• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

Per fare i canali nuovi ci vogliono i contenuti, e Sky in Italia spesso non li sa gestire o li lascia acquisire da altri.
Comunque, basterebbe anche spremere HBO, e fare accordi possibili con Oxygen ECC. per riempire ipotetici Sky Comedy , Sky Crime (e pur Documentaries, Nature), ma Sky Italia spesso non si pone nemmeno il problema

L'UK è (ancora più della Polonia) un mercato ultracompetitivo e variegato, lì non si fanno problemi a lanciare nuovi progetti , qui Sky è in cattive acque da un po'

Comunque, Sky Crime UK al contrario di Sky Witness (che è un po' Fox Life un po' Fox Crime), è un canale di documentari sul crimine come C+I, non come Fox Crime

Comunque, se Sky volesse sforzarsi nel diventare contenitore di contenuti USA, potrebbe comprar i canali Mediaset Premium e qualche suo diritto, per farcire meglio ipotetici Sky Comedy, Witness (?), e migliorare quel canale poco sfruttato che è Sky Uno, che campa solo di produzioni italiane

@Fab90 troppo buono come al solito
:)
 
Scusate l'OT, ma leggendo quanto scritto sopra, non è che Sky potrebbe rilevare A+E Italia e trasformare C+I in Sky Crime e History in Sky History? Una cosa simile mi sembra di ricordare che sia avvenuta in UK.
 
La cosa è un po' più complessa di così

In UK i canali A&E (Blaze, History, History2, Crime+International, Lifetime) , dalla filiale internazionale (perché negli USA ha parte delle azioni, ma non internazionalmente) di A&E, precisiamo, sono gestiti in joint venture con Sky, anche se il management è di A&E principalmente.
Questo accordo (e simili per Nickelodeon UK, Comedy Central UK ECC.) va avanti dal lancio, qualcosa da Sky UK per stimolare il lancio di nuovi canali

Nonostante sia in joint venture, History UK, per rafforzare il brand, ha deciso di diventare Sky History (e History 2 Sky History 2). Però , Crime+Investigation e gli altri canali, rimarranno invariati.
Sky Crime è un canale diverso da C+I , e gestito 100% da Sky.
Vedremo cosa vorranno fare qui, ma prima di fare qualsiasi cosa, devono comprare parte della filiale italiana, che al momento è 100% A&E Networks intl. Ergo, non possono fare nessun cambio di nome.
 
Questa storia che i contenuti semplicemente vanno sugli altri canali, poi vedremo i palinsesti di Fox e Fox crime e verificheremo se avranno tutti i programmi di Fox Life in aggiunta a tutte le prime tv attuali.
 
Per fare i canali nuovi ci vogliono i contenuti, e Sky in Italia spesso non li sa gestire o li lascia acquisire da altri.
Comunque, basterebbe anche spremere HBO, e fare accordi possibili con Oxygen ECC. per riempire ipotetici Sky Comedy , Sky Crime (e pur Documentaries, Nature), ma Sky Italia spesso non si pone nemmeno il problema

L'UK è (ancora più della Polonia) un mercato ultracompetitivo e variegato, lì non si fanno problemi a lanciare nuovi progetti , qui Sky è in cattive acque da un po'

Comunque, Sky Crime UK al contrario di Sky Witness (che è un po' Fox Life un po' Fox Crime), è un canale di documentari sul crimine come C+I, non come Fox Crime

Comunque, se Sky volesse sforzarsi nel diventare contenitore di contenuti USA, potrebbe comprar i canali Mediaset Premium e qualche suo diritto, per farcire meglio ipotetici Sky Comedy, Witness (?), e migliorare quel canale poco sfruttato che è Sky Uno, che campa solo di produzioni italiane

@Fab90 troppo buono come al solito
:)

Andando avanti di questo passo, non so quanto le acque potranno mai migliorare, visto che ormai credo che buona parte degli abbonati si sia resa conto del progressivo impoverimento...

Certamente i nuovi canali inglesi non sono frutto di chissà quali acquisizioni (anche perchè in UK ormai c'è di tutto e di più, non è rimasto libero nulla), ma semplicemente il pieno sfruttamento delle libraries proprie e degli editori con cui ha stretto accordi (in particolare HBO e Showtime)
Sky Witness in Italia non ce lo vedo, a meno di possedere un adeguato abbonamento UK :D , mentre a mio parere gli altri avrebbero senso, tenendo conto che Nature ha già praticamente tutto tradotto, visto che è già On Demand, Documentaries ha materiale che nessun altro potrebbe trasmettere e Comedy potrebbe essere l'erede naturale del defunto Premium Joi (in UK trasmette lo show di Jimmy Fallon, anche questo marchio NBC, quindi basterebbe davvero mettere solo 2 sottotitoli per mandarlo in onda perfino sui canali già esistenti, come Sky Uno)...
Nella mia fantasia ed "ignoranza" avrei addirittura provato a lanciare uno Sky Soap / Sky Romance, tenuto conto che NBC è anche proprietaria del canale latino Telemundo, ma non ho idea di quanto il prodotto novelas sia seguito in UK (fossi in loro ci farei un pensierino da noi, anche qui sarebbe poca spesa, tanta resa e qualche appassionato del genere soddisfatto)...

Per Sky Uno non ho capito quali idee abbiano ma gli fa troppo comodo mandare a nastro X Factor e gli chef 24/7 per pensare a trasformazioni...
 
Ultima modifica:
Quanti abbonati ha perso sky?Che fonte hai?

Nessuna fonte, ma è facile pensare che in questi 2 mesi senza sport e calcio ne abbia persi un po'.
Parlo di disdette totali, non di chi ha tolto solo i pacchetti sport e calcio (quest'ultimi torneranno appena ricomincia tutto).

Chiuso OT.
 
scusate non sono così informato come voi su diritti dei canali e chiusure eventuali... quindi è sicuro che, dopo l'ormai ufficiale e imminente chiusura di foxlife, chiudino anche fox e foxcrime, per dare spazio a nuovi canali, o almeno a canali con "nomi nuovi", visto che sky non è più fox? nel senso da quanto ho capito con questi nuovi accordi disney/fox sky non potrà più avere canali col nome "fox", o sbaglio? quindi saranno sostituti da canali con nomi nuovi e la chiusura di foxlife è diciamo l'inizio di questo cambiamento? scusate così tanto per chiarirmi un po' le idee;)
 
Discussioni su FOX

I tre canali rimasti, che diventeranno due, sono passati a Disney come editore, quindi non c’entrano più nulla con Sky. Al momento non è dato sapere se i prossimi anni resteranno o saranno chiusi con i contenuti per questo genere di pubblico che confluiranno su Hulu, se arriverà. Invece Sky potrebbe aprire dei nuovi canali con i contenuti di Comcast e WarnerMedia.
 
scusate non sono così informato come voi su diritti dei canali e chiusure eventuali... quindi è sicuro che, dopo l'ormai ufficiale e imminente chiusura di foxlife, chiudino anche fox e foxcrime, per dare spazio a nuovi canali, o almeno a canali con "nomi nuovi", visto che sky non è più fox? nel senso da quanto ho capito con questi nuovi accordi disney/fox sky non potrà più avere canali col nome "fox", o sbaglio? quindi saranno sostituti da canali con nomi nuovi e la chiusura di foxlife è diciamo l'inizio di questo cambiamento? scusate così tanto per chiarirmi un po' le idee;)
Di sicuro c'è solo la dipartita di Life il resto si era detto che ancora per 12/24 mesialmeno dovrebbero rimanere i canali Fox come canali esterni a sky.Prima sky li rimpiazza e poi forse chiudono.Senza i canali Fox sky perderebbe appeal tra clienti e pubblicità.
 
Apro e chiudo off topic. Gli abbonati sono scesi a 4 milioni. Lo ha detto alla diretta YouTube il responsabile per sky quando si parlava del passaggio all’S2

Replico al tuo OT.
Quella non è un dichiarazione. Lui è un tecnico che si occupa della parte tecnica e potrebbe non sapere la sezione commerciale.
Come se al commerciale, avessi chiesto del DVB-S2, HEVC e cose del genere. E poi parla di "oltre 4 milioni di abbonati". Potrebbero anche averne 10 milioni.
 
Posso dire la mia? a me sembra che in italia ci siano troppo canali tematici gratis sul DTT e che stiano rovinando la piazza alla pay tv.
Mi sbaglio?
Che ce ne facciamo dell'ennesimo canale crime fatto da sky , per esempio, quando la stessa sky ritrasmette i canali crime dal DTT al sat.
Va bene non saranno esclusive ma gli argomenti sono sempre quelli!
Cartoni idem forse piu variegata e sviluppata che sul sat.

Questi al momento hanno la testa nel lancio dell'offerta mobile/fisso a scapito della pay tv, spero che sia una cosa momentanea .
 
Ultima modifica:
Posso dire la mia? a me sembra che in italia ci siano troppo canali tematici gratis sul DTT e che stiano rovinando la piazza alla pay tv.
Mi sbaglio?
Che ce ne facciamo dell'ennesimo canale crime fatto da sky , per esempio, quando la stessa sky ritrasmette i canali crime dal DTT al sat.
Va bene non saranno esclusive ma gli argomenti sono sempre quelli!
Cartoni idem forse piu variegata e sviluppata che sul sat.

Questi al momento hanno la testa nel lancio dell'offerta mobile/fisso a scapito della pay tv, spero che sia una cosa momentanea .

Si sa già quando lanceranno l’offerta mobile/fissa? Scusate per l’OT
 
Indietro
Alto Basso