• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente ora inizio ad averne le scatole piene di queste frecciattine verso il forum ogni due x 3

Questo forum ha risolto tanti di quei problemi a molti utenti con segnalazioni, considerando che viene fatto tutto per passione, quindi cerchiamo di portare rispetto a tutto lo staff che nel proprio tempo libero cerca di dare una mano a Tutti quelli che hanno bisogno.

Altrimenti ve lo dico chiaro chiaro se vi piacciono cosi tanto facebook e i vari social min.chia andate li a scrivere.

Abbiate pazienza, ma a tutto c'é un limite, alla fine mi viene da pensare che in diversi non meritate nessun aiuto da parte dello staff e soprattutto da parte mia

La discussione rimane chiusa fino alle 13:30 in modo che possiate leggere il mio post
Ercolino, il mio non era assolutamente un attacco al forum né una mancanza di rispetto per lo staff, penso che tutti abbiano capito che erano considerazioni generali sui forum in generale. Che i forum del 2018 siano diversi da quelli dell'era pre-social è un fatto, non è un'opinione, e non è colpa mia se oggi gli utenti scambiano i topic per gruppi WhatsApp o se inondano di richieste le pagine social di qualsiasi cosa respiri o si muova. Ma non era nessun attacco o frecciatina verso di voi e mi dispiace che venga fatto di tutta l'erba un fascio, non vedendo che tra utente e utente ci sono differenze abissali.
Ad ogni modo, da questo momento in poi non disturberò più nessuno con le mie considerazioni, mi limiterò alla lettura.
 
Sto provando a vedere su pc tramite Chrome la serie B giapponese e non mi sembra male la qualità.
 
Ho appena scritto a DAZN:

Cioè fatemi capire, seguendo le indicazioni sul vostro sito ho comprato l'Amazon Fire Stick per vedere DAZN e ora lo avete tolto dai dispositivi compatibili.

Già cominciamo bene!

SVEGLIA che siamo in Italia e non in Germania e in UK.
Qui, soprattutto al SUD, non tutti hanno TV Smart recenti, alcuni non le hanno proprio.

Spero proprio che rimettiate il Fire Stick tra i dispositivi compatibili altrimenti state perdendo clienti già prima di partire!

a perchè in germania e uk hanno tutti smart tv recenti?
sai che grosse risate si farà l'operatore che legge la tua mail?
ci mancava solo che ggiungessi "siete delle perzone falze"
 
Ma aspettare almeno che il servizio parta, no? Ancora non è partito e già ci sono lamentele? La fire stick è un dispositivo Android e come tale si possono installare le app in vari modi
 
Essendo disponibile solo lo streaming tutti avranno il ritardo,il vicino non potrà esultare prima. Polo anche sky sat e fibra hanno il ritardo, skygo, now tv, personalmente l'unica cosa che mi preoccupa è la qualità che vorrei a 1080 avendo la fibra

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In streaming non tutti hanno lo stesso ritardo. Di tutti quelli da te citati l'unico con ritardo trascurabile, e uguale per tutti, è il sat.

bhe allora se tu a casa hai sat e il tuo vicino ddt sei nella stessa barca..
ricordo benissimo al bar una partita dell' italia di un 8 di anni fa, interno sat esterno normale ddt bene , dentro esultavano con deciso ritardo
Si, 8 anni fa era così, ma da un bel po' di tempo non lo è più:
- negli ultimi europei il segnale di sky arrivava addirittura leggermente prima di quello della rai su dtt
- negli ultimi 3 anni sono stato abbonato sia a sky che a premium e le partite erano in contemporanea
 
Ultima modifica:
Ok, ma associazioni dissociazioni illimitate? Mi sembrerebbe strano.

Dalle prove che ho fatto quando sono stato beta-tester (in realtà anche ora), non è possibile aggiungere dispositivi manualmente, ma solo eliminarli. Da quello che ho capito, i primi 6 dispositivi che si collegano (anche più broswer) vengono accettati come associati.

Al momento ho associato.

iPad
Chrome
Android
Chrome
smart tv
Android

Appena posso, mi collego con un settimo dispositivo non associato e vediamo che accade.
 
Dalle prove che ho fatto quando sono stato beta-tester (in realtà anche ora), non è possibile aggiungere dispositivi manualmente, ma solo eliminarli. Da quello che ho capito, i primi 6 dispositivi che si collegano (anche più broswer) vengono accettati come associati.

Al momento ho associato.

iPad
Chrome
Android
Chrome
Explorer
Android

Ma se ne elimini uno, ne puoi associare un altro diverso quante volte vuoi?
 
Stiamo parlando comunque di 3-4 secondi al massimo tra un dispositivo e l'altro.
Allora deve funzionare davvero da dio rispetto a quello a cui siamo stati abituati fino al suo avvento :icon_twisted:
Perché provando due dispositivi diversi sia su skygo che su premium play si arrivava anche a molto più di quei 3-4 secondi che tu riporti.
Lo streaming è influenzato da molti più fattori rispetto a sat e dtt.
 
Ultima modifica:
Dunque, almeno per il momento sembra che la questione dispositivi associati sia una semplice cronologia.

Avevo 6 dispositivi "associati", sono entrato con altri 4 dispositivi e non ho avuto nessun problema di visione. Entrando nel menù, automaticamente ha "eliminato" gli ultimi 4 accessi e aggiornato i 4 nuovi. Ho riprovato a rientrare con l'iPad, dispositivo "non più associato", e non ho avuto problemi di visione, associato nuovamente come primo dispositivo, mentre si è eliminato il sesto per ordine di accesso.

Dunque se condividete l'abbonamento, non è importante con quale dispositivo accediate, l'importante è accedere con un solo dispositivo per volta.
 
Ma se ne elimini uno, ne puoi associare un altro diverso quante volte vuoi?

Questa cosa è interessante. Premesso che: sappiamo che solo 2 dispositivi possono andare in contemporanea e possono essere associati all'account 6 dispositivi, come si fa ad eliminare un dispositivo e associarne uno nuovo? E in quanto tempo? Sarebbe da capire meglio. Qualcuno informato conosce la risposta?
 
a perchè in germania e uk hanno tutti smart tv recenti?
sai che grosse risate si farà l'operatore che legge la tua mail?
ci mancava solo che ggiungessi "siete delle perzone falze"


Scusa ma chi sei per ironizzare su di me?
Io non ti conosco.

Se sul loro sito mettono una schermata in cui specificano chiaramente che un dispositivo è compatibile allora gli utenti possono anche comprarlo.
Se poi lo tolgono, gli utenti si arrabbiano, perchè non è molto corretto.
 
Dunque, almeno per il momento sembra che la questione dispositivi associati sia una semplice cronologia.

Avevo 6 dispositivi "associati", sono entrato con altri 4 dispositivi e non ho avuto nessun problema di visione. Entrando nel menù, automaticamente ha "eliminato" gli ultimi 4 accessi e aggiornato i 4 nuovi. Ho riprovato a rientrare con l'iPad, dispositivo "non più associato", e non ho avuto problemi di visione, associato nuovamente come primo dispositivo, mentre si è eliminato il sesto per ordine di accesso.

Dunque se condividete l'abbonamento, non è importante con quale dispositivo accediate, l'importante è accedere con un solo dispositivo per volta.

Secondo me è solo "per ora"..perchè siamo in fase di test..mi pare strano che scrivano "fino a 6 dispositivi" e poi in realtà è "accedi da ovunque tu voglia solo che poi nella tua area personale puoi visionare solo gli ultimi 6 dispositivi da cui hai effettuato l'accesso" :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso