Samsung Galaxy S9 (Q 10)

Always on display consuma solo la batteria

Disattiva subito sul mio S7

Invece non capisco perché avendo attiva la funzione always on display mi sparisce l'orologio appena blocco il display
Inoltre nuova barra faccine, me ne accorgo scrivendo qui con tapatalk....

Nuova grafica di sblocco del display (in fase di inserimento della password)
Eddaiiii, mi stai facendo morire di invidia , comunque non vedo l'ora che arrivi anche a me

Mi è appena arrivato..lo sto scaricando proprio ora
ab592c116728d0247fc20cb0cb1d6f93.jpg

Esattamente un mese dopo! :D

Domanda: che risoluzione del display utilizzate voi?

HD+
FHD+
WQHD+

Io al momento la 2ª scelta (2220 × 1080)

FHD+

Ho letto che con Android pie hanno implementato l'accensione schermo all'arrivo di una notifica, ma funziona solo per i messaggi normali o anche Whatsapp? Puoi verificare gentilmente? Grazie

sarà dura riuscirci con WA per me...praticamente attivo la connessione (dati o wifi) nell'istante in cui mi serve e poi subito la disattivo :laughing7:

Ragazzi uscito Android pie per brand Vodafone
https://ibb.co/D59n8q0
Ragazzi sembra di avere un altro telefono , si stanno aggiornando tutte le app per Android Pie, persino Samsung mail ha cambiato grafica ,bellissima.

Ultima modifica:
Ragazzi ma quando arriva qualsiasi notifica adesso appare solo l'icona? Tipo WhatsApp solo l'icona e non so chi mi ha scritto...qualcuno sa come far apparire il nome come prima? Grazie

Ragazzi ma quando arriva qualsiasi notifica adesso appare solo l'icona? Tipo WhatsApp solo l'icona e non so chi mi ha scritto...qualcuno sa come far apparire il nome come prima? Grazie
Impostazioni smartphone > applicazioni > WhatsApp > notifiche > Io ho tutte le opzioni attive e non so se funziona con ciò che chiedi

Scendi in basso e pigia impostazioni notifica nell'applicazione...prova ad attivare le notifiche a comparsa.

Sono spratico con ste cose poiché non ne faccio molto uso

Impostazioni smartphone > applicazioni > WhatsApp > notifiche > Io ho tutte le opzioni attive e non so se funziona con ciò che chiedi

Scendi in basso e pigia impostazioni notifica nell'applicazione...prova ad attivare le notifiche a comparsa.

Sono spratico con ste cose poiché non ne faccio molto uso
Grazie tante risolto. Comunque troppo bello questo Android pie

Con l'aggiornamento ad Android pie non riesco più a disattivare tutte le notifiche contemporaneamente
prima di andare a dormire.Qualcuno mi sa dire dove posso trovare nuovamente questa impostazione?Grazie.

Indietro
Alto Basso