Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entrando della pagina del progetto dovresti vedere una schermata di benvenuto, o qualcosa del genere, con la scritta che ti dice quale dispositivo ti è stato assegnato.

Comunque se implementano tutte le funzioni del questionario, bhe, che dire, Dazn ci porta avanti nel futuro! Eccezionali!

Puoi mandarmi il link ??
Te lo giro in privato perché i tester hanno accettato un accordo di riservatezza e quindi non è possibile fornire i link in pubblico.

Comunque se implementano tutte le funzioni del questionario, bhe, che dire, Dazn ci porta avanti nel futuro! Eccezionali!
Sì, sarebbe un modo di fruire lo sport molto più coinvolgente rispetto a quello offerto dalle emittenti televisive tradizionali. Speriamo che implementino tutte le funzioni mostrate.

Mi dice nella pagina che mi hai dato che al momento non sto partecipando a nessun progetto in basso nella home

sondaggio finito, veramente belle tutte le funzioni.... speriamo arrivino davvero

Se non sei un beta tester non puoi accedere.
Noi entriamo con user e password personali

PS è inutile girare un link

Sono nel beta tester community.. mi è arrivata la mail oggi è in altri giorni con questionari da compilare .. quest ultimo con le varie schermate interattive da giudicare

Con I Phone non si apre nessun link per partecipare al sondaggio, lo farò domani col portatile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso