• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Se l'APK NOW funzionasse sul decoder TIM anche dal prossimo 1/8 per il mio amico significherebbe non disdire NOW.
 
Qualcuno utilizza TV Philips e ha trovato il modo di utilizzare la nuova versione? Della 2.19 "girano" due versioni. Una non era per niente compatibile con i Philips (schermo nero all'avvio), l' altra funziona, ma sembra che la tv non riconosca il flusso video o la app come app di streaming, e fa partire lo screen saver durante la visione di qualsiasi canale. Se ci aggiungiamo che sui TV Oled Philips lo screensaver NON si può disattivare, è una bella seccatura.

Sono dovuto tornare alla 2.16, che però ha bug molto fastidiosi che la 2.17 non aveva.

Qualcuno ha un Philips e/o suggerimenti?

Io ho fatto un po' di prove con il mio Philips Oled 55POS9002 con la versione 2.19 riscontrando il problema dello screensaver.
Ho fatto un po' di prove incrociate e lo screensaver sembra uscire unicamente sui canali live sport, con on demand e live intrattenimento e cinema nessun screensaver.
 
Io ho fatto un po' di prove con il mio Philips Oled 55POS9002 con la versione 2.19 riscontrando il problema dello screensaver.
Ho fatto un po' di prove incrociate e lo screensaver sembra uscire unicamente sui canali live sport, con on demand e live intrattenimento e cinema nessun screensaver.
Stesso problema con un philips 55oled804.
Davvero assurdi quelli di NowTV. Quando ho letto che avevano perso i diritti sulla serie A ho goduto come un riccio, almeno DAZN c è sul playstore android TV (come qualsiasi piattaforma di streaming).La loro stick fa pena (lentissima) , non prendo in considerazione una fire stick, se ho uno smart TV vorrei usare un solo telecomando e non 2...
Per adesso ho l offerta a 19.90 ma se non trovo una soluzione per avere tutto con un unico telecomando disdico
 
C'è poco da godere ;)
Ne riparliamo quando inizia il campionato
 
Devi installare a mano l'apk mod fatto da un utente di questo forum e che si trova in un gruppo telegram.
Se vuoi più info scrivi in pvt.

In ogni caso l'apk funziona molto bene.
Confermo su nvidia shield tv pro la versione alternativa che si trova tramite le informazioni presenti nei messaggi precedenti funziona egregiamente, basta impostare i 50 Hz nel menù del shield e nel mio caso riavviare la shield dopo l'installazione, altrimenti dopo essersi loggati veniva visualizzato un errore.
 
Stesso problema con un philips 55oled804.
Davvero assurdi quelli di NowTV. Quando ho letto che avevano perso i diritti sulla serie A ho goduto come un riccio, almeno DAZN c è sul playstore android TV (come qualsiasi piattaforma di streaming).La loro stick fa pena (lentissima) , non prendo in considerazione una fire stick, se ho uno smart TV vorrei usare un solo telecomando e non 2...
Per adesso ho l offerta a 19.90 ma se non trovo una soluzione per avere tutto con un unico telecomando disdico

Ho rimosso la 2.19 e messo la 2.16 vediamo come si comporta, al momento non riscontro alcun problema con lo screensaver, vediamo se riscontro altri problemi.
 
qualcuno in privato mi dice dove reperire la 2.16 visto leggo è la migliore come fluidità? vorrei provarla....
 
Ho letto di qua e di la ma non ho trovato nulla...mi potresti inviare anche a me apk di Now? Il Box si chiama: Mi Box S grazie..
 
Indietro
Alto Basso