• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sense8 - Stagione 2 [Netflix]

Io la mollai dopo il primo episodio già dall'anno scorso.
Ora datemibcome sempre del provincialotto a cui piacciono le cavolate di Premium o di Fox, ma se l'hanno cancellata vuol dire che non sono l'unico a non averla apprezzata e ad averla mollata subito.
Le sorelle Watxhowsky dopo Matrix hanno fatto solo film costosissimi che non hanno reso 1 dollaro, tanto che la Warner le ha mandate giustamente a quel paese.
Cloud Atlas nonostante l'eccessiva durata aveva un suo perchè ma Jupiter faceva proprio schifo, tanto da non essere apprezzato ne dal pubblico ne dalla critica.
Poi sono stati ingaggiate da Netflix per poter esprimere al meglio la propria "creatività" grazie al suo pubblico dalla mente più "aperta", ma non è andata bene ugualmente.
Dovrebbero ritirarsi o realizzare prodotti più economici.
 
Io la mollai dopo il primo episodio già dall'anno scorso.
Ora datemibcome sempre del provincialotto a cui piacciono le cavolate di Premium o di Fox, ma se l'hanno cancellata vuol dire che non sono l'unico a non averla apprezzata e ad averla mollata subito.

Vabbe' a prescindere dal provincialotto o meno, quelli sono gusti. Ci sono sempre serie blasonate che non sono chissà cosa e serie piene di pregiudizi che sono infinitamente migliori.
Però non si può mollare qualcosa dopo il pilot. Tanto vale non cominciarla proprio. Alla fine, anche solo per la 1x04, sono contento di averla vista. A volte, durante queste due stagioni, sembrava più un esercizio stilistico che una serie vera e propria. Ma, anche col senno di poi, ne è valsa la pena.
 
la trama dei sensate era ottima. l'hanno rovinata buttandoci dentro delle cavolate, come tutto il filone dei tue amanti gay che era di una noia mortale e banalità o dell'indiana. Alla fine non sapremo mai chi è il chairman.
 
Purtroppo nessuno me lo leva dalla testa ma secondo me Sense8 è stato stroncato come The Get Down perchè Netflix sembra aver cambiato linea editoriale.
In pratica da adesso in poi le scelte si fanno in base ai tweets della ggente ( vedere caso 13 reason Why ) la storia dei soldi per come la vedo io è una ****ata, perchè l'amministrazione Netflix finora non ha cacciato una lira ma anzi si è fatta finanziare in toto dalla borsa.
Ok forse a breve termine ci hanno guadagnato, ma a lungo termine questo passo falso avrà dei riverberi perchè se adesso uno showrunner non vedeva l'ora di buttarsi tra le braccia di Netflix and chill adesso credo inizieranno ponderare bene la situazione. (non c'è nulla di piu doloroso per un team creativo,vedersi tagliare fuori un progetto solo perchè il "Popolo" internet non ha fatto abbastanza rumore...
questo è come la vedo io poi chiudo qui la critica tanto oramai è andata
 
Pixiris Netflix non ha bisogno dei tweet o dei like.... Loro hanno minuto per minuto la situazione di una serie, quanti ascolti fa, e sanno anche età, sesso, tipo di abbonamento, fedeltà di ogni spettatore.

Ovvio che faranno di tutto per accompiacere gli spettatori più fedeli e che non condividono l'abbonamento con mille persone.

Fanno ne più ne meno di quello che fa Sky ti vendono un pacchetto, e il loro lavoro è rendere il più attraente possibile bwuel pacchetto.

Fino a adesso avevano la politica di.. almeno due stagioni bfacciamole, ora giustamente Stan cambiando rotta, e speriamo di vedere produzioni più innovative.
 
Già. Netflix non ha bisogno neanche di elaborazioni statistiche sullo shre. Sa esattamente quanti utenti hanno visto un determinato contenuto.
Le serie cancellate sicuramente non hanno avuto un numero di visualizzazioni sufficiente.
 
Finita di vedere... caspita ma non possono troncarla cosi'... certo alcuni episodi sono stati un po monotoni...ma l'azione vidta negli ultimi episodi e' degna di nota... un vero peccato non realizzare un seguito...
 
Anche se non è una serie per me particolarmente amata, anzi l'ho per la maggior parte criticata, è comunque un peccato che venga tronacata di netto, così come avvenuto per altre serie (tipo Marco Polo). Ok che Netflix si fa i suoi conti e capisco che tagli quello che risulta poco remunerativo, e capisco anche che magari anche per la poca esperienza prima hanno speso forse un po' troppo allegramente (anche per acquisire pubblico) e ora stanno rivedendo le cose, però meglio che imparino a valutare in anticipo queste cose per non deludere i clienti. Di Sense8 hanno fatto anche lo speciale di natale, quindi indirettamente l'hanno spinta come un pezzo forte e ora troncarla di brutto non mi sembra una grande idea. Potevano forse produrre ancora una mini serie, o anche solo un'altro speciale, per chiudere i fili principali. Oppure deciderlo prima e non lasciare cose aperte già su questa seconda stagione.

Comunque non so voi, mai io tendenzialmente do meno priorità alle serie netflix, anche se magari potenzialmente più interessanti, rispetto ad altre perchè tanto so che quelle original stanno li e posso vederle con calma senza paura che spariscono. Quindi quelle più interessanti le vedo subito, quelle probabilmente interessanti facile che le vedo poi e se anche altri utenti fanno così facile che i loro dati non siano proprio esatti come credono...
 
La shitstorm che sta subendo Netflix sui social, portando in top trends su Twitter Sense8 e facendo vedere la serie anche a gente che non l'aveva vista, porterà a una delle due:
1) Netflix farà uno speciale finale per chiudere la storia, stile Christmas Special
2) Qualche altro editore sarà interessato a portare avanti la storia per almeno una mini-series.
 
Onestamente sull'opzione 2 dubito abbastanza, in quanto la serie è molto costosa. Ogni episodio della stagione 2 ho letto che è costato in media 9 milioni di dollari.
 
La shitstorm che sta subendo Netflix sui social, portando in top trends su Twitter Sense8 e facendo vedere la serie anche a gente che non l'aveva vista, porterà a una delle due:
1) Netflix farà uno speciale finale per chiudere la storia, stile Christmas Special
2) Qualche altro editore sarà interessato a portare avanti la storia per almeno una mini-series.

A me invece la sta facendo odiare, e pensare che avevo voglia di vederla subito :D Vedo gente presa da una crisi di nervi, che posta su ogni argomento aperto da Netflix lamentele su lamentele per dimostrare quanto sia inutile la vita adesso senza "sensotto", ok abbiamo capito!! Che poi parliamoci chiaro, una parte delle lagne arrivano da persone che avranno visto la serie in modo non proprio legale.
 
l'opzione 1 è quella che auspicavo, ormai che hanno speso fino ad ora tanto vale che spendano ancora qualcosina e chiudano degnamente la serie dando almeno un accontentino a tutti. So che gran parte dei costi erano dovute al dover girare in diverse zone del mondo, potrebbero quindi chiudere tutto in un unica zona con qualche escamotage per limitare i costi.

l'opzione 2 credo sia abbastanza impossibile, netflix dovrebbe vendere la serie a qualcuno che la porti avanti. Fino ad ora al massimo è successo solo l'opposto con netflix che ha salvato qualche serie entrando tra i produttori.
 
l'opzione 1 è quella che auspicavo, ormai che hanno speso fino ad ora tanto vale che spendano ancora qualcosina e chiudano degnamente la serie dando almeno un accontentino a tutti. So che gran parte dei costi erano dovute al dover girare in diverse zone del mondo, potrebbero quindi chiudere tutto in un unica zona con qualche escamotage per limitare i costi.

l'opzione 2 credo sia abbastanza impossibile, netflix dovrebbe vendere la serie a qualcuno che la porti avanti. Fino ad ora al massimo è successo solo l'opposto con netflix che ha salvato qualche serie entrando tra i produttori.

ci spero nellìopzione 1...basta che gli diano un finale...troncarla così è un vero peccato... alcune puntate della seconda stagione sono un po piatte ma, secondo, sul finale ci sono splendide scene d'azione ottimamente girate...un vero peccato troncarla così.
 
Brian J. Smith (Will in Sense8) ha spiegato che la ragione che ha portato alla cancellazione della serie è che non abbastanza utenti hanno visto la seconda stagione di Sense8, o comunque non tanti da spingere Netflix a produrre una terza stagione di uno show che è davvero molto costoso.
 
ok forse ci sono sati pochi ascolti,nel frattempo il popolo di interner è andato on fire di brutto.
Twitter è esploso con i post #renewsense8 addirittura si stanno organizzando al #renewsense8callparty :D
Secondo me la dirigenza ha fatto un grave errore,forse ci guadagnano adesso ma immaginiamo tra 2 o 3 anni quando Lana Watchosky e lo sceneggiatore di Babylon V Stravinsky tirano fuori un'altra perla,secondo voi daranno ancora l'esclusiva ai cafoni di Los Gatos ? :lol: io penso proprio di no.

Tho guarda che figata hanno fatto pure il sito di supporto
https://renewsense8.com/
 
Eh, solito esagerato. :D

Ok, non va' giù neanche a me la cosa, ma non possono neanche andare in perdita con le serie. Tra la prima e la seconda stagione i costi di produzione sono raddoppiati, e se non c'è un numero di abbonati tale da consentire il rinnovo... Certo, almeno un episodio conclusivo di un paio d'ore avrebbero potuto farlo, però non sappiamo se a quel punto lo staff creativo c'era (aka The Wachoski). Può anche essere che abbiano detto di no ad una conclusione troppo rapida, magari voluta da Netflix. Insomma, possiamo ragionarci tanto, ma non conoscendo i fatti, possiamo dir poco. Ripeto, da fan mi sento deluso, però allo stesso tempo contento di averla vista, perchè merita. ;)
 
ahhahaha
Io chiaramente lo dico per rintuzzare la discussione anche perchè le speranze di un ipotetico rinnovo sono pari a zero spaccato. rimane la delusione certo. ;)
 
ok forse ci sono sati pochi ascolti,nel frattempo il popolo di interner è andato on fire di brutto.
Twitter è esploso con i post #renewsense8 addirittura si stanno organizzando al #renewsense8callparty :D
Secondo me la dirigenza ha fatto un grave errore,forse ci guadagnano adesso ma immaginiamo tra 2 o 3 anni quando Lana Watchosky e lo sceneggiatore di Babylon V Stravinsky tirano fuori un'altra perla,secondo voi daranno ancora l'esclusiva ai cafoni di Los Gatos ? io penso proprio di no.

Tho guarda che figata hanno fatto pure il sito di supporto
https://renewsense8.com/
Le sorelle Watchovsky sono state mandate a quel paese dalla Warner e forse anche da Netflix. Difficilmente qualcun altro punterà tanti soldi su di loro.

La mia supposizione sulle poche visualizzazioni è stata confermata.
Nessun azienda prende decisioni basandosi sui social networks.
Anche sulle pagine Mediaset ci sono molte lamentele di gente che vuole gli anime e che emigratis o goggle box siano cancellati, ma i dati auditel dicono tutt'altro.
A maggior ragione Netflix che ha l'esatto numero di visualizzazioni cambierà idea per la gente che protesta su twitter.
 
Il numero delle persone che l'hanno vista non può però essere un riferimento preciso in così poco tempo. Io la devo ancora vedere ma è in lista per quando avrò tempo, e mi sembra che lo stesso valga per molti altri. Quindi ok, non è la prima scelta tra le mie serie (anzi, l'ho anche abbastanza criticata) ma questo anche per il fatto che so non avere scadenza. Per dire anche Marcella, Narcos o tredici non le ho ancora viste ma non perchè non mi interessino, anzi!
 
Indietro
Alto Basso