• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Si ho notato che si è ripreso il sistema delle promozioni:
Cinema al 50% per 12 mesi
Sport al 50% per 6 mesi
Calcio al 50% per 6 mesi.

Appena escono a 5,90 per 12 mesi, saranno attivate.:icon_twisted:
 
Ultima modifica:
Si ho notato che si è ripreso il sistema delle promozioni:
Cinema al 50% per 12 mesi
Sport al 50% per 6 mesi
Calcio al 50% per 6 mesi.

Appena escono a 5,90 per 12 mesi, saranno attivate.:icon_twisted:

A 5,90 li avevano messi la prima settimana di giugno.. Mi chiedo perché non li attivate appena escono..
 
Personalmente 5,90 di Calcio da giugno ad agosto sono proprio buttati. Se esce a settembre bene, altrimenti sto senza
 
Si ma se a uno interessa il pacchetto calcio trovo assurdo non prenderlo a giugno solo per sperare di risparmiare 17,70 euro..
 
A fare il Calcio a 5,90 a giugno può andar bene se si pensa di togliere tutti gli altri pack magari prossimi alla scadenza dell'abbonamento, e con Sky TV + Calcio si vivacchia fino a quando non offrono gli altri pack scontati. O anche perchè attivandolo a giugno si avrà tutto il campionato di Serie A 2019-2020 coperto (tutte le partite Sky ovviamente). Io l'ho fatto per quei motivi, avere tutto il prossimo campionato coperto a 70€ non è male secondo me, e chi lo dice che poi nei prossimi mesi me lo proponessero ancora a 5,90.
 
Ad un amico, in fase di recesso, gli hanno effettuato il downgrade allo SkyTV. Ora vedremo se gli piazzeranno i pack a 5,90€ per 12 mesi e che, almeno escano quasi nello stesso periodo :laughing7:
 
Si ma se a uno interessa il pacchetto calcio trovo assurdo non prenderlo a giugno solo per sperare di risparmiare 17,70 euro..

Sono d’accordo in parte! Io ho dismesso il calcio il 1º giugno ed il 3/4 più o meno avevo l’offerta a 5,90 (da vedere poi se attivabile). Non ho attivato perché già ho speso 10 di recesso più 11,80 giugno e luglio sono 21,80 perciò ho deciso di rischiare. Inoltre, ma è un mio personale motivo, Sarri alla Juve ed i nuovi campioni rischiano di ammazzare ancora una volta il campionato è sinceramente vedere giocatori già a marzo demotivati non è piacevole oltre che lottare sempre e solo per il 2º o 3º posto. Ho avuto Dazn gratis per 12 mesi.
 
Sono d’accordo in parte! Io ho dismesso il calcio il 1º giugno ed il 3/4 più o meno avevo l’offerta a 5,90 (da vedere poi se attivabile). Non ho attivato perché già ho speso 10 di recesso più 11,80 giugno e luglio sono 21,80 perciò ho deciso di rischiare. Inoltre, ma è un mio personale motivo, Sarri alla Juve ed i nuovi campioni rischiano di ammazzare ancora una volta il campionato è sinceramente vedere giocatori già a marzo demotivati non è piacevole oltre che lottare sempre e solo per il 2º o 3º posto. Ho avuto Dazn gratis per 12 mesi.

Si erano attivabili.. Io ero nella tua stessa situazione, calcio sport e HD tolti il 1 giugno e rimessi il 4 a 5,90 l'uno più HD gratis per 6 mesi.. Così sono coperto fino a fine campionato e fine champions spendendo solo 140 ero.. E non mi hanno fatto neanche pagare il downgrade anche se la scadenza era il 1 settembre.
 
È tornato lo skyq a 49 euro al posto di 99...ho appena rinnovato abbonamento in reconnection (circa 15 gg fa, 33% sconto sui pacchetti, hd 50%,ticket dazn 12 mesi e skygo plus incluso) secondo voi riesco ad averlo a meno in qualche maniera? Tipo 9 euro una tantum o al massimo a 29 euro? Oppure a questo punto faccio che farlo installare a 49 euro dato che ho problemi sul mio decoder attuale?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
sono cliente sky via fibra da poco (meno di 1 mese), ho attivato un nuovo contratto senza vincoli che mi da skytv+famiglia+sport+hd a 34,90€ e sky go plus gratis per 12 mesi, ho attivato l'offerta dei 15 giorni di visione gratuita del pacchetto cinema (non sottoscritto). Visto che il pacchetto è molto interessante, volevo sapere dopo quanto tempo mi ritroverò qualche offerta per questo pacchetto??
Una volta che sottoscrivo, esempio, il pacchetto cinema in offerta con vincolo di 12 mesi, la data di vincolo contrattuale viene spostata alla fine dei 12 mesi, pertanto, posso effettuare un downgrade eliminando ad esempio sport che non aveva il vincolo ( lo pago 15€)??
 
Ciao.
Mi hanno offerto in chat €5,90 per 12 mesi + 3 a €9,90, ma per ora non ho accettato perché ho l'abbo in promo fino a ottobre con la retention dello scorso anno.
Non ho accettato perché la signorina mi ha detto che l'attivazione di questa promo andava a modificare la scadenza contrattuale aumentandola di 15 mesi, quindi al 10\2020 e, siccome non vorrei mandare i pacchetti che ho a prezzo pieno, pensavo o di fare disdetta per avere un'offerta di retention o reconnection più o meno come quella che ho oppure, se l'attivazione di queste promo a €5,90 non mi va minimamente a modificare la scadenza contrattuale che ho, potrei attivarle e togliere i pacchetti che ho senza pagare il costo di €10,08. Che cosa succede? Se aderisco la scadenza contrattuale verrà modificata?
E, se verrà modificata aumentandola di 15 mesi, andando a finire a 10\2020, potrei fare downgrade dei pacchetti che ho a ottobre di questo anno?
Insomma, o faccio disdetta, o aderisco alle promo e levo sport e hd alla scadenza naturale, ammesso che non venga modificata.
Secondo me, aderendo, la scadenza contrattuale rimarrà così com'è perché solo gli upgrade tecnologici (decoder, soundbar, telecomando) vanno a modificarla, o almeno mi sembra sia così.
 
Ho aggiunto cinema in offerta da app fai da te. Ma niente... nonostante dica sia andato tutto a buon fine, dopo mezz’ora l’abbonamento non è cambiato e cinema è ancora in offerta nelle promozioni...

Dite che devo aspettare ancora oppure non è stato aggiunto?
 
Ma la scadenza contrattuale aggiungendo un pack scontato per 12, 15, o 24 mesi, si modifica oppure nò?
Stò decidendo se aggiungere i pack in promo o passare di nuovo per la retention facendo disdetta.
 
Indietro
Alto Basso