• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Americans 5 - dal 19/06/2017 su Fox

Tutto verissimo, ma la curiosità e la voglia di rivederli sullo schermo è tanta...
 
Materiale per uno spin-off o un reboot della serie ce n'è a quintali... chissà se qualcuno ci sta (ancora) pensando...

Sarebbe come chiedere uno spin-off agli affreschi di Giotto con le Storie di San Francesco nella Basilica Superiore di Assisi!
 
Mai vista questa serie, mi piacerebbe tantissimo farlo ma è introvabile.
Perchè mai quei ****oni di Sky non la mettono sul Box sets?
 
Ultima modifica:
Mai vista questa serie, mi piacerebbe tantissimo farlo ma è introvabile.
Perchè mai quei ****oni di Sky non la mettono sul Box sets?

se hai Timvision (la versione completa, non quella base con 3 contenuti messi in croce), lì ci sono tutte le 6 stagioni...

altrimenti devi seguire il palinsesto di rai4...l'hanno replicata per intero già 2 o 3 volte...forse c'è la possibilità che la trasmettano ancora da quelle parti...

p.s.
@luctun
su raiplay l'hanno tolta...almeno, dall'alto del mio colossale abbiocco, in questo momento io non la trovo...:doubt:
 
Ho sempre trovato scandaloso che per un piccolo gioiello come questa serie non si siano neanche degnati di far uscire un cofanetto Blu-ray con tutte le stagioni. Ma mica solo in italiano, manco in lingua originale l’hanno mai pubblicato. C’è solo la prima stagione :eusa_wall:
 
Ho sempre trovato scandaloso che per un piccolo gioiello come questa serie non si siano neanche degnati di far uscire un cofanetto Blu-ray con tutte le stagioni. Ma mica solo in italiano, manco in lingua originale l’hanno mai pubblicato. C’è solo la prima stagione :eusa_wall:
Hai ragione... È proprio sotto stimata come serie io la trovo particolarmente bella e "diversa"

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo anche su questo forum è stata troppo poco seguita, al punto che non esistono topic dedicati per ogni singola stagione. Comunque... ho finito ora di rivederla. Ribadisco il mio commento: la miglior serie TV della storia. Ne ho amate altre, per varie ragioni. Ma questa resta la migliore, e nella mia testa non c'è nessuna motivazione che mi dica di fare una scelta diversa.
Solo una cosa avrei fatto diversa. Avrei eliminato levtroppe troppe troppo troppe scene di sesso e nudo dalla prima stagione, e parzialmente dalla seconda. Probabilmente non si fidavano della bontà del prodotto, o del gusto degli spettatori. E quello è un modo facile per incrementare il pubblico. Quindi per me voto 9, non ci fossero state tutte quelle scene (peraltro inutili per la storia, diciamolo) il mio voto sarebbe stato 11+

Raccomando fortissimamente a tutti di guardarsela. Grazie Joe Weisberg, grazie
 
Purtroppo anche su questo forum è stata troppo poco seguita, al punto che non esistono topic dedicati per ogni singola stagione. Comunque... ho finito ora di rivederla. Ribadisco il mio commento: la miglior serie TV della storia. Ne ho amate altre, per varie ragioni. Ma questa resta la migliore, e nella mia testa non c'è nessuna motivazione che mi dica di fare una scelta diversa.
Solo una cosa avrei fatto diversa. Avrei eliminato levtroppe troppe troppo troppe scene di sesso e nudo dalla prima stagione, e parzialmente dalla seconda. Probabilmente non si fidavano della bontà del prodotto, o del gusto degli spettatori. E quello è un modo facile per incrementare il pubblico. Quindi per me voto 9, non ci fossero state tutte quelle scene (peraltro inutili per la storia, diciamolo) il mio voto sarebbe stato 11+

Raccomando fortissimamente a tutti di guardarsela. Grazie Joe Weisberg, grazie
Era seguita, però nessuno si prendeva la briga di aprire un nuovo topic. È una tendenza che è maturata negli ultimi anni nel forum. Infatti, se noti, ormai sono poche le discussioni sulle singole serie rispetto al passato.
 
Purtroppo anche su questo forum è stata troppo poco seguita, al punto che non esistono topic dedicati per ogni singola stagione. Comunque... ho finito ora di rivederla. Ribadisco il mio commento: la miglior serie TV della storia. Ne ho amate altre, per varie ragioni. Ma questa resta la migliore, e nella mia testa non c'è nessuna motivazione che mi dica di fare una scelta diversa.
Solo una cosa avrei fatto diversa. Avrei eliminato levtroppe troppe troppo troppe scene di sesso e nudo dalla prima stagione, e parzialmente dalla seconda. Probabilmente non si fidavano della bontà del prodotto, o del gusto degli spettatori. E quello è un modo facile per incrementare il pubblico. Quindi per me voto 9, non ci fossero state tutte quelle scene (peraltro inutili per la storia, diciamolo) il mio voto sarebbe stato 11+

Raccomando fortissimamente a tutti di guardarsela. Grazie Joe Weisberg, grazie

Ma anche 12 come voto
 
Prime Video. Ma siccome in onda sui canali lineari di Sky (dato che i topic sono in questa sezione) ci sono già andati, qui si può commentare liberamente
 
Solo una cosa avrei fatto diversa. Avrei eliminato levtroppe troppe troppo troppe scene di sesso e nudo dalla prima stagione, e parzialmente dalla seconda. Probabilmente non si fidavano della bontà del prodotto, o del gusto degli spettatori. E quello è un modo facile per incrementare il pubblico.

Sì, classico modo per attirare lo spettatore. Che poi a me le scene di nudo o di sesso buttate lì “tanto per” fanno l’effetto opposto.
Va anche detto che era una tendenza piuttosto comune negli scorsi anni. Pensiamo soltanto a quanto nudo c’era nella prima stagione di Orange is the new black, che poi è del tutto scomparso nel corso della serie. Per non parlare di Game of Thrones :lol:

Oggi invece mi pare che questa tendenza sia diminuita. Anzi ultimamente mi è capitato, con mio sommo rammarico, di vedere serie in cui non si è visto nemmeno un lembo di pelle pur se qualche occasione c’era (The queen's gambit) :eusa_whistle:
 
Sì, classico modo per attirare lo spettatore. Che poi a me le scene di nudo o di sesso buttate lì “tanto per” fanno l’effetto opposto.
Va anche detto che era una tendenza piuttosto comune negli scorsi anni. Pensiamo soltanto a quanto nudo c’era nella prima stagione di Orange is the new black, che poi è del tutto scomparso nel corso della serie. Per non parlare di Game of Thrones :lol:

Oggi invece mi pare che questa tendenza sia diminuita. Anzi ultimamente mi è capitato, con mio sommo rammarico, di vedere serie in cui non si è visto nemmeno un lembo di pelle pur se qualche occasione c’era (The queen's gambit) :eusa_whistle:

Va a periodi. Ci sono recenti record di nudo integrale maschile in primo piano...in pratica il punteggio più alto :D. Comunque si in genere poi scema man mano che si va avanti. Tanto non c’è più da attirare pubblico.
 
Io le uniche scene di nudo maschile frontale le ho viste (o perlomeno le ricordo) in Boardwalk empires. Comunque avrei evitato volentieri
 
Indietro
Alto Basso