• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Lo ricordo dai primi anni '80, furono mitiche negli anni 90 alcune sue perfomances nella domenica In di Mara Venier, dove oltre a condurre 90° minuto partecipava anche a giochi, scherzi ecc a volte anche con dei calciatori collegati dagli spogliatoi.
 
Indimenticabile. Ricordo anche la sua apparizione nell'allenatore nel pallone. Rip :(
 
Mi dispiace un grande soprattutto nelle Olimpiadi con il canottaggio io me lo ricordo molto in quelle del 1996 RIP
 
L'ho letto poco fa tramite un tweet di Nicola Savino, proprio lui che della sua imitazione ne fece un cavallo di battaglia.
Dalle ultime apparizioni comunque si capiva che non gli sarebbe rimasto ancora molto da vivere
Non appariva in TV da quasi 3 anni, l'ultima volta fu a Domenica In nel 2019.

Rip "Bisteccone".
 
Un giornalista di vecchio stampo Rai,sempre educato e mai sopra le righe,conosciuto di persona,non si dava arie,grande umiltà,purtroppo non ce ne sono più giornalisti come lui.Rip.
 
Sono felice di aver fatto parte della genrezione che se l'e' goduto a 360 gradi.

Ciao Grande Bisteccone :crybaby2:
 
Quello che involontariamente diede nome alla sindrome di Chuck Cunningham che si usa per descrivere personaggi di serie tv che spariscono senza alcuna spiegazione e si continua come se non fossero mai esistiti. Infatti questo attore si vede solo nella prima stagione di Happy Days e poi non più.
Memorabili le sue telecronache di canottaggio e canoa.
 
Riposino in pace.
Dei personaggi di HappyDays ricordo un po' tutti, non i loro veri nomi, ma di lui non ricordo.

Galeazzi un mito delle cronache dello sport.
 
Riposino in pace.
Dei personaggi di HappyDays ricordo un po' tutti, non i loro veri nomi, ma di lui non ricordo.

Galeazzi un mito delle cronache dello sport.

anch'io non rammento di quel personaggio o attore nella sitcom, di Galeazzi chi non l'ha visto in tv in quegli anni, purtroppo il diabete è tremendo se non si riesce a tenerlo a bada.
 
Indietro
Alto Basso