Discussioni su Cine Sony

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che magari oltre alla bella roba in programma dedicheranno uno spazio ad "Animax"? ...magari...

Contenti voi...Io vedrò solo Philadelfia che è l'unico che mi interessa ma non ho visto.

Ultima modifica:
Non è che magari oltre alla bella roba in programma dedicheranno uno spazio ad "Animax"? ...magari...

Non so se c'entrerà molto con il nome "Cine Sony" visto che non parla di cinema, ma lo spero vivamente pure io!
Anche una seconda serata andrebbe bene tipo.

Spero anch'io in uno spazio dedicato ad Animax! Sarebbe il massimo di questo canale!!

Piacerebbe vedere il logo che useranno .strano parte un canale fra un mese e x ora a vista sembra anonimo ???qui gatta ci cova

Piacerebbe vedere il logo che useranno .strano parte un canale fra un mese e x ora a vista sembra anonimo ???qui gatta ci cova
ma ... invece di parlare a vanvera e fare dietrologia ... hai visto bene i promo? Tra una clip e l'altra ? Peraltro le clip sono vere perle!

Il logo a schermo ci sarà quando il canale parte. Il 7/9.

Si ok 3750 ma visto che il canale se non lo guardi non a nessun identificativo ovvio che se aspetti che finisca no i vari promo capisci che il canale e' cinesony ma a mio parere far partire un canale senza logo o qual cosa che identifichi il canale non mi sembra di averlo mai notato in etere italiano ...o sbaglio .non mi sembra di dire un oppinione...a vanvera e ribadisco il mioconcetto

Ah bè ... se lo ribadisci allora tutto cambia...

Evidentemente non ricordi le partenze di DMax, Realtime, Nove, Otto, LaEffe/Gardenia... e tanti altri.

Ultima modifica:
Io il logo l'ho visto in questi giorni durante i promo tra una biografia e l'altra , che ho guardato , in particolare quelle del mezzogiorno .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso