• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cine Sony

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arriva Cine Sony, nuovo canale cinema dal 7 Settembre (canale 55 digitale terrestre)

è registrato. ma non esiste ancora. non è come pop che il sito già esisteva. più o meno.

Ora é online una pagina di login e il sito risulta correttamente intestato a loro. La login é la stessa di Pop quando si resero conto di averlo già pubblicato prima del tempo
 
Belli questi documentari sulla cinematografia, ci si incanta a guardarli.
 
giorni all'inizio di cinesony . A che ora è provvista la partenza?
 
Siamo sicuri che sia la pagina ufficiale? Io ho i medi dubbi...

boh. sembra ufficiale.
una cosa è sicura. almeno nel passato, le pagine fb dei canali sony non venivano verificate (ho nei mi piace di fb quelle di axn, sony channel e animax germania e mi sembra non hanno il tick. e quella di axn quando c'era quello italiano non faceva redirect a quella italiana).
 
Ultima modifica:
Secondo me non è ufficiale perché c'era già a inizio agosto e poi quando mai un network da tutte quelle informazioni anche tecniche in un post? Una sola parola... fake. Poi magari mi sbaglio...
 
Cito testualmente: "Per adesso l' HD non è previsto... in futuro non lo sappiamo... però crediamo di si." Spiegatemi perché avrebbero dovuto scrivere "però crediamo
Di sì"??? Fakissima, se non lo sanno loro!!!
 
Secondo me non è ufficiale perché c'era già a inizio agosto e poi quando mai un network da tutte quelle informazioni anche tecniche in un post? Una sola parola... fake. Poi magari mi sbaglio...

Ma dai.. FAQ davvero imbarazzanti..
quella sull audio cupo poi :D
Palesemente fake, non capisco come hanno fatto alcuni a cascarci :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso