• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S9 (Q 10)

Con l'aggiornamento ad Android pie non riesco più a disattivare tutte le notifiche contemporaneamente
prima di andare a dormire.Qualcuno mi sa dire dove posso trovare nuovamente questa impostazione?Grazie.

non ho ben capito...il motivo per fare ciò?
prima di aggiornare come facevi? mi sfugge questa cosa

lasci forse il cell acceso la notte?

dovrebbe esserci il pulsante ''non disturbare'' nel menù a tendina...uso il condizionale poiché al momento mi sfugge
 
non ho ben capito...il motivo per fare ciò?
prima di aggiornare come facevi? mi sfugge questa cosa

lasci forse il cell acceso la notte?

dovrebbe esserci il pulsante ''non disturbare'' nel menù a tendina...uso il condizionale poiché al momento mi sfugge

Prima dell'aggiormento c'era un pulsante con il quale potevi disattivare le notifiche di tutte le app,e poi potevi riattivarle nuovamente
ma tutte assieme,sia disattivarle che attivarle,ora quel pulsante non c'è più.
Il cellulare lo lascio acceso alla notte.
Volevo disattivare solo le notifiche delle app e non le chiamate.
 
Ultima modifica:
Prima dell'aggiormento c'era un pulsante con il quale potevi disattivare le notifiche di tutte le app,e poi potevi riattivarle nuovamente
ma tutte assieme,sia disattivarle che attivarle,ora quel pulsante non c'è più.
Il cellulare lo lascio acceso alla notte.
Volevo disattivare solo le notifiche delle app e non le chiamate.

come scritto prima, prova a premere il pulsante non disturbare nel menù a tendina...credo sia quello a cui ti riferisci ;)
io l'ho nel menù, ma può darsi che tu non ce l'hai e lo devi spostare fisicamente...
 
La tastiera si prende delle pause paurose da. Quando ho aggiornato a. 9.0 a volte anche in ritardo di 3 digitazioni. Uso SwiftKey
 
come scritto prima, prova a premere il pulsante non disturbare nel menù a tendina...credo sia quello a cui ti riferisci ;)
io l'ho nel menù, ma può darsi che tu non ce l'hai e lo devi spostare fisicamente...

Ho trovato non disturbare e lo faccio con quello,ma prima potevi escludere tutte le notifiche con un clck
e restavano attiva le telefonate.Grazie.
 
Tirando giù la tendina e nelle pagine delle applicazioni ora lo sfondo diventa sfuocato.
Non mi ricordo se prima dell'aggiornamento fosse così.
 
Confermo. Da quando ho aggiornato ad Android Pie la batteria mi dura di meno. Vediamo appena arriva la patch di febbraio
 
Aggiornato adesso S9+ (No Brand Italy), patch di febbraio, poco meno di 100 MB.
 
Indietro
Alto Basso