Discussioni su Cine Sony

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che magari oltre alla bella roba in programma dedicheranno uno spazio ad "Animax"? ...magari...

Contenti voi...Io vedrò solo Philadelfia che è l'unico che mi interessa ma non ho visto.

Ultima modifica:
Spero anch'io in uno spazio dedicato ad Animax! Sarebbe il massimo di questo canale!!

Piacerebbe vedere il logo che useranno .strano parte un canale fra un mese e x ora a vista sembra anonimo ???qui gatta ci cova

Piacerebbe vedere il logo che useranno .strano parte un canale fra un mese e x ora a vista sembra anonimo ???qui gatta ci cova
ma ... invece di parlare a vanvera e fare dietrologia ... hai visto bene i promo? Tra una clip e l'altra ? Peraltro le clip sono vere perle!

Il logo a schermo ci sarà quando il canale parte. Il 7/9.

Si ok 3750 ma visto che il canale se non lo guardi non a nessun identificativo ovvio che se aspetti che finisca no i vari promo capisci che il canale e' cinesony ma a mio parere far partire un canale senza logo o qual cosa che identifichi il canale non mi sembra di averlo mai notato in etere italiano ...o sbaglio .non mi sembra di dire un oppinione...a vanvera e ribadisco il mioconcetto

Ah bè ... se lo ribadisci allora tutto cambia...

Evidentemente non ricordi le partenze di DMax, Realtime, Nove, Otto, LaEffe/Gardenia... e tanti altri.

Ultima modifica:
Io il logo l'ho visto in questi giorni durante i promo tra una biografia e l'altra , che ho guardato , in particolare quelle del mezzogiorno .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso