Dovrebbe essere scritto, quando ho aggiunto Calcio a 5.90 x 12 mesi non è cambiata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il bar è 100 volte più conveniente di questa offerta. Valli a capire.In chat ora un sempre pacchetto calcio un mese gratuito e 3 al 50%...non ci siamo proprio!!!
Bisognava cogliere l'occasione un mese fa quando lo davano a 5,90 per 12 mesi
Però intanto adesso ti lamenti che l'offerta calcio è solo un mese gratuito e 3 al 50%...Pure pagare 3 mesi per un servizio che non c’è non è il massimo!
Mi spieghi in che bar vai?Il bar è 100 volte più conveniente di questa offerta. Valli a capire.
ma ci sono vincoli? oppure dopo la visione gratuita si puo dissativare? a me Gratuito fino al 31 agostoPerò intanto adesso ti lamenti che l'offerta calcio è solo un mese gratuito e 3 al 50%...
ma ci sono vincoli? oppure dopo la visione gratuita si puo dissativare? a me Gratuito fino al 31 agosto
Per caso ti spunta la dicitura "gratis fino al 31 agosto, poi 50% per 3 mesi e poi a listino"? Mi è apparso proprio questo.ma ci sono vincoli? oppure dopo la visione gratuita si puo dissativare? a me Gratuito fino al 31 agosto
Ma tanto se lo fai a settembre il problema ce l'hai lo stesso a giugno 2020. Io l'ho fatto quando c'era la promo a 5,90 e che sapevo che facendola in quel periodo, mi copriva tutto il campionato 2019-20.Pure pagare 3 mesi per un servizio che non c’è non è il massimo!
Per caso ti spunta la dicitura "gratis fino al 31 agosto, poi 50% per 3 mesi e poi a listino"? Mi è apparso proprio questo.
Essendo senza vincolo questo problema non si poneMa tanto se lo fai a settembre il problema ce l'hai lo stesso a giugno 2020. Io l'ho fatto quando c'era la promo a 5,90 e che sapevo che facendola in quel periodo, mi copriva tutto il campionato 2019-20.
Ma tanto se lo fai a settembre il problema ce l'hai lo stesso a giugno 2020. Io l'ho fatto quando c'era la promo a 5,90 e che sapevo che facendola in quel periodo, mi copriva tutto il campionato 2019-20.