Sense8 - Stagione 2 [Netflix]

Io credo che il problema sia nato con la scadenza dei contratti degli attori.

Spero pure io nel rinnovo,nel frattempo su twitter il tag#renewsense8 è diventato l'hash trend topic mondiale...
incrociamo le dita.

dovranno rinnovare il contratto ad adam sandler. devono trovare gli spicci

Un dato interessante è che il budget di Sense è raddoppiato dalla prima alla seconda stagione: siamo passati da 4.5 milioni di dollari per episodio, a 9 milioni di dollari per episodio. E si vede che costa tanto, dato che è ambientata in tutto il mondo.
Detto questo, io spero davvero che venga rinnovata, e che non si parli ancora di una cancellazione.

E forse è proprio questo che porta alla chiusura. Se c'è stato un incremento così esponenziale dei costi, è prevedibile che sia ancora più marcato in una terza stagione

Ma nooooooo
Ma Netflix!!! Ma perché???
Ma si rinnoviamo 13, visto che adesso non si parla d'altro che del bullismo.....
Scusate lo sfogo

Questa mi dispiace parecchio. Non me lo sarei mai aspettato. E onestamente speravo in altre stagioni.

È veramente un peccato non dare una degna conclusione a questa serie. È la prima volta da quando mi sono abbonata nel 2015 che Netflix mi delude profondamente. :sad:

Gran peccato, soprattutto dopo quel finale.

Secondo me i costi per un'eventuale stagione 3 sarebbero stati troppo alti, e dovendo rinegoziare tutti i contratti forse non ne sarebbero mai rientrati con i costi. Però, chissa, un lungometraggio conclusivo di un paio d'ore sarebbe costato troppo? Perchè è proprio brutto aver lasciato la serie così.

Intanto il popolo del web è in rivolta. Uno spettacolo :D

Intanto il popolo del web è in rivolta. Uno spettacolo :D

Eh sì, perchè comunque sul web la serie era molto amata. E fino a questo momento Netflix aveva sempre concluso le sue serie, mentre adesso c'è un brutto precedente...

Amatissima sul web, ma forse così poco vista su Netflix... magari amatissima illegalmente dobbiamo pensare? :D Io penso che con uno speciale come quello natalizio si concluderà la serie. E se non Netflix qualcuno lo farà. Un tv movie non è eccessiva spesa.

Mi dispiace molto , vorra dire che mi risparmieró di guardare la seconda stagione.

A proposito di coincidenze (che non sono tali) e di intersezioni tra le persone e situazioni (argomenti cari alle Wachowski), a me è successo questo...

Forse sin dalla messa in onda della prima serie, mi era capitato di leggere qualche articolo che ne decantava la particolarità. E devo dire che l'argomento mi interessava, tanto che non appena ho potuto, ho visto Cloud Atlas. Eppure, nonostante altre sollecitazioni ricevute nel corso dei mesi/anni, ho sempre lasciato correre.
Solo ieri, forse perchè sollecitato da articoli letti nelle scorse settimane, ho cominciato a vedere la prima stagione (di cui cmq avevo visto solo il primo quarto d'ora forse due mesi fa circa, salvo poi lasciarla in sospeso).

Devo dire che mi ha intrigato da subito, tanto che oggi, visto il secondo episodio, ho subito voluto vedere il terzo. E dopo il terzo desideravo vedere il quarto.
Però prima ho voluto avere un contatto con la community, e così mi sono cercato i thread relativi a Sense8 su Digital Forum.
Mi sono letto quello relativo alla prima stagione. Poi sono approdato qui e .... BAMMM! ...Dalle stelle di un entusiasmo appena nato, alla delusione di aver saputo della chiusura. :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_naughty:
Con questo spirito ho visto lo stupendo 4o episodio, davvero magistrale con la chiusura sulle note di What's up.

Poi mi sono fatto un giro su Twitter, e in effetti ho avuto conferma di quanto dicevate, e cioè che la notizia della chiusura è diventata virale. I commenti si susseguono a iosa.

Insomma, essere entrato ieri in questo tipo di atmosfere, fa sembrare tutto quello che sta succedendo proprio in questi minuti davvero strano.

E cmq, anche se ho ancora tutta la serie da vedere, spero proprio che ci ripensino.

Molto dispiaciuto per la fine di Sense8 sopratutto per il finale che non c'è stato...

Indietro
Alto Basso