• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Ho un Sony 2015, ma nel playstore non c'è traccia dell'app refresh rate
qualcuno di buon cuore ha l'apk ?
 
cerca su google FlowersPowerz e vai sul suo video su youtube
Ho risolto in maniera più semplice. La TV android ha chromecast integrato e tramite l'applicazione del cellulare posso mandare il segnale sulla TV. Volevo sapere se tale possibilità è concessa anche con fire tv stick.
 
Ho risolto in maniera più semplice. La TV android ha chromecast integrato e tramite l'applicazione del cellulare posso mandare il segnale sulla TV. Volevo sapere se tale possibilità è concessa anche con fire tv stick.

Non è la stessa cosa, questa modalità ti "occupa" 2 visioni, ma se per te va bene puoi anche fermarti qui. Per la fire stick c'è un app apposita in uscita ufficiale ed un app di FlowersPowerz (cerca su google FlowersPowerz e vai sul suo video su youtube) e comunque senza andare OT c'è un sua discussione:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?196766-NOW-TV-su-Amazon-Fire-TV-Stick/page8
 
Non è la stessa cosa, questa modalità ti "occupa" 2 visioni, ma se per te va bene puoi anche fermarti qui. Per la fire stick c'è un app apposita in uscita ufficiale ed un app di FlowersPowerz (cerca su google FlowersPowerz e vai sul suo video su youtube) e comunque senza andare OT c'è un sua discussione:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?196766-NOW-TV-su-Amazon-Fire-TV-Stick/page8

non è vero, il cast occupa 1 solo dispositivo a patto che non si faccia partite il play dal telefono
 
Purtroppo ho l'impressione che, per la mia TV Philips, era più stabile la versione 2.16 ... oggi che sto riguardando le partite live, noto troppi scatti e tremori dell'immagine :sad: attendo un pò, poi ritorno alla 2.16

Son tornato alla versione 2.16.0 ... troppo instabile sul mio TV ! Speriamo nella prossima release.
 
che tv? che problema ti dava?

Ho un Philips Android TV (vedi firma). Troppi scatti ... assurdo. Paradossalmente andava meglio la versione sul TIM BOX (uno scatto ogni tot secondi). Ho deciso di tornare quindi alla precedente (la 2.16.0) che è molto più stabile, scatti quasi zero o impercettibili ... pago soltanto il fatto che ogni tanto c'è un effetto scia sul campo verde (io guardo principalmente il calcio live).

Ciao !
 
Oggi la partita crotone roma un pianto, Tv Sony Android con app nativa 2.17 e rete cablata 1GB no wifi. Durante tutta la partita 2 minuti di visione buona e 2 minuti con macroblocchi, continui aggiustamenti di risoluzione, ecc., con cadenza regolare.
Sono le prime volte che uso Nowtv, spero sia un mio problema e vorrei risolverlo, ma non ci sono settaggi da poter fare quindi chiedo il vs parere e aiuto.
Ora la partita "femminile" si vede normalmente, anche abbastanza bene...??
 
Ho un Philips Android TV (vedi firma). Troppi scatti ... assurdo. Paradossalmente andava meglio la versione sul TIM BOX (uno scatto ogni tot secondi). Ho deciso di tornare quindi alla precedente (la 2.16.0) che è molto più stabile, scatti quasi zero o impercettibili ... pago soltanto il fatto che ogni tanto c'è un effetto scia sul campo verde (io guardo principalmente il calcio live).

Ciao !

ho la tua stessa tv, ma da 50 pollici... purtroppo è vero, la 2.17 dà diversi problemi di scattosità, mi sa che anche io torno alla 2.16 dove erano sporadici (parlo dello sport live dove lo si nota)
 
ho la tua stessa tv, ma da 50 pollici... purtroppo è vero, la 2.17 dà diversi problemi di scattosità, mi sa che anche io torno alla 2.16 dove erano sporadici (parlo dello sport live dove lo si nota)
Confermo anche io su Tv Sony del 2015 era meglio la versione precedente, con la 2.17 microscatti su live che nella 2.16 non c'erano
 
e allora è proprio stA 2.17 ad essere "difettosa"..passo anche io alla 2.16, sperando di no ndover riaccoppiare la TV
 
Hai perfettamente ragione 216 euro una nvidia shield Android è esagerato , poi non sono riusciti a farsi sistemare l’app infinity da quel errore tecnico che appare quando lasci l’app in background e non è riuscita ad avere l’app nowtv , poi è un box che già dopo 2 anni è da buttare per mancanza supporto aggiornamenti, senza di questi, le app iniziano funzionare male e inoltre non puoi inserirgli un tuner digitale terrestre per blocchi imposti dalla stessa Android in America senza blocchi e senza pagare plex usufruiscono del tuner
Shield senza aggiornamenti? È da 5 anni che riceve continuamente aggiornamenti stabili e programmi beta tester, con supporto ufficiale di Nvidia collegandosi al forum ufficiale
 
Ultima modifica:
Shield senza aggiornamenti? È da 5 anni che riceve continuamente aggiornamenti stabili e programmi beta tester, con supporto ufficiale di Nvidia collegandosi al forum ufficiale

Si mA a un certo punto se non li riceve più per mancanza supporto perché diventato vecchio hai perso ben 219€ Perché automaticamente non riceve più aggiornamenti e le app iniziano a non funzionare più bene
 
rimessa la 2.16, va decisamente meglio sulla philips... inoltre non mi ha chiesto di aggiungere un nuovo dispositivo
 
rimessa la 2.16, va decisamente meglio sulla philips... inoltre non mi ha chiesto di aggiungere un nuovo dispositivo

;) hai fatto bene. Speriamo magari in una prossima release, ma la 2.16 va ok. Piuttosto ogni tanto controllo la versione su TIM BOX, che è ottima se non ci fossero i microscatti ... spero che prima o poi qualcuno si decida a sistemare. DAZN su TIMBOX è perfetta.
 
Io devo dire che sulla mi tv in firma ed una linea internet preistorica sono riuscito a vedere per la prima volta una partita decente con la 2.17 che neanche con la stick mai visto
 
Indietro
Alto Basso