• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Americans 5 - dal 19/06/2017 su Fox

Addio, mi mancherete.
Lo dico con tutto il cuore. Fantastica la serie di scene della fuga, in particolare in treno. Pelle d'oca per la colonna sonora
 
era scontato che quindi succedesse una delle due: o morivano o tornavano a casa
Non ho capito: se una possibilità esclude l'altra allora non era scontato per nulla.
È come dire "È scontato che il mondiale di F1 lo vinca Hamilton o Vettel" sì ovvio ma CHI???
Finale per me divino, uno dei migliori mai visti. Visto mesi fa non l'ho rivisto ieri su now tv (seguire le serie su sky ormai è old) ma la potenza di quei momenti resta indelebile
 
Questi sono serial con la S maiuscola.
Finale meraviglioso accompagnato da una splendida colonna sonora.
Bellissima la scena in garage, ricca di emozioni.
CAPOLAVORO
 
Addio, mi mancherete.
Lo dico con tutto il cuore. Fantastica la serie di scene della fuga, in particolare in treno. Pelle d'oca per la colonna sonora

Questi sono serial con la S maiuscola.
Finale meraviglioso accompagnato da una splendida colonna sonora.
Bellissima la scena in garage, ricca di emozioni.
CAPOLAVORO
Io raramente mi lascio andare a lodi sperticate per una serie o a bocciature impietose, ma stavolta posso dirlo senza problemi: Ultima puntata semplicemente stre-pi-to-sa! Degna conclusione di una grande serie. Concordo con Mimmo, la scena nel garage-parcheggio è da cineteca per la tensione che si respirava. Grande personaggio quello di Stan! Concordo anche con le musiche, rigorosamente anni '80 con Brothers in arms dei Dire Straits e With or without you. Considerazione personale da fantapolitica: mi piace pensare che, con il crollo dell'Unione Sovietica (mi pare che l'ultimo episodio sia ambientato nel 1987) e la distensione fra le due parti, Philip ed Elizabeth siano tornati negli Stati Uniti dopo qualche anno per riunirsi ai loro figli. Mi mancheranno. E dire che non la conoscevo questa serie, recuperai le prime stagioni su Netflix per poi proseguire con Sky Online/Now Tv.
 
Avete già scritto tutto voi. Un finale meraviglioso, non vi nascondo che mi sono commosso più volte.
Chissà quale sarà il futuro di Philipp ed Elizabeth: magari sì, saranno tornati negli USA a riabbracciare i propri figli dopo la distensione dei rapporti. Mi piace pensarla anche a me così.
 
Serie AAA++++

Harry avrà perdonato i genitori (ipotizzando un loro ritorno)

Oleg sarà stato scarcerato? Lui si è sacrificato affinche nulla accadesse a Gorbaciov e anche lui come i "Jennings" alla fine della serie lontano da un figlio piccolissimo a differenza di Paige e Harry

Stan tormentato dal dubbio che sua moglie posse essere una spia?
 
Oleg sarà stato scarcerato? Lui si è sacrificato affinche nulla accadesse a Gorbaciov e anche lui come i "Jennings" alla fine della serie lontano da un figlio piccolissimo a differenza di Paige e Harry
Stan tormentato dal dubbio che sua moglie posse essere una spia?
Oleg, fosse davvero esistito in quel periodo, sarebbe morto :D invece non credo che la fidanzata di Stan fosse una spia russa. Penso sia stata solo una sotto trama che è stata solo accennata per mancanza di episodi.
 
Da una parte sono tristissimo, me dall'altra molto meglio così che avere un altro Lost S6
 
Oleg, fosse davvero esistito in quel periodo, sarebbe morto :D invece non credo che la fidanzata di Stan fosse una spia russa. Penso sia stata solo una sotto trama che è stata solo accennata per mancanza di episodi.

Il padre di Oleg era rassegnato che non avrebbe mai visto il figlio ma Oleg ha praticamente salvato Gorbaciov quindi in una mia sesta serie è stato graziato :D
 
Il padre di Oleg era rassegnato che non avrebbe mai visto il figlio ma Oleg ha praticamente salvato Gorbaciov quindi in una mia sesta serie è stato graziato :D
Forse in una settima serie. :)
Ho scoperto nei commenti su Youtube che i due attori stanno insieme anche nella realtà sin dalla prima stagione.
 
io mi sono perso la puntata finale, nell'Ondemand non c'è, come faccio a vederla?

aspetti che la trasmettano in replica su fox (se mai lo faranno, ne dubito) oppure che passi su rai4 o che la mettano su netflix...

oppure (capisc a me)...:eusa_whistle: ;)
 
io mi sono perso la puntata finale, nell'Ondemand non c'è, come faccio a vederla?
aspetti che la trasmettano in replica su fox (se mai lo faranno, ne dubito) oppure che passi su rai4 o che la mettano su netflix...

oppure (capisc a me)...:eusa_whistle: ;)
Purtroppo on demand gli episodi di The Americans sono rimasti sempre e solo 7 giorni. Mai visto repliche di questa serie su Sky, quindi l'unica è aspettare il caricamento (chissà quando) su Netflix.
Comunque perdersi l'ultima puntata è una cosa gravissima. Ti sei perso una delle ultime puntate più belle nella storia delle serie tv.
 
Purtroppo io in estate non ho visto niente e sto recuperando tutto adesso. GRRR!

A me, sebbene mi sia piaciuta anche quest'ultima stagione, il finale ha fatto letteralmente schifo. Elizabeth è passata dall'essere l'indottrinata Miss Madre Russia che quasi temevi potesse far fuori pure il marito, a "pentita" e premurosa nei confronti dei figli nel giro di poche ore.

Il ruolo di Paige è stato discretamente ridicolo e completamente senza senso (non da ora ma da quando le è stato rivelato tutto).

Soprattutto, il rapporto fra Philip e Beeman meritava uno sviluppo più approfondito e non limitato ad un RIDICOLO dialogo di 5 minuti nel parcheggio. Ma non solo questo, quanto tutto il resto che è sembrato voler forzatamente far chiudere la serie col far scoprire a Beeman che proprio i vicini di casa erano spie... Cioè, adesso perché una ha un impegno improvviso e non si presenta per il Thanksgiving, improvvisamente ti metti a sospettare? E ok, pure fosse, nel momento in cui vieni a sapere dei reali problemi finanziari, minimo dovresti esclamare: "Ma che C***O m'è venuto in mente?" e farti una risata...

Bellissima serie nel globale ma che non riesce a staccarsi dai canoni del finale politically correct con lieto fine.

PS - L'unica scena capolavoro è quella del McDonalds
 
Ultima modifica:
Concordo in parte. Nel senso che la stagione è stata perfetta così ma ci lascia l'amaro in bocca perché sarebbe stato interessante lo sviluppo di tante storyline come quella di Beeman. Il problema per me è stata la S4 perché sapendo di avere due stagione prima della chiusura è stato da stupidi allungare il brodo per tutta stagione
 
Indietro
Alto Basso