Quali offerte nel fai da te?

Dovrebbe essere scritto, quando ho aggiunto Calcio a 5.90 x 12 mesi non è cambiata.

In chat ora un sempre pacchetto calcio un mese gratuito e 3 al 50%...non ci siamo proprio!!!

Bisognava cogliere l'occasione un mese fa quando lo davano a 5,90 per 12 mesi

Il 29 giugno ho aggiunto cinema al 50% (potevo trovare anche di meglio), ma la cosa che mi ha convinto ad aggiungerlo subito è che non c’erano vincoli... cosa confermata dell’operatore in chat.

Il bar è 100 volte più conveniente di questa offerta. Valli a capire.
Mi spieghi in che bar vai?
Come fai a spendere 16/100=0,16€ (a listino, lasciamo perdere le promo) per vedere 28 partite al mese al bar.
Ma facciamo anche finta che te ne interessi una sola : in che bar spendi 0,16€ per una partita?

ma ci sono vincoli? oppure dopo la visione gratuita si puo dissativare? a me Gratuito fino al 31 agosto

Come scritto da luctun se nei termini e condizioni non c'è scritto niente puoi toglierlo quando vuoi, pagando però (a discrezione di sky) 10 euro se non sei in scadenza..

Ciao,
ho tolto a scadenza di contratto il pacchetto cinema e calcio, mi hanno chiamato solo una volta proponendomi il 50% per i 2 pacchetti per 24 mesi.
Ho detto che ci avrei pensato perchè non volevo un vincolo di 24 mesi.
Non mi hanno più richiamato e ora nel Fai da te mi dice che non posso avere promozioni per quei paccchetti sino al 01/11.
A Voi è mai capitato?

Pure pagare 3 mesi per un servizio che non c’è non è il massimo!
Ma tanto se lo fai a settembre il problema ce l'hai lo stesso a giugno 2020. Io l'ho fatto quando c'era la promo a 5,90 e che sapevo che facendola in quel periodo, mi copriva tutto il campionato 2019-20.

Ultima modifica:
Per caso ti spunta la dicitura "gratis fino al 31 agosto, poi 50% per 3 mesi e poi a listino"? Mi è apparso proprio questo.

Identico anch’io e ovviamente mai accetterò. Ma non c’è fretta, siamo solo ai primi di luglio. E poi coi più giorni Sky sono coperto per addirittura le prime 5 giornate compresa la sosta di settembre che fa slittare il tempo massimo per il pacco a quasi ottobre

Ma tanto se lo fai a settembre il problema ce l'hai lo stesso a giugno 2020. Io l'ho fatto quando c'era la promo a 5,90 e che sapevo che facendola in quel periodo, mi copriva tutto il campionato 2019-20.
Essendo senza vincolo questo problema non si pone :) ;)

Però se non la facevo quando c'era, magari non me la proponevano più a metà-fine agosto per l'inizio della Serie A.

No perché io in genere faccio agosto/settembre-giugno, quindi i mesi del campionato poi disdico e pago euro i 10 euro. Non devi aspettare per forza i 12 mesi, puoi chiudere prima.

Indietro
Alto Basso