• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

il risponditore non fa altro che riproporre quello che vedi sul faidate. Il ticket non penso proprio che sia per tutti.
No, le offerte del Fai da te e del risponditore spesso sono diverse, stesso discorso per la App. Questo da sempre.

Scrivete in questo topic Offerte disponibili al numero 02917171 le offerte che ascoltate non disponibili nel Fai da te.

Eccoti un esempio del 2015.

Fino a qualche giorno fa Sky Sport a € 10/mese per 24 mesi.

Poco fa Sport a € 10/mese sino al 31/08/2015.

Oggi mi hanno regalato Sport per 15 giorni, e io che lo vedevo dal 24/12 nel mio Fai da te ma aspettavo ad attivarlo.
 



free image hosting


i ticket diventano 2, compaiono anche da pc . la data di fine attivazione nelle condizioni resta errata(2 aprile)

un 8 mesi a 49.90 sarebbe stato ottimo per gli appassionati di calcio.
 
Ultima modifica:
Riportava alla homepage.
 
Ultima modifica:
Ho attivato la visione gratuita del pack calcio per 15 giorni e ad oggi ancora i canali calcio li vedo. È normale?
 
Qualcuno e' riuscito a farsi attivare pacchetti durante blocco di 4 mesi?
 
ma perche nn li propongono anche a me i ticket???? ho notato che piu disdici e ti riabboni con sconti e promo, piu loro ti riempono di offerte di tutti i tipi e tempistiche!!!!
 
ma perche nn li propongono anche a me i ticket???? ho notato che piu disdici e ti riabboni con sconti e promo, piu loro ti riempono di offerte di tutti i tipi e tempistiche!!!!

mi fa strano che sono unico sul forum ad aver avuto ticket .

Sarà che non ho attivato giorni extra in questo trimestre concluso o non ho preso 15 giorni di visione gratis cinema a settembre o forse un caso?
Da 5 anni non mi compariva il ticket, (lo ricordo bene ....era il primo anno di abbonamento sky ed avevo solo sky tv con free vision di squadra di serie b inclusa e dopo 3/4 mesi mi offrirono e presi il ticket sport 6 mesi e mi pare costasse meno di ora).


EDIT: HO CONTROLLATO I FAI DA TE DA APP E PC. ORA HO SOLO IL TICKET 6 MESI SPORT. SCOMPARSO CINEMA.
 
Ultima modifica:
Oltre che su pc e app, provate anche su interattivi del mysky la prima voce, è tornata a funzionare e possono esserci offerte diverse da app e sito.
 
Oltre che su pc e app, provate anche su interattivi del mysky la prima voce, è tornata a funzionare e possono esserci offerte diverse da app e sito.
A me continua a dire che il servizio non è disponibile e di chiamare il 199.100.500
 
Le mie offerte principali "on line" attualmente sono:

Sul sito Sky e app Fai da te:
- Sky Calcio 1 anno a 4,90 ogni 4 settimane
- Sky Multiscreen in varie modalità e costi
- Sky Go Plus in regalo fino al 31/12/18
- Sky Digital Key a 9,90€

Nel menù interattivi del myskyhd connesso:
- Sky Calcio scontato del 50% per 4 mesi


L'app Fai da te sono riuscito a installarla sul PC grazie al software che simula Android consigliatomi da e9355 che ringrazio. :)
 
A me continua a dire che il servizio non è disponibile e di chiamare il 199.100.500

a me nn ha mai funzionatao da quando esiste su tutti e due i decoder, per me una mossa voluta!
ma chi toglie pacchetti non gli e permesso inserirli se non dopo 4 mesi? ho capito bene?
 
ma chi toglie pacchetti non gli e permesso inserirli se non dopo 4 mesi? ho capito bene?

Per 4 mesi non puoi fare nulla.

Anch'io ho trovato sul MySKY le offerte dei pack al 50% per 4 mesi. Ma quali sono le condizioni? Dopo 4 mesi prezzo pieno? Non posso cliccare qualcosa, non voglio che mi addebitano qualcosa se non leggo le condizioni.
 
aggiungo che da web e su app ho le identiche 'offerte'. stasera guarderò su mysky
 
Io ad agosto ho eliminato cinema e family, e il primo di settembre ho riattivato il cinema in promo via chat e nn mi hanno fatto storie.
E' stata un'eccezione?
Io ero gia bello pronto ad eliminare il cinema tra 1 anno per rifarmi fare lo sconto e riabbonarmi il giorno dopo che ero andato a buio! non lo posso fare?
 
A me continua a dire che il servizio non è disponibile e di chiamare il 199.100.500
Non buttare soldi con 199, chiama prima il risponditore automatico 02917171 se non ci sono promo scegli l'opzione per parlare col servizio clienti, oltre la chat, la App e dal menu interattivo del My Sky.
 
La promozione di Calcio e/o Sport a metà prezzo per soli 4 mesi non si chiude automaticamente ma continuerà a prezzo di listino. E' utile per chi ha la scadenza del contratto entro aprile/maggio.
 
Indietro
Alto Basso