• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 1 Agosto 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è normale che Premium non possa vendere il pacchetto Serie A non avendo idea di come sarà il bando per i diritti!!!
a parte i diritti che non si sa ancora chi li prende ma io quel messaggio la vedo una conferma che non sono intenzionati ad acquistare i diritti di seria A ma a proseguire solo con serie e cinema.visto come stanno smantellando tutto credi davvero che spendono soldi nei diritti di serie A?io non credo proprio
 
Ultima modifica:
a parte i diritti che non si sa ancora chi li prende ma io quel messaggio la vedo una conferma che non sono intenzionati ad acquistare i diritti di seria A ma a proseguire solo con serie e cinema.visto come stanno smantellando tutto credi davvero che spendono soldi nei diritti di serie A?io non credo proprio

Se è questa la loro scelta, spero abbassino il prezzo di listino, perché 20€ per solo cinema e serie tv e’ molto, considerando la non più esclusiva dei loro prodotti e la concorrenza agguerrita dei servizi streaming.
 
Con quel prezzo di listino, 20€ al mese per Cinema e Serie Tv Warner e Universal, non facendo neanche più superofferte stracciate, le loro intenzioni sono abbastanza chiare...
 
Ci sarà un perchè.......

Quindi veramente lasciano tutta la parte calcio e sport?
Mi pare un chiaro stop agli investimenti esosi pay... tra l'altro con i diritti del calcio ti infili solo in conti da profondo rosso senza un numero cospicuo di abbonati (ormai si è capito)
 
Ed Eurosport con cui sono in contratto fino a novembre 2019 in che pacchetto finisce?

E poi non è chiaro se quel 14,90 a cui scende il prezzo da agosto per chi sceglie ora cinema e sport sia il prezzo di listino. possibile che con due pacchetti per pochi mesi poi pago a listino 14,90 mentre se scelgo solo un pacchetto poi a listino pago 20? forse quel 14,90 sarà il prezzo di listino del cinema nelle offerte che usciranno da giugno o luglio
 
Mah,io la vedo così,ma ripeto,è un mio pensiero!
1 mancano ancora le decisioni per i diritti serie A quindi...
2 Senza calcio, eventualmente,al pacchetto cinema e serie tv si potrà aggiungere l'offerta Sky,oppure si passa direttamente a Sky digitale e,secondo me, i prezzi saranno pressapoco uguali,comunque attendiamo ancora un pochino...
 
Con quel prezzo di listino, 20€ al mese per Cinema e Serie Tv Warner e Universal, non facendo neanche più superofferte stracciate, le loro intenzioni sono abbastanza chiare...

c'e' anche da tenere in considerazione che presto la stessa offerta di contenuto dei canali Premium cinema e serietv sara' inglobata nella proposta pay di Sky sul dtt, peraltro arricchita da alcuni canali aggiuntivi di Sky inclusi i contenuti sportivi.
Considerando che per un nuovo abbonato Premium permane il corrispettivo iniziale di 39 euro da pagare, non sara' facile a livello di forza di richiamo nelle proposte il tracciare una strada ben mirata e convincente,in particolare con la presenza parallela di Sky sul territorio dtt che conterra' gran parte degli stessi contenuti (quelli appunto relativi a cinema e serietv Premium).

Perche' se questo (20 euro al mese)e'il prezzo di listino Premium fissato per rimanere attiva sul mercato pay,chissa' quanto possiamo interpretare sara' un listino Sky decisamente piu' completo
 
Mah,io la vedo così,ma ripeto,è un mio pensiero!
1 mancano ancora le decisioni per i diritti serie A quindi...
2 Senza calcio, eventualmente,al pacchetto cinema e serie tv si potrà aggiungere l'offerta Sky,oppure si passa direttamente a Sky digitale e,secondo me, i prezzi saranno pressapoco uguali,comunque attendiamo ancora un pochino...

sul punto 2 ti riferisci all'arricchimento di contratto esistente,ma un nuovo sottoscrittore d'abbonamento sul dtt ? Quale stimolo avrebbe di preferire Premium a Sky? Inoltre,solo per far posto allo spazio dei canali vetrina ,la nuova creatura ha gia'"cannibalizzato"joy+24 e l'hd di action e premiumsport2 ,quindi altro spazio bisognera'sacrificare in seguito
 
ma invece nella sezione di arricchimento contenuti, attualmente cosa offrono? L'abbonato attuale a calcio&sport puo' aggiungere cinema&serietv e a quale prezzo aggiuntivo? grazie
 
sul punto 2 ti riferisci all'arricchimento di contratto esistente,ma un nuovo sottoscrittore d'abbonamento sul dtt ? Quale stimolo avrebbe di preferire Premium a Sky?

Nessuno. Ma non ti è chiaro che tutto ciò porta ad una morte silenziosa e concordata di Premium?

ma invece nella sezione di arricchimento contenuti, attualmente cosa offrono? L'abbonato attuale a calcio&sport puo' aggiungere cinema&serietv e a quale prezzo aggiuntivo? grazie
Se hai Calcio &Sport hai già necessariamente le serie TV
 
Nessuno. Ma non ti è chiaro che tutto ciò porta ad una morte silenziosa e concordata di Premium?

Eh lo sto dicendo dal 31 marzo, forse ora ci crederà qualcuno....

Premium avrà molto più senso come servizio OTT di Mediaset se finalmente si decidono a fondere Premium Online (ormai sparita) con Infinity
 
20€ al mese secondo me è un prezzo veramente assurdo, io ho disdetto anche per questo.
Il prezzo giusto potrebbe essere 10€ al mese, 13€ con la mobilità, ma un prezzo più alto mi sembra veramente fuori mercato considerando che:
1) Action non è più in HD ed ha una qualità video in SD che definire scandalosa è fargli un regalo
2) Joy +24 non c'è più
3) Premium Cinema 2 e Studio Universal probabilmente sono destinati a chiudere
4) Probabilmente chiuderanno altri canali dei +24 o toglieranno l'HD ad altri canali per far posto ai canali di Sky

A meno che nei 20€ non inseriscano anche i 4 futuri canali Sky "non sport" ma sinceramente mi sembra strana sta cosa, poi boh, vedremo, io per il momento 10€ sono anche disposto a spenderle, ma 15€ o addirittura 20€ per di più senza mobilità manco per sogno.
 
sul punto 2 ti riferisci all'arricchimento di contratto esistente,ma un nuovo sottoscrittore d'abbonamento sul dtt ? Quale stimolo avrebbe di preferire Premium a Sky? Inoltre,solo per far posto allo spazio dei canali vetrina ,la nuova creatura ha gia'"cannibalizzato"joy+24 e l'hd di action e premiumsport2 ,quindi altro spazio bisognera'sacrificare in seguito

Hai ragione,scusa,non ho specificato...
Chiaramente il punto 2 si riferisce ad un già abbonato premium,chiaramente a chiunque si affaccia ora al digitale cercando un'offerta pay credo,prezzi permettendo,convenga abbonarsi direttamente a sky digitale! A me ad esempio scade il contratto Premium a fine giugno,e ad ora non so come comportarmi,quindi,resto in attesa ancora un po'....
 
Hai ragione,scusa,non ho specificato...
Chiaramente il punto 2 si riferisce ad un già abbonato premium,chiaramente a chiunque si affaccia ora al digitale cercando un'offerta pay credo,prezzi permettendo,convenga abbonarsi direttamente a sky digitale! A me ad esempio scade il contratto Premium a fine giugno,e ad ora non so come comportarmi,quindi,resto in attesa ancora un po'....

hai fatto benissimo ad illustrare il tuo ragionamento,che infatti mi ha fatto notare un'eventuale differenza tra abbonato in arricchimento di eventuali contenuti futuri,ed abbonato invece in stipula iniziale di contratto che dovesse scegliere fra i due operatori del settore,quando iniziera' la proposta sky su dtt pay

si',difficile scegliere ora come comportarsi per il tuo contratto in scadenza a giugno. Infatti la situazione potrebbe essere ancora nebulosa sia per i diritti serie A, dovessero essere stabiliti ulteriori bandi e trattative private,e anche per il discorso Sky dtt che arrivera'a luglio,quindi fine giugno e'ancora troppo presto affinche'siano compilate le opzioni di arricchimento contenuti
 
Ultima modifica:
20€ al mese secondo me è un prezzo veramente assurdo, io ho disdetto anche per questo.
Il prezzo giusto potrebbe essere 10€ al mese, 13€ con la mobilità, ma un prezzo più alto mi sembra veramente fuori mercato considerando che:
1) Action non è più in HD ed ha una qualità video in SD che definire scandalosa è fargli un regalo
2) Joy +24 non c'è più
3) Premium Cinema 2 e Studio Universal probabilmente sono destinati a chiudere
4) Probabilmente chiuderanno altri canali dei +24 o toglieranno l'HD ad altri canali per far posto ai canali di Sky

A meno che nei 20€ non inseriscano anche i 4 futuri canali Sky "non sport" ma sinceramente mi sembra strana sta cosa, poi boh, vedremo, io per il momento 10€ sono anche disposto a spenderle, ma 15€ o addirittura 20€ per di più senza mobilità manco per sogno.

A questo punto mi sembra matematico che se chiedono 20 euro al mese per cinema e serie aggiungeranno altri canali...
 
a parte i diritti che non si sa ancora chi li prende ma io quel messaggio la vedo una conferma che non sono intenzionati ad acquistare i diritti di seria A ma a proseguire solo con serie e cinema.visto come stanno smantellando tutto credi davvero che spendono soldi nei diritti di serie A?io non credo proprio

Mia impressione che al calcio su DTT ci penserà Sky.
 
A questo punto mi sembra matematico che se chiedono 20 euro al mese per cinema e serie aggiungeranno altri canali...

Questi prezzi sono validi fino al 31/5....

Voglio vedere cosa succede il 1° giugno. Non faranno mai pagare a prezzo pieno il pacchetto cinema/serie comunque.

Altri canali non penso proprio che arrivino, anzi semmai ne stanno chiudendo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso