Quali offerte nel fai da te?

Venivo da un contratto con Tv + Sport + Calcio. In retention ho accettato tv + sport, sul mio profilo compare calcio + famiglia in offerta a 4.90 per 12 mesi, ma il sistema mi dice che non lo posso attivare sino a gennaio 2018. Possibile che non si possa attivare ??

In teoria no perché tu avendo tolto calcio devi aspettare 4 mesi prima di poterlo rimettere in offerta.

Qualsiasi promo se la togli prima del vincolo annuale o altro, ma rimani abbonato con loro, paghi solo le 10,80€ per la variazione abbonamento... Devi restituire gli sconti solo se dopo 6 mesi di promo usufruita, disdici abbonamento e lo chiudi.

Mah, a me questa cosa risulta strana.
Non viene indicata da nessuna parte.

Scusate, vi chiedo un'informazione ma perchè se chiedo di aggiungere il pack calcio scontato a 4.90 per 12 mesi nel dettaglio del nuovo contratto vedo
sky go + sky hd + sky box sets 6$ al mese?
Scusate costo hd

Ultima modifica:
Mah, a me questa cosa risulta strana.
Non viene indicata da nessuna parte.
Io ho attivato sky famiglia.gratis...a luglio, era per 6 mesi gratis poi a listino... Ora lho fatto togliere. Paghero 10,80€ e basta senza restituire i 5€ di sconto fruiti da luglio.... Resto sempre sotto abbonamento..con altre opzioni ovvio.

Ma se uso la promozione 12 mesi di Calcio 4.90 euro ogni 4 settimane + 3 mesi successivi a 7 euro + pack Family gratis per 1 anno la scadenza del contratto diventa novembre 2018 o febbraio 2019. Ho provato a scrivere in chat a sky ma l'operatore mi diceva che non esisteva questa promozione o al massimo era disponibile solo con cinema?

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Nel mio FAI DA TE....

Per te Un anno di calcio a 4,90E anzichè 15,00E ogni 4 settimane.Poi la promozione continua con il 50% di sconto per 3 mesi,a 7E anzichè 14 ogni 4 settimane.
E in più 1 anno di sky Famiglia incluso nella promozione anziche 5E ogni 4 settimane

Che mi consigliate di farla?

Nel mio FAI DA TE....

Per te Un anno di calcio a 4,90E anzichè 15,00E ogni 4 settimane.Poi la promozione continua con il 50% di sconto per 3 mesi,a 7E anzichè 14 ogni 4 settimane.
E in più 1 anno di sky Famiglia incluso nella promozione anziche 5E ogni 4 settimane

Che mi consigliate di farla?

Se ti interessa seguire tutte le partite di una determinata squadra sì.

Andando in Interattivi sul myskyhd connesso e facendo ok su Offerte e promozioni, non funziona proprio più l'applicazione per problemi di connessione.
Qualche giorno fa funzionava ancora anche se da mesi, nel mio caso, non mostrava nessun pacchetto con possibilità di aggiungerlo a prezzo pieno o scontato.

Io ho attivato sky famiglia.gratis...a luglio, era per 6 mesi gratis poi a listino... Ora lho fatto togliere. Paghero 10,80€ e basta senza restituire i 5€ di sconto fruiti da luglio.... Resto sempre sotto abbonamento..con altre opzioni ovvio.

Esatto, mio padre ha un vincolo fino al 01/02/2018 (reconnection anno scorso).
Se ora aggiunge SPORT e CALCIO (che sono senza vincoli) quando chiuderà l'abbonamento il 01/02/2018 al massimo pagherà 10,08€ ma non gli sconti fruiti.
Come offerta mi sembra valida, anzi ottima.

Esatto, mio padre ha un vincolo fino al 01/02/2018 (reconnection anno scorso).
Se ora aggiunge SPORT e CALCIO (che sono senza vincoli) quando chiuderà l'abbonamento il 01/02/2018 al massimo pagherà 10,08€ ma non gli sconti fruiti.
Come offerta mi sembra valida, anzi ottima.
Parli dell'offerta per sport e calcio a 4.90 per 12 mesi? Ti è stato detto da Sky che non fa slittare la scadenza?

Ho chiesto ad un operatore in chat che ho trovato varie promozioni di calcio e sport e gli ho chiesto se può forzare il sistema in quanto avevo tolto entrambi i pack appena 2 mesi fa. Mi ha risposto che non è possibile. C'è qualcuno che è riuscito ad aggirare il blocco? Se la situazione dovesse persistere forse è meglio lasciare SKY anziché aspettare altri 2 mesi. Manco fossi Paperone. Ma cosa me ne faccio di calcio/sport a 28 euro in più rispetto all'abbonamento attuale se nelle agenzie di scommesse ti fanno vedere una partita scommettendo 2 euro (e qualche possibilità di vincere)?

A quanto pare alcune promozioni fanno posticipare la scadenza a novembre 2018, gli operatori non sono in grado di dire con certezza se quella promozione attivata fa spostare o meno la scadenza. Quindi è a nostro rischio e pericolo, se non vogliamo problemi dovremmo attivare i pack a prezzo di listino.

è a nostro rischio e pericolo, se non vogliamo problemi dovremmo attivare i pack a prezzo di listino.
Dal Fai Da Te però dovrebbe essere sempre possibile annullare l'ultima operazione fatta esercitando immediatamente il diritto di recesso. Quindi nessuno ci proibisce di provare l'attivazione, controllare la data di termine contratto, e se risulta modificata annullare il tutto. O sbaglio?

Dal Fai Da Te però dovrebbe essere sempre possibile annullare l'ultima operazione fatta esercitando immediatamente il diritto di recesso. Quindi nessuno ci proibisce di provare l'attivazione, controllare la data di termine contratto, e se risulta modificata annullare il tutto. O sbaglio?

Sì, è possibile recedere la promozione entro 14 giorni. Parla chiaro l'informativa che si trova in alto della promozione sul sito di SKY Fai da Te.

A quanto pare alcune promozioni fanno posticipare la scadenza a novembre 2018, gli operatori non sono in grado di dire con certezza se quella promozione attivata fa spostare o meno la scadenza. Quindi è a nostro rischio e pericolo, se non vogliamo problemi dovremmo attivare i pack a prezzo di listino.

Sì ma questo cosa comporta? Nulla.
Se nelle condizioni di acquisto non c'è scritto nulla sulla restituzione degli sconti, io tra 3 mesi disdico e al massimo pago 11€ di costi. Fine.

Ho chiesto ad un operatore in chat che ho trovato varie promozioni di calcio e sport e gli ho chiesto se può forzare il sistema in quanto avevo tolto entrambi i pack appena 2 mesi fa. Mi ha risposto che non è possibile. C'è qualcuno che è riuscito ad aggirare il blocco? Se la situazione dovesse persistere forse è meglio lasciare SKY anziché aspettare altri 2 mesi. Manco fossi Paperone. Ma cosa me ne faccio di calcio/sport a 28 euro in più rispetto all'abbonamento attuale se nelle agenzie di scommesse ti fanno vedere una partita scommettendo 2 euro (e qualche possibilità di vincere)?

Si ma vuoi mettere vedersela bello tranquillo a casa sul proprio divano senza nessuno che rompe i co...ni??? 😉😉

Stamattina sul fai da te mi è apparsa l'offerta Sky calcio a 4,90€ ogni 4 settimane per un anno + Sky famiglia gratis per un anno. Offerta molto interessante, qualcuno sa fino a quando è valida? Perché ovviamente avendo ancora il blocco mi dice che non posso aderire. Ma se fosse valida tipo fino a fine anno in teoria dal 1 dicembre potrei aggiungerla

Comparso nel fai da te da telefono ticket sport 6 mesi a 39 euro. Edizioni limitate (promozioni).

nelle condizioni...offerta valida fino a 2 aprile 2017..sarà un errore delle condizioni.

Non lo attivo perchè non mi interessa...ma il primo passo dove confermare (con i relativi costi) va a buon fine.

Indietro
Alto Basso