 2 agosto é difficile capire se avranno anche altro o solo A e B. io spero tutto, perché sarebbe logico.

infine é da vedere se puoi accedere dal decoder sky con l'abbonamento normale, non é specificato da nessuna parte :)

dall'esperienza che ho con premier sport e sky uk i due abbonamenti, quello fatto con sky e quello con premier direttamente sono diversi. ripeto spero non sia cosí, ma non é corretto dare per scontato certe cose.
 
Ragazzi per favore non lo ripeto più , se dovete parlare dell'accordo tra Sky e DAZN usate l'altra discussione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso