• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Io non ho particolari offerte avendo il full, a parte l'unica interessante lo Sky Q a metà prezzo.
Però avevo tolto dei pack alla scadenza, e prima che me li togliessero mi hanno fatto degli sconti interessanti, che ho accettato. Unica cosa "svantaggiosa" ho notato che la scadenza è cambiata e scade tra un anno, ma qualche mese prima rispetto alla vecchia scadenza.

Per completare il tutto mi mancherebbe giusto una buona promo su DAZN, tipo 6 mesi o 12 mesi gratis.

Ciao a tutti,

approfitto di questo intervento in cui si parla di downgrade perché ne ho appena richiesto uno (il pack famiglia) tramite l'apposita funzione sul sito.
Sono cliente Sky da più di 10 anni (ormai a listino) e ho seguito poco ultimamente la parte commerciale.

A parte l'addebito dei 10,08 euro.. ci sono altre conseguenze derivanti dal downgrade?
Sul Fai da Te mi ritrovo alcune offerte legate ai pack che non possiedo, ma sono interessato solo a risparmiare qualche euro, non ad avere maggiori contenuti in visione.
A parte la disdetta farlocca (si fa ancora?), avrei potuto ottenere uno sconto in altro modo?

Grazie a tutti per le info.
 
Ciao a tutti,

approfitto di questo intervento in cui si parla di downgrade perché ne ho appena richiesto uno (il pack famiglia) tramite l'apposita funzione sul sito.
Sono cliente Sky da più di 10 anni (ormai a listino) e ho seguito poco ultimamente la parte commerciale.

A parte l'addebito dei 10,08 euro.. ci sono altre conseguenze derivanti dal downgrade?
Sul Fai da Te mi ritrovo alcune offerte legate ai pack che non possiedo, ma sono interessato solo a risparmiare qualche euro, non ad avere maggiori contenuti in visione.
A parte la disdetta farlocca (si fa ancora?), avrei potuto ottenere uno sconto in altro modo?

Grazie a tutti per le info.

hai fatto tramite chat? l'ultima volta che ho fatto un down non mi hanno addebitato gli 11 euro perche' non ero un seriale nelle disdette
 
hai fatto tramite chat? l'ultima volta che ho fatto un down non mi hanno addebitato gli 11 euro perche' non ero un seriale nelle disdette

Questa è una buona notizia! Spero sarà così anche per me.
No, non ho fatto tramite la chat ma con una funzione che hanno aggiunto da un bel po' sul FdT che consente di aggiungere e togliere a piacimento i pacchetti senza passare da risponditori umani o automatici.
 
Questa è una buona notizia! Spero sarà così anche per me.
No, non ho fatto tramite la chat ma con una funzione che hanno aggiunto da un bel po' sul FdT che consente di aggiungere e togliere a piacimento i pacchetti senza passare da risponditori umani o automatici.

thx, non lo sapevo"!
io avrei provato la chat per avere la conferma dell'addebito di 11 euro.
L'ultima volta e stato l'operatore a non applicarmelo e ti rimane la trascrizione chat
 
Hai ragione, sarebbe stato preferibile :sad:

Mi sono appena fatto togliere famiglia e cinema e mi hanno scontato i costi di disdetta, ti consiglio di chiamarli via chat e farteli togliere, se fanno storie digli che sei un vecchio cliente fedele bla bla bla
 
Mi sono appena fatto togliere famiglia e cinema e mi hanno scontato i costi di disdetta, ti consiglio di chiamarli via chat e farteli togliere, se fanno storie digli che sei un vecchio cliente fedele bla bla bla

Ti ringrazio, seguirò il tuo consiglio. :thumbsup:
 
Quando si rinnovano le offerte nel fai da te? Io ho sempre la stessa sul calcio (unico pacchetto mancante) da qualche settimana.
 
Hanno appena rinnovato quella precedente con calcio gratis fino al 30/9 e poi 3 mesi al 50%. Ridicoli.
 
Nel fai da te la promo calcio è passata ad essere gratuita fino al 30 settembre e poi 3 mesi a metà prezzo.
Io sto aspettando che mi attivino quella a 5.90 euro per 12 mesi più 9.90 altri tre, ho tutto bloccato perchè il tecnico che a giugno mi ha riparato la parabola si è dimenticato di chiudere la pratica e non possono procedere ad attivarmi la promo
 
Hanno appena rinnovato quella precedente con calcio gratis fino al 30/9 e poi 3 mesi al 50%. Ridicoli.
Se si disattiva in automatico al quarto mese sarebbe una buona soluzione... ma siccome si continua anche a pagare il quarto mese e così via, non conviene proprio. A meno che l'Inter e il Napoli lottano per lo scudetto insieme alla Juventus dando un valore al pack Calcio...
 
Se si disattiva in automatico al quarto mese sarebbe una buona soluzione... ma siccome si continua anche a pagare il quarto mese e così via, non conviene proprio. A meno che l'Inter e il Napoli lottano per lo scudetto insieme alla Juventus dando un valore al pack Calcio...
Uno può anche fare l'immane sforzo di chiddere il distacco.
 
qualcuno ha detto che da venerdi prox ci saranno i nuovi listini ( e forse nuovi pack ) quindi , se cosi fosse, fino alla prox settimana non toccano nulla sul fai da te
 
Se si disattiva in automatico al quarto mese sarebbe una buona soluzione... ma siccome si continua anche a pagare il quarto mese e così via, non conviene proprio. A meno che l'Inter e il Napoli lottano per lo scudetto insieme alla Juventus dando un valore al pack Calcio...

Purtroppo temo che anche quest’anno si lotterà per il 2º posto, il primo di fatto è già assegnato!
 
Indietro
Alto Basso