• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Al momento ho sia calcio che cinema per 1 anno a 5,90 euro. Ieri avevo la stessa offerta sul calcio mentre il cinema era a 8,10 euro (se non ricordo male) per due anni.
Non farò nessuna delle due: il cinema men che mai perchè preferisco di gran lunga altro. Per il calcio influiscono due considerazioni. La prima è che adesso mi sento stupido a pagare quell'importo per oltre 2 mesi "vuoti", la seconda è che infondo ritengo inadeguata anche quella cifra: ogni tanto mi perdo la partita della squadra per cui tifo (DAZN non vedrà mai i miei soldi) e, considerando la scarsa competitività della serie A, a volte rinuncio addirittura a vedere le partite.
Diciamo che la formula attuale che ti costringe a perderti occasionalmente qualche partita, a causa di quelle trasmesse da DAZN, contribuisce a spegnere la passione per il calcio.
Ripeto, il doppio abbonamento non lo farò mai.
 
Ripeto, il doppio abbonamento non lo farò mai.
Negli ultimi 4 anni abbiamo avuto il doppio abbonamento, di cosa parliamo?

DAZN è gratis per 12 mesi, basta rivolgersi alla chat di SKY (lo stanno dando a un bel pò di clienti SKY) e poi discidi direttamente sempre al call center di SKY.
 
Negli ultimi 4 anni abbiamo avuto il doppio abbonamento, di cosa parliamo?

DAZN è gratis per 12 mesi, basta rivolgersi alla chat di SKY (lo stanno dando a un bel pò di clienti SKY) e poi discidi direttamente sempre al call center di SKY.

Ciao, non voglio addentrarmi OT.
Nel mio caso non avevo bisogno di fare doppio abbonamento fino a due anni fa. La scorsa stagione ho sfruttato 2 mesi di prova DAZN ma poi ho deciso di non fare il doppio abbonamento (rifiutando altri mesi gratuiti) perchè mi sono sentito preso in giro dal servizio offerto (loro ci guadagnano anche se accedi gratis per i contratti pubblicitari che hanno e che devono dimostrare di estendere al più ampio numero di clienti). Quest'anno potrei anche decidere di non abbonarmi proprio al pacchetto calcio per una spontanea perdita di interesse. Per giunta una partita la vedrei già con il pacchetto sport, e 6 euro al mese non è quell'offertona che può sembrare di primo acchito. Spero che molti perverranno alle mie considerazioni così queste piattaforme e la lega calcio avranno una bella dinamica sociale da studiarsi nei prossimi mesi. Banalmente potrebbe dipendere anche dagli esiti del calciomercato e con la percezione di poter vivere un campionato più aperto per la lotta al vertice.
 
E' tutto collegato ai gravi problemi di sky capitati giovedì 13, di cui c'è un 3d in sez. tecnica sky

Bisogna aver pazienza, fino a che non risolvono.
C'è pure l'avviso sul sito sky
 
Il Fai da Te sembra funzionare, anche se un po' lentamente e parzialmente
Imperdibili le promo che mi propone: Calcio a 15,20 o Cinema a 16,20 :lol:
 
Confermo! C'è “un’ottima” promo calcio a 15,20, sarà merito di Sarri alla Juve. Non dico gratis ma quasi per abbonarmi quest’anno. Ho avuto quella a 5,90 due volte dal 1 giugno ad oggi.
 
Ultima modifica:
Si anch’io non ho promozioni, evidentemente hanno ancora i sistemi non funzionanti al 100%. Vediamo se spunterà il calcio a 5,90€ anche a me prima o poi :)
 
a me il fai da te non funziona ancora, mi dice sempre che al momento non è disponibile
 
aspetto che rifunzioni il contatta sky poi provo con il reclamo.
 
Offerta DAZN mensile a 7.99€ e Sky famiglia al 50% (2.70€ per 6 mesi). Sky Q Black a 99€, Sky Q Platinum + il Mini a 199€
 
Certo con il disagio procurato, non dico che dovevano uscire i pacchetti al 5,90€ però... neanche a prezzo pieno :badgrin:
Su due utenze Sky che ho controllato, solo pack a prezzo pieno.
 
Indietro
Alto Basso