Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma chi sei per ironizzare su di me?
Io non ti conosco.

Se sul loro sito mettono una schermata in cui specificano chiaramente che un dispositivo è compatibile allora gli utenti possono anche comprarlo.
Se poi lo tolgono, gli utenti si arrabbiano, perchè non è molto corretto.

Puoi arrabbiarti, ma resta discrezionalità di qualsiasi azienda aggiungere o eliminare un prodotto se magari lo ritiene opportuno. Nessuno è tenuto a darci delle spiegazioni in merito.
Detto questo la fire stick continuerà a far parte dei dispositivi inclusi!

Questa cosa è interessante. Premesso che: sappiamo che solo 2 dispositivi possono andare in contemporanea e possono essere associati all'account 6 dispositivi, come si fa ad eliminare un dispositivo e associarne uno nuovo? E in quanto tempo? Sarebbe da capire meglio. Qualcuno informato conosce la risposta?

Io ieri mi sono iscritto da PC e mi ha associato automaticamente il PC, senza che facessi partire NEMMENO un video.
Poi accesso da smartphone (oggetto del test), e mi ha associato automaticamente lo smartphone.

Sono andato nella mia area personale ed ho rimosso - per provare - il PC. mi ha solo chiesto di confermare la password e ora vedo solo lo smartphone come dispositivo.
Ma non mi ha scritto nulla su limiti temporali o altro..

Ragazzi non voglio vedere parlare di condivisione abbonamento, lo sapete bene era giá stato detto ai tempi di netflix

Allora deve funzionare davvero da dio rispetto a quello a cui siamo stati abituati fino al suo avvento :icon_twisted:
Perché provando due dispositivi diversi sia su skygo che su premium play si arrivava anche a molto più di quei 3-4 secondi che tu riporti.
Lo streaming è influenzato da molti più fattori rispetto a sat e dtt.

Prova ad aprire diversi stream in contemporanea con nowtv, anche con diverse connessioni sono pressochè contemporanei, al massimo hanno pochi secondi di differenza.

Ercolino, il mio non era assolutamente un attacco al forum né una mancanza di rispetto per lo staff, penso che tutti abbiano capito che erano considerazioni generali sui forum in generale. Che i forum del 2018 siano diversi da quelli dell'era pre-social è un fatto, non è un'opinione, e non è colpa mia se oggi gli utenti scambiano i topic per gruppi WhatsApp o se inondano di richieste le pagine social di qualsiasi cosa respiri o si muova. Ma non era nessun attacco o frecciatina verso di voi e mi dispiace che venga fatto di tutta l'erba un fascio, non vedendo che tra utente e utente ci sono differenze abissali.
Ad ogni modo, da questo momento in poi non disturberò più nessuno con le mie considerazioni, mi limiterò alla lettura.

Questo non é un forum del 2018, ma c'é dal 2002 se non prima ;)

Sicuramente qui in tutti questi anni avete trovato info e consigli che al call center o social ve li scordate :)

Con la questione dei ritardi dello streaming secondo me vi state facendo delle paranoie assurde

Dunque, almeno per il momento sembra che la questione dispositivi associati sia una semplice cronologia.

Avevo 6 dispositivi "associati", sono entrato con altri 4 dispositivi e non ho avuto nessun problema di visione. Entrando nel menù, automaticamente ha "eliminato" gli ultimi 4 accessi e aggiornato i 4 nuovi. Ho riprovato a rientrare con l'iPad, dispositivo "non più associato", e non ho avuto problemi di visione, associato nuovamente come primo dispositivo, mentre si è eliminato il sesto per ordine di accesso.

Dunque se condividete l'abbonamento, non è importante con quale dispositivo accediate, l'importante è accedere con un solo dispositivo per volta.
Sarebbe stato più logico eliminare non gli ultimi 4 associati ma i primi 4 associati secondo me.
Ma tutto è da vedere una volta che parte ufficialmente il servizio dato che tu sei in fase test magari lasciano certe libertà.

Puoi arrabbiarti, ma resta discrezionalità di qualsiasi azienda aggiungere o eliminare un prodotto se magari lo ritiene opportuno. Nessuno è tenuto a darci delle spiegazioni in merito.
Detto questo la fire stick continuerà a far parte dei dispositivi inclusi!

Perfetto, grazie, almeno tu non mi hai preso in giro.

Sulla discrezionalità immagino che quando parte il servizio e mi vendono l'abbonamento elencando un dispositivo compatibile poi sono tenuti a tenerlo compatibile fino al termine del mio abbonamento.

Questo non é un forum del 2018, ma c'é dal 2002 se non prima ;)

Sicuramente qui in tutti questi anni avete trovato info e consigli che al call center o social ve li scordate :)
Non c'è dubbio, l'ho detto tante volte anch'io, ma penso che tu non abbia capito ancora il senso del mio discorso. Comunque dai, bene così.
Peace.

Con la questione dei ritardi dello streaming secondo me vi state facendo delle paranoie assurde
Personalmente preferisco guardarle sul sat in altra lingua piuttosto che vederle in differita in streaming, pure pagando. Tanto l'unica partita, per me, interessante di dazn è quella di sabato alle 20.30 e quella, su qualche sat, verrà trasmessa pure in chiaro.

Ragazzi non voglio vedere parlare di condivisione abbonamento, lo sapete bene era giá stato detto ai tempi di netflix

Scusa ercolino, ma stiamo parlando sempre di lecito (almeno per me) per poterlo condividere con mio fratello (come da contratto di condivisione in ambito familiare).

Ercolino potresti dirci quando potremmo avere notizie certe sul probabile accordo tra Dazn e Sky e sulle modalità dello stesso? Grazie ;)

Perfetto, grazie, almeno tu non mi hai preso in giro.

Sulla discrezionalità immagino che quando parte il servizio e mi vendono l'abbonamento elencando un dispositivo compatibile poi sono tenuti a tenerlo compatibile fino al termine del mio abbonamento.

Non proprio, spesso leggendo i contratti è possibile trovare diverse voci che trattano proprio questa condizione. Lo stesso Netflix si tutela a riguardo, nel suo contratto è scritto che possono aggiungere o eliminare dispositivi. Solitamente i dispositivi vengono temporaneamente eliminati solo quando si riscontrano dei Bug.
Ma ripeto per l'ennesima volta, attualmente Dazn funziona su android lollipop (sistema operativo decisamente vecchio), la fire stick si basa sullo stesso sistema operativo, ergo funzionerà al 100%.
Nella peggiore delle ipotesi (accordi strampalati), sarà sempre possibile installare l'apk in pochi semplici passaggi.
Stai tranquillo, vedrai dazn sulla stick.

Sarebbe stato più logico eliminare non gli ultimi 4 associati ma i primi 4 associati secondo me.
Ma tutto è da vedere una volta che parte ufficialmente il servizio dato che tu sei in fase test magari lasciano certe libertà.

Si in realtà è così vengono eliminati i primi dispositivi con i quali ci si è connesso, ora ho guardato meglio. Ma confermo che al momento si tratta di una pura formalità cronologica.

Quoto. Almeno non c'è quell'assurditá di limite mensile e di attesa come fa qualcun altro...

Io spero che la DAZN prenda la Ligue1 France così avrà tutto il tempo per rimediare ai possibili problemi iniziali (tramite la segnalazione degli utenti)... la Ligue1 francese parte il 10 agosto, 2 settimane prima della Serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso