• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E pensate a me che avendo il full non ho nessun pacco omaggio nè sconti. Tutto a listino e pago a 28 giorni pure io. Questo è

56b510d2aeedc5a457b581e839841e88.jpg
 
Dal 1 ottobre Sky fatturerà ogni 4 settimane. Non e deciso al 100% e arriverà nelle prossime settimane una comunicazione a tutti gli abbonati tramite posta o email.
Fonte affidabile?

EDIT: ho dato uno sguardo al mio Faidate per curiosità, ho una promozione Sky Cinema senza costi aggiuntivi fino al 31/10.
Nelle condizioni mi dice che dopo il 31/10/2017 fino al 31/01/2019 pagherei 4,90 Euro al mese...e che al termine della promozione si pagherà il prezzo di listino per la combinazione sottoscritta...
Possibile che riescano a gestire date di fatturazione diverse tra abbonati?
 
Ultima modifica:
Morto Mediaset premium, sky farà il c.. O che gli pare, ci sarà da divertirsi

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
nella fattura di luglio mi trovo già un aumento di 2,36 e...ok, "cara" (proprio nel senso economico...) Sky, visto quest'aumento spropositato e dal momento che dall'1 agosto mi scade il pack sport a 4,90 euro al mese per 12 (avendo il pack calcio a listino), se non me lo offri in prova gratuita per 12 mesi con disattivazione automatica a scadenza resto solo con il pack calcio, così annullo quest'aumento vergognoso per non dire altro...In ogni caso ora gli scrivo pure una bella mail col Contatta Sky e glielo comunico:mad:
 
Ultima modifica:
Portiamo anche gli stipendi ogni 4 settimane? Che dite? :lol:
 
Voi che siete ancora abbonati ( io no per fortuna) immagino che potrete disdire gratis dopo che vi annunceranno la modifica. Oppure le leggi non valgono piu in questo paese?
 
Come contromisura visto che finiti degli sconti andrò a listino, se non mi regalano il Calcio, ogni anno toglierò un pacchetto come Cinema o Sport, lo farò nel periodo che per i miei gusti ci sono cose meno interessanti, così mi telefonano dopo qualche settimana perchè non tolga il pacchetto o che lo rimetta a prezzo scontato, come minimo mi fanno uno sconto del 50% x 12 mesi. Facciamo tutti così per contrastare i continui aumenti o questa nuova tariffazione a 4 settimane, se entrerà in vigore.
 
Voi che siete ancora abbonati ( io no per fortuna) immagino che potrete disdire gratis dopo che vi annunceranno la modifica. Oppure le leggi non valgono piu in questo paese?

Con un aumento del genere dovrebbe esserci l'obbligo di accettare qualsiasi disdetta anche se si hanno molti sconti in corso ma il punto è un altro, togliere Sky non ci penso nemmeno e sicuramente la penserà così la stra maggioranza degli abbonati.
Continuerò, come dice Papu ad andare avanti di disdette e promozioni di pacchetti. Lo facevo prima, a maggior ragione lo continuerò a fare.
Vorrei un attimo capire il significato delle 4 settimane, perché sinceramente non capisco il genio che si è inventato questa cosa. Facciamo finire i mesi dopo 4 settimane allora, o come provocatoriamente ho detto ieri mettiamo anche gli stipendi ogni 4 settimane
 
sarebbe un aumento di 1/12 sul prezzo dell'abbonamento ed in questo caso i più svantaggiati sono chi ha il full, che avrebbe una maggiorazione di circa 7 euro mensili
 
Ma il tutto parte da un operatore che ha detto una bellissima cavolata...
Se Sky dovesse fatturare 28 giorni, SE, ci sarebbe una modifica del contratto con possibilità di recesso senza penali. Che senso avrebbe vincolarti? Cioè leggiamolo tutto il messaggio, non quello che ci fa comodo.
Se mezza parte di ciò che ha detto l'operatore è palesemente falsa, perché l'altra parte è stata presa come verità assoluta???
 
Purtroppo la telefonia mobile ha iniziato a farlo. In realtà doveva farlo anche la telefonia fissa ma è stata per ora bloccata da AGCOM. Sky non ha impedimenti per farlo in realtà, non ci sono regolamentazioni per le tv e gli OTT
 
Anche gli operatori ADSL + telefono fisso l'hanno adottata la tariffazione settimanale.
 
...ho mandato (già) disdetta per altri motivi, a questo punto se così fosse, non accetterò alcuna retention e ritornerò alla classica PREPAGATA...:happy3:
 
nella fattura di luglio mi trovo già un aumento di 2,36 e...ok, "cara" (proprio nel senso economico...) Sky, visto quest'aumento spropositato e dal momento che dall'1 agosto mi scade il pack sport a 4,90 euro al mese per 12 (avendo il pack calcio a listino), se non me lo offri in prova gratuita per 12 mesi con disattivazione automatica a scadenza resto solo con il pack calcio, così annullo quest'aumento vergognoso per non dire altro...In ogni caso ora gli scrivo pure una bella mail col Contatta Sky e glielo comunico:mad:
allora, in seguito alla mia mail sono stato contattato dall'operatrice (anche se da Tirana, credo...) la quale mi ha detto che questi 2,36 euro in più riguardano questa promo che ho io ma a mia specifica domanda sulla tariffazione delle 4 settimane mi ha detto che dovrebbe cominciare da ottobre, dovrebbe essere come una tredicesima mensilità e mi ha parlato di un 8% come costo ma non ha saputo essere precisa...
 
Come contromisura visto che finiti degli sconti andrò a listino, se non mi regalano il Calcio, ogni anno toglierò un pacchetto come Cinema o Sport, lo farò nel periodo che per i miei gusti ci sono cose meno interessanti, così mi telefonano dopo qualche settimana perchè non tolga il pacchetto o che lo rimetta a prezzo scontato, come minimo mi fanno uno sconto del 50% x 12 mesi. Facciamo tutti così per contrastare i continui aumenti o questa nuova tariffazione a 4 settimane, se entrerà in vigore.

lo sto facendo, ma ti chiamano o ti mettono le offerte sul fai da te? non vorrei rimanere troppo tempo senza cinema :)
 
che schifo mi sta scadendo pure sky.
Chissa che prezzi spareranno con i nuovi pacchi abbinati allo skyq
 
chiedo scusa se con un messaggio vado off topic, ma anche con le tariffe telefoniche mobili

-gli operatori si sono allineati un po' tutti a 28 giorni
-si stanno allineando i 3 colossi del mercato ad avere standard sia offerte a listino che retention simili.
Anche quando fanno modifiche contrattuali , a me lo ha fatto la wind questo mese, si finisce per restare perchè a prezzi inferiori c'è il nulla con un bundle quanto meno simile.

Sky che ormai ha annientato la concorrenza anche con le future acquisizioni sportive figuriamoci come può agire ancora con in libertà...senza troppe preoccupazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso