• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

A porte la moda di avere l'ultima versione non capisco il senso di voler aggiornare a tutti i costi. Se una versione va alla grande e non ha mancanze perché aggiornare?
 
A porte la moda di avere l'ultima versione non capisco il senso di voler aggiornare a tutti i costi. Se una versione va alla grande e non ha mancanze perché aggiornare?

Son d'accordo, però un aggiornamento ti porta a pensare che c'è un miglioramento di qualcosa rispetto alla versione precedente ... altrimenti che senso avrebbe?
 
Qualcuno che ha tv sony e usa app now tv mi sa dire come si trova? In particolare calcio e sport?
 
Io inveve sono stufo di questa politica di compatibilità a spizzichi e bocconi.
Va bene una esclusiva come poteva essere quella di Tim, ma ora c'è Tim, Sony, Fire Tv e tutti gli altri Android Tv sono clienti si Serie B
 
Io inveve sono stufo di questa politica di compatibilità a spizzichi e bocconi.
Va bene una esclusiva come poteva essere quella di Tim, ma ora c'è Tim, Sony, Fire Tv e tutti gli altri Android Tv sono clienti si Serie B
Purtroppo queste esclusive ci sono da sempre...anche su SHIELD TV, inizialmente, l'app di Prime Video era in esclusiva solo su questa piattaforma ...speriamo che arrivi su tutte le Android TV
 
Essendo che tra non molto sarà disponibile in versione ufficiale, quando sarà vi invito a scaricare quella e rimuovere la mia per fire stick, che elimino proprio dal canale youtube. Continuerò a aggiornare la App per gli altri dispositivi android TV
 
Essendo che tra non molto sarà disponibile in versione ufficiale, quando sarà vi invito a scaricare quella e rimuovere la mia per fire stick. Continuerò a aggiornare la App per gli altri dispositivi android TV

ottimo, grazie mille ancora.... chi come me ha una Philips può contare solo sul tuo aiuto
 
@FlowersPowerz Grazie anche da parte mia. Ho usato finora con successo la versione modificata di Now sulla Fire Stick ed è stata molto utile perché trovavo assurdo dover usare la stick Sky cosi castrata a livello software.
 
io ho problemi con i canali lineari prendo constatemene un errore succede anche a voi?
 
ormai è rimasta solo la Philips?

p.s. sarebbe curioso sapere se questa della firestick è uguale a quella delle sony

Solo la Philips non direi, ma sharp aquos , mibox s , nvidiashield praticamente tutti i dispositivi ufficiali in lista Android tv tranne Sony vedi il sito : https://www.android.com/intl/it_it/tv/

Si sente molto l’assenza in guida tv di un tab in più al primo posto con scritto ‘Tutti i canali’ e con presenti tutti i canali per evitare di uscire ogni volta da un genere per entrare in un altro
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso