Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eddaiiii, mi stai facendo morire di invidiaInvece non capisco perché avendo attiva la funzione always on display mi sparisce l'orologio appena blocco il display
Inoltre nuova barra faccine, me ne accorgo scrivendo qui con tapatalk....
Nuova grafica di sblocco del display (in fase di inserimento della password)
Ma uso poche altre cose, consentimi di usare almeno AODAlways on display consuma solo la batteria
Disattiva subito sul mio S7
La secondaDomanda: che risoluzione del display utilizzate voi?
HD+
FHD+
WQHD+
Io al momento la 2ª scelta (2220 × 1080)
Mi è appena arrivato..lo sto scaricando proprio ora
![]()
Domanda: che risoluzione del display utilizzate voi?
HD+
FHD+
WQHD+
Io al momento la 2ª scelta (2220 × 1080)
meglio tardi che mai eheheEsattamente un mese dopo!![]()
Ho letto che con Android pie hanno implementato l'accensione schermo all'arrivo di una notifica, ma funziona solo per i messaggi normali o anche Whatsapp? Puoi verificare gentilmente? Grazieaggiornamento dell'app ARCore di google, mi pare non ci fosse prima
https://i.imgur.com/emHEZl5.jpg
anche se leggo questo di maggio 2018 > https://www.tecnoandroid.it/2018/05/13/samsung-galaxy-s9-compatibile-google-arcore-352281
Ho letto che con Android pie hanno implementato l'accensione schermo all'arrivo di una notifica, ma funziona solo per i messaggi normali o anche Whatsapp? Puoi verificare gentilmente? Grazie![]()
Impostazioni smartphone > applicazioni > WhatsApp > notifiche > Io ho tutte le opzioni attive e non so se funziona con ciò che chiediRagazzi ma quando arriva qualsiasi notifica adesso appare solo l'icona? Tipo WhatsApp solo l'icona e non so chi mi ha scritto...qualcuno sa come far apparire il nome come prima? Grazie
Grazie tanteImpostazioni smartphone > applicazioni > WhatsApp > notifiche > Io ho tutte le opzioni attive e non so se funziona con ciò che chiedi
Scendi in basso e pigia impostazioni notifica nell'applicazione...prova ad attivare le notifiche a comparsa.
Sono spratico con ste cose poiché non ne faccio molto uso