Samsung Galaxy S9 (Q 10)

Invece non capisco perché avendo attiva la funzione always on display mi sparisce l'orologio appena blocco il display [emoji848]
Inoltre nuova barra faccine, me ne accorgo scrivendo qui con tapatalk....

Nuova grafica di sblocco del display (in fase di inserimento della password)
Eddaiiii, mi stai facendo morire di invidia [emoji25][emoji4], comunque non vedo l'ora che arrivi anche a me

Mi è appena arrivato..lo sto scaricando proprio ora [emoji846]
ab592c116728d0247fc20cb0cb1d6f93.jpg

Esattamente un mese dopo! :D

Domanda: che risoluzione del display utilizzate voi?

HD+
FHD+
WQHD+

Io al momento la 2ª scelta (2220 × 1080)

FHD+

Ho letto che con Android pie hanno implementato l'accensione schermo all'arrivo di una notifica, ma funziona solo per i messaggi normali o anche Whatsapp? Puoi verificare gentilmente? Grazie [emoji4]

sarà dura riuscirci con WA per me...praticamente attivo la connessione (dati o wifi) nell'istante in cui mi serve e poi subito la disattivo :laughing7:

Ragazzi uscito Android pie per brand Vodafone [emoji4]
https://ibb.co/D59n8q0
Ragazzi sembra di avere un altro telefono [emoji4], si stanno aggiornando tutte le app per Android Pie, persino Samsung mail ha cambiato grafica ,bellissima.

Ultima modifica:
Ragazzi ma quando arriva qualsiasi notifica adesso appare solo l'icona? Tipo WhatsApp solo l'icona e non so chi mi ha scritto...qualcuno sa come far apparire il nome come prima? Grazie

Ragazzi ma quando arriva qualsiasi notifica adesso appare solo l'icona? Tipo WhatsApp solo l'icona e non so chi mi ha scritto...qualcuno sa come far apparire il nome come prima? Grazie
Impostazioni smartphone > applicazioni > WhatsApp > notifiche > Io ho tutte le opzioni attive e non so se funziona con ciò che chiedi [emoji23]

Scendi in basso e pigia impostazioni notifica nell'applicazione...prova ad attivare le notifiche a comparsa.

Sono spratico con ste cose poiché non ne faccio molto uso

Impostazioni smartphone > applicazioni > WhatsApp > notifiche > Io ho tutte le opzioni attive e non so se funziona con ciò che chiedi [emoji23]

Scendi in basso e pigia impostazioni notifica nell'applicazione...prova ad attivare le notifiche a comparsa.

Sono spratico con ste cose poiché non ne faccio molto uso
Grazie tante [emoji4][emoji3] risolto. Comunque troppo bello questo Android pie

Con l'aggiornamento ad Android pie non riesco più a disattivare tutte le notifiche contemporaneamente
prima di andare a dormire.Qualcuno mi sa dire dove posso trovare nuovamente questa impostazione?Grazie.

Indietro
Alto Basso