• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

nessun problema su chromecast con google tv con visione direttamente da app, canali lineari tutto ok

Che strano: ho riprovato anche ora ma niente. Mi dice che c'è un errore nella riproduzione. Io uso una box Nokia 8000 con Android TV 10 e app NOWTV versione 2.16 (quella moddata). E' iniziato improvvisamente domenica sera: stavo vedendo una puntata e bam, errore improvviso.
E da allora non vedo più nulla.
 
io ieri andavo bene, ma l'ho usato poco

io lo uso con questa TV TCL 50C71

Alla fine sono dovuto passare a usare il pc collegato al TV.
L'app non ne vuole sapere in alcun modo.
Mi permette di sfogliare tutto il catalogo ma poi quando premp play per riprodurre un contenuto mi da questo errore:
IMG-20201222-202626.jpg
 
Alla fine sono dovuto passare a usare il pc collegato al TV.
L'app non ne vuole sapere in alcun modo.
Mi permette di sfogliare tutto il catalogo ma poi quando premp play per riprodurre un contenuto mi da questo errore:
IMG-20201222-202626.jpg

A me non lo ha più dato il problema ma è esattamente lo stesso che dava a me e non ho fatto niente (aggiornamenti/ re-installazioni)
il problema a me si è presentato solo nei canali lineari in particolare durante la visione della serie A, ma non solo, non ho ancor avuto una seconda occasione di provare nuovamente a vedere una partita di serie A.

Il messaggio di errore è "strano" perchè se premi il bottone verde CHIUDI ri-parte il la riproduzione del canale come se fosse andato in pausa (sui canali lineari).

Ho notato che quando mi si è presentato il problema avevo una connessione lenta, che connessione hai?

EDIT:
Da YT - FlowersPowerz: "Tra un paio di giorni metto la nuova versione per Android tv"
 
Ultima modifica:
Ho una connessione in fibra FTTH: i 450 MBit li tocca sempre anche in wifi...
Aspetto la nuova versione a questo punto e vediamo se tante volte si sblocca...
 
il blocco non dipende dalla connessione che basta e avanza... ci sarà qualche problema nel tuo dispositivo sulla philips non ne ho
 
Ho una connessione in fibra FTTH: i 450 MBit li tocca sempre anche in wifi...
Aspetto la nuova versione a questo punto e vediamo se tante volte si sblocca...

scusa se sbavo ma io vado ad 1/2 mbps

comunque ieri sera sia napoli e atalanta in andavano perfette in alta definizione senza alcun blocco
 
Qualcuno può indicare quali sono le migliorie di questa versione?

Credo forse un interfaccia un po' rinnovata, ma leggermente, una cosa davvero ininfluente, a cui non ho dato importanza ad aggiornare subito, lo aggiorno tra qualche giorno, che mi arriva lo shield, era in sconto e son passato direttamente a questo, e lo provo direttamente lì e poi aggiorno il link

Comunque su mi box s, non ho problemi con i canali live, la App funziona ancora molto bene su versione 2.16.0, aspetto che mi arriva il nvidia shield tv per aggiornare la App
 
Ultima modifica:
Credo forse un interfaccia un po' rinnovata, ma leggermente, una cosa davvero ininfluente, a cui non ho dato importanza ad aggiornare subito, lo aggiorno tra qualche giorno, che mi arriva lo shield, era in sconto e son passato direttamente a questo, e lo provo direttamente lì e poi aggiorno il link

ok tienici aggiornati e facci sapere quando aggiorni.... grazie ancora
 
Credo forse un interfaccia un po' rinnovata, ma leggermente, una cosa davvero ininfluente, a cui non ho dato importanza ad aggiornare subito, lo aggiorno tra qualche giorno, che mi arriva lo shield, era in sconto e son passato direttamente a questo, e lo provo direttamente lì e poi aggiorno il link
Grazie mille e buon Natale a te e famiglia!!!
 
Credo forse un interfaccia un po' rinnovata, ma leggermente, una cosa davvero ininfluente, a cui non ho dato importanza ad aggiornare subito, lo aggiorno tra qualche giorno, che mi arriva lo shield, era in sconto e son passato direttamente a questo, e lo provo direttamente lì e poi aggiorno il link

Comunque su mi box s, non ho problemi con i canali live, la App funziona ancora molto bene su versione 2.16.0, aspetto che mi arriva il nvidia shield tv per aggiornare la App

Sul mio tv Sony sembra uguale a prima , precisamente quale parte è stata cambiata ?
Purtroppo l’interfaccia a quadroni dei generi è rimasta anche la stessa speriamo di vederla in stile locandine e elenco come sulla stick nei prossimi aggiornamenti
 
Sul mio tv Sony sembra uguale a prima , precisamente quale parte è stata cambiata ?
Purtroppo l’interfaccia a quadroni dei generi è rimasta anche la stessa speriamo di vederla in stile locandine e elenco come sulla stick nei prossimi aggiornamenti

Ah beh allora non cambia niente, pensavo che avessero introdotto il nuovo menù come su tutti gli altri dispositivi.
 
Sul mio tv Sony sembra uguale a prima , precisamente quale parte è stata cambiata ?
Purtroppo l’interfaccia a quadroni dei generi è rimasta anche la stessa speriamo di vederla in stile locandine e elenco come sulla stick nei prossimi aggiornamenti

Scusate non vorrei andare OT ma sulla stick hanno aggiornato l'interfaccia?
 
Scusate non vorrei andare OT ma sulla stick hanno aggiornato l'interfaccia?

No semplicemente l’app nowtv per Android ha un interfaccia diversa meno intuitiva rispetto all’app per box e stick quando entri dentro ai generi
 
Ultima modifica:
Aggiornato a 2.17.0. Provato su shield tv girato un po' di canali e non ha errori di alcun tipo.
Su shield funziona anche il dlss, sui contenuti e li manda in 4k, è una cosa fantastica, penso sia il miglior dispositivo per usare now tv, visto che ti rende tutti i contenuti in 4k nativo con la ricostruzione di immagine del dispositivo.
 
Ultima modifica:
Aggiornato a 2.17.0. Provato su shield tv girato un po' di canali e non ha errori di alcun tipo.
Su shield funziona anche il dlss, sui contenuti e li manda in 4k, è una cosa fantastica, penso sia il miglior dispositivo per usare now tv, visto che ti rende tutti i contenuti in 4k nativo con la ricostruzione di immagine del dispositivo.

già messa sul canale?
 
Aggiornato a 2.17.0. Provato su shield tv girato un po' di canali e non ha errori di alcun tipo.
Su shield funziona anche il dlss, sui contenuti e li manda in 4k, è una cosa fantastica, penso sia il miglior dispositivo per usare now tv, visto che ti rende tutti i contenuti in 4k nativo con la ricostruzione di immagine del dispositivo.

grazie per la nuova versione, gli unici cambiamenti che ho notato su google tv chromecast sono la schermata di avvio quando si apre l'app che nelle versioni precedenti rimaneva per un paio di secondi grigia e poi diventava azzurra, adesso parte direttamente in azzurro con caricamento più rapido e anche la fluidita durante lo scorrimento tra le varie sezioni sembra notevolmente migliorata
 
Indietro
Alto Basso