• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 1 Agosto 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ho già spiegato nel relativo 3d Premium Online per il momento non chiude. Da oggi non è più possibile abbonarsi a Premium Online, ma chi è già abbonato potrà continuare regolarmente

In ogni caso non è questa la discussione giusta dove parlare di Premium Online

Lo so ma quello che volevo dire e che se non fai nuovi abbonamenti non è un buon segno eh
 
si comunque avete ragione io pensavo come mai hanno inserito il 1 agosto come data per fregare altri due mesi di sport?non pensando al mondiale anche se va free comunque lo trasmetto anche su premium in 4K
 
si comunque avete ragione io pensavo come mai hanno inserito il 1 agosto come data per fregare altri due mesi di sport?non pensando al mondiale anche se va free comunque lo trasmetto anche su premium in 4K

Ma io credo sia proprio per il Mondiale altrimenti potevano anticipare la chiusura al 1° giugno. Sul 4K al momento non è tanto sicuro che ci sarà poi chissà.
 
Da quello che so anche Sky al momento ha comunicato che da Agosto (se non avranno la serie A) non faranno pagare più il pacchetto Calcio agli abbonati che ce l'hanno...
 
Info e Prezzi per Abbonamenti dal 3 Maggio 2018

Io non lo vedo da nessuna parte questo comunicato di Sky

L'avevo letto in qualche forum di Sky. Inoltre mio fratello abbonato ha chiamato il servizio clienti e gli hanno detto quello...
Niente di ufficiale ovvio, come non è ufficiale che Premium dismette e non avrà più il Calcio...
 
L'avevo letto in qualche forum di Sky. Inoltre mio fratello abbonato ha chiamato il servizio clienti e gli hanno detto quello...
Niente di ufficiale ovvio, come non è ufficiale che Premium dismette e non avrà più il Calcio...

Un conto sono le parole di quelli del call center che contano ZERO

Un conto sono le condizioni di un contratto sul sito ufficiale...
 
Ma il prezzo pieno del full premium è 29 euro+3 di mobilità o 42 euro?
io attualmente pago 42 (-3) euro e chiaramente sto solo aspettando di avere certezze sul futuro per l'eventuale recesso. Ma dal sito premium mi è sembrato di capire che in realta il prezzo pieno sarebbe comunque di ben 10 euro in meno.
Mi spiegate l'arcano?
 
Il prezzo del "full" è per chi si abbona adesso di 29 euro senza play mobilità. Per chi ha l'abbonamento in corso scende allo stesso prezzo dal 1 giugno per la fine della Champions. Per quelli come te che hanno il full al vecchio listino, non so se ci sarà lo stesso adeguamento, a prescindere da questo, il prezzo che paghi è assurdo, fossi in te manderei il recesso subito.
 
Si si sto per farlo.
Attendo solo l ufficialità del nuovo assetto e dei diritti incluso l'arrivo delle serie su Sky.
Quindi giugno o 1 luglio.

Pensa che ho anche un ex multivision a 10 euro (mia moglie e una fan delle serie) ma ho solo disdetto a scadenza per non dover ridare indietro 5 mesi di sconti (50 euro), non mi conveniva.
Va così. La prendo con filosofia.

(Abbonato anche a sky quindi figuratevi se non sono consapevole dei soldi buttati in queste settimane ma vorrei muovermi con raziocinio)
 
Ultima modifica:
E sulla Serie A si infittisce il mistero, adesso hanno rimosso la dicitura sul 1° agosto...
Mah...
 
È stata rimossa da qualche giorno, dopo che Mediaset ha dovuto smentire le voci di una imminente chiusura di Premium. Voci che si erano amplificate proprio in seguito a quella dicitura.
 
Anche di Cartoon Network non se ne sa più nulla, sul sito di MP non compare più nelle possibili opzioni di abbonamento....probabilmente sarà destinato a lasciare banda a qualche altro canale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso