• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sfn martina -parabita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora basta un tecnico esperto, un centralino programmabile un po di esperienza alle spalle e tutto rientra nella norma che se ne frega dei delay statici Dell sfn e che riesce a far vedere tutto...

Ti rendi conto di ciò che hai scritto ? Basta un centralino programmabile, un pò di esperienza, e fregarsene dei delay ? :eusa_doh:
 
Mamma mia.....ho letto qua cose che voi umani....
Ma che diavolo scrivete??? Delay statici un artificio??? Segnali in quel modo non puliti???? Oh madonna.....


No no Elettt, non farci caso, parlavamo di segnali alieni ! :D

Si stava calcolando il delay di ritardo da immettere sul satellite per correlarsi con una emittente sulla Luna degli alieni, perchè su Lecce non và in SFN ! :glasses9:
 
Ultima modifica:
Mi spiace ditelo emtec ma stai molto indietro i miei impianti sono diversi dagli altri poiché convoglio e multiplexo a cluster segnali sfn come se fossero mfn. Per cui il tutto funziona senza grossi problemi ed inoltre la ma configurazione risulta molto robusta alle interferenze isocanali.
 
Mi spiace ditelo emtec ma stai molto indietro i miei impianti sono diversi dagli altri poiché convoglio e multiplexo a cluster segnali sfn come se fossero mfn. Per cui il tutto funziona senza grossi problemi ed inoltre la ma configurazione risulta molto robusta alle interferenze isocanali.

Ho grooooossi dubbi ! :laughing7::D
 
avete aperto un thread che il problema che ho esposto nell'altro thread.

x pepenicola : io lo so che parabita è più vicino ma io come altri che abitano nella zona nord-est per puntare parabita devono attraversare tutta Lecce e nella mia condizione ho anche il grattacielo che mi ostacola, mentre su trazzonara è tutto libero all'orizzonte.
 
avete aperto un thread che il problema che ho esposto nell'altro thread.

x pepenicola : io lo so che parabita è più vicino ma io come altri che abitano nella zona nord-est per puntare parabita devono attraversare tutta Lecce e nella mia condizione ho anche il grattacielo che mi ostacola, mentre su trazzonara è tutto libero all'orizzonte.

E beh, era necessario vista la discussione che si è generata intorno al tuo problema...vedi quanti Tecnici con la T maiuscola sono venuti qui a spiegare tutto minuziosamente e bene! Lì sarebbe stato un enorme OT...:evil5:
 
Non voglio fare polemica ogniuno ha la propria soluzione. Io i segnali li misuro minuziosamente, ma dopo lame di olimpia non mi va di passare x Lecce nord, sono troppo distante, se mi dovessi trovare in zona lecce che ben vengano 2 misure. Saluti e buon lavoro a tutti
 
Non voglio fare polemica ogniuno ha la propria soluzione. Io i segnali li misuro minuziosamente, ma dopo lame di olimpia non mi va di passare x Lecce nord, sono troppo distante, se mi dovessi trovare in zona lecce che ben vengano 2 misure. Saluti e buon lavoro a tutti

Ognuno è libero di fare il proprio lavoro come meglio crede, ma non affermare in un forum pubblico cose strampalate che possono creare confusione ai lettori, perchè di tecnici qui è zeppo, ed è un pò come Wikipedia che se uno scrive strampalate, gli scaricano un vagone di m..da.
Ti ho chiesto espressamente di aprire una nuova discussione, proprio perchè immaginavo che sarebbero occorse più pagine di post, ed inevitabilmente qualche moderatore avrebbe reclamato.
Comunque le discussioni servono sempre per accrescere le proprie capacità, e nel bene o nel male sono costruttive. ;)
 
Non mi piace come scrivi,
cose strampalate, segnali extraterrestri, un po' di contegno,sembra una sfida di competenze a livello personale. Potevi porti in modo più disponibile, ed educato, tutto il tuo discorso fila sempre dal lato tx e nel caso ci fosse un' altra postazione a 45 km da parabita verso salve, che andrebbe messa in sfn nei confronti di parabita ma che al momento non c è. Poi i problemi di ricezione nella zona di Lecce nord fateli presente ai relativi servizi qualità delle relative emittenti, ma con allegate, misure accurate fatte da un tecnico esperto munito di misuratore digitale. Chiudo qui perché l argomento sia stato ampiamente chiarito
 
Non mi piace come scrivi,
cose strampalate, segnali extraterrestri, un po' di contegno,sembra una sfida di competenze a livello personale. Potevi porti in modo più disponibile, ed educato, tutto il tuo discorso fila sempre dal lato tx e nel caso ci fosse un' altra postazione a 45 km da parabita verso salve, che andrebbe messa in sfn nei confronti di parabita ma che al momento non c è. Poi i problemi di ricezione nella zona di Lecce nord fateli presente ai relativi servizi qualità delle relative emittenti, ma con allegate, misure accurate fatte da un tecnico esperto munito di misuratore digitale. Chiudo qui perché l argomento sia stato ampiamente chiarito


Ok chiudiamo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso