• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quante paranoie per nulla. Forse non avete ben chiaro che è tutto interesse di DAZN farsi vedere in più dispositivi possibili tranne DTT e SAT, più hai possibilità di vederlo più hanno possibilità di fare contratti. Non ci vuole un genio per capirlo.

Perfetto, anche se non capisco questo tipo di risposte in un forum dove si discute di DAZN.
Chi fa ironia, chi parla di paranoie.
Bah.
Forse un pò più di gentilezza e di moderazione dei termini sarebbe più gradita, almeno da persone che hanno superato gli anta come me.
Bontà vostra, vi lascio alle vostre discussioni.
 
Qualcuno mi chiedeva oggi quali contenuti fossero a 50 fps. In questo momento nessuno. Anche la partita della serie b giapponese di giovedì è a 25 fps, isem tuuri gli MLS e i due eventi motoristici

visto che mi hai detto di tacere perche non so le cose e rischio di creare disinformazione, beh sappi che ora dovresti tacere anche tu insieme a me.
la partita della settimana scorsa era a 50FPS, guarda un po' qui il manifest

<Representation id="video=112000" bandwidth="112000" width="238" height="136" frameRate="25" codecs="avc1.42C01E" scanType="progressive"> </Representation>
<Representation id="video=288000" bandwidth="288000" width="480" height="270" frameRate="25" codecs="avc1.4D401F" scanType="progressive"> </Representation>
<Representation id="video=480000" bandwidth="480000" width="640" height="360" frameRate="25" codecs="avc1.4D401F" scanType="progressive"> </Representation>
<Representation id="video=840000" bandwidth="840000" width="960" height="540" frameRate="25" codecs="avc1.4D401F" scanType="progressive"> </Representation>
<Representation id="video=1500000" bandwidth="1500000" width="960" height="540" frameRate="25" codecs="avc1.4D401F" scanType="progressive"> </Representation>
<Representation id="video=3000000" bandwidth="3000000" width="1280" height="720" frameRate="25" codecs="avc1.4D401F" scanType="progressive"> </Representation>
<Representation id="video=4400000" bandwidth="4400000" width="1280" height="720" frameRate="50" codecs="avc1.640020" scanType="progressive"> </Representation>
<Representation id="video=6500000" bandwidth="6500000" width="1280" height="720" frameRate="50" codecs="avc1.640020" scanType="progressive"> </Representation>

ammetto che avevate ragione a parlare dei 25fps, ma stavolta hai cannato
 
Ragazzi, ma smettetela di litigare di continuo!
Vi siete svegliati male stamattina!?

Mi pareva che i moderatori fossero stati chiari...

Così il thread diventa illeggibile...
 
Quante paranoie per nulla. Forse non avete ben chiaro che è tutto interesse di DAZN farsi vedere in più dispositivi possibili tranne DTT e SAT, più hai possibilità di vederlo più hanno possibilità di fare contratti. Non ci vuole un genio per capirlo.

ci spieghi come un abbonato Sky o Premium, che vedesse Dazn su un ipotetico canale lineare di quelle piattaforme pagando comunque un abbonamento aggiuntivo a Dazn, possa in qualche modo questo impedire a qualcun'altro di abbonarsi via Internet, magari capiamo anche noi. Il totale degli abbonamenti sarebbe lo stesso ma diverse centinaia di migliaia di abbonati sat e dtt potrebbero vedere un canale selezione (vetrina) e ovviamente le partite di Serie A o quelle della Liga (magari anche 4K su Q). La cosa più logica sarebbe stata quella di fare l'abbonamento Dazn e quindi accedere all'Ott ma avere un codice di abbonamento per potere attivare la option. Non capisco come le due cose siano in contrasto magari tu ce lo puoi spiegare.
La scelta è religiosa-commerciale. Il tempo ci dirà se hanno fatto male o bene.
 
Ultima modifica:
So che dovrei farmi i fatti miei però l'atteggiamento provocatorio di qualcuno mai messo in discussione da chi ha il potere di farlo per me è arrivato a livelli intollerabili.

Venire qua dovrebbe essere un piacere, poi boh.... fate voi.
 
Però è a 720p

lo so, ma tieni conto che vediamo, per ora, trasmissioni prodotte in america (mls, mlb), dove la tv viene prodotta in gran parte a 60fps. se dazn cercasse di forzare il segnale a 50fps, ci ritroveremmo nella stessa situazione di now tv, che ha i canali live del ticket intrattenimento che hanno evidenti cali di frame rendendo l'immagine assai scattosa.
credo che per ora ci si debba accontentare dei 25fps.


ora però non vorrei divagare troppo o rischio che mi venga detto ancora che non capisco le cose
 
piuttosto che modificare i messaggi, lasciateli come gli avevate scritti in origine, cosi da far capire agli altri che non ci si può esprimere con voi presenti
 
lo so, ma tieni conto che vediamo, per ora, trasmissioni prodotte in america (mls, mlb), dove la tv viene prodotta in gran parte a 60fps. se dazn cercasse di forzare il segnale a 50fps, ci ritroveremmo nella stessa situazione di now tv, che ha i canali live del ticket intrattenimento che hanno evidenti cali di frame rendendo l'immagine assai scattosa.
credo che per ora ci si debba accontentare dei 25fps.


ora però non vorrei divagare troppo o rischio che mi venga detto ancora che non capisco le cose

Ma non è vero. Ci sono servizi che danno il 1080p 50fps senza problemi
 
Non c'è bisogno, vanno ondemand...
Le partite integrali di Serie A (3 match a turno) e Serie B fino a un massimo di 8 giorni (obbligo previsto nel bando dei diritti tv).

quindi per poter vedere tutta la serie A della propria squadra devo avere sky calcio + DAZN ?
15+9 euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso