• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Questa versione è uscita solo per firestick Amazon e per i TV Sony Android TV per gli altri dispositivi tipo Xiaomi mi TV con android TV che ho in cucina non è uscita o meglio se si installa dice che il TV non è supportato.
La stessa app Now non è più disponibile nemmeno sul Tim box dal 1 Agosto quando è cessata la collaborazione con Tim e Sky.
 
Ragà mi sa che la pacchia è finita purtroppo!!!!

Edit: tutto ok!!!
 
Ultima modifica:
Hanno deciso di bloccare l'apk, il motivo potrebbe essere la guerra con TIM e quindi il relativo uso dell'apk nei TIM Box? :eusa_think:
 
Hanno deciso di bloccare l'apk, il motivo potrebbe essere la guerra con TIM e quindi il relativo uso dell'apk nei TIM Box? :eusa_think:

Si ma pure sky ci si mette eh , invece di contrastare lo streaming di tim box con il now streaming box , introduce lo sky Q fibra box a prezzi fuori mercato identici al servizio sky via sat , così facendo lascia ancora più campo libero a tim che ha capito come muoversi
 
Ultima modifica:
Si ma pure sky ci si mette eh , invece di contrastare lo streaming di tim box con il now streaming box , introduce lo sky fibra box a prezzi fuori mercato identici al servizio sky via sat , così facendo lascia ancora più campo libero a tim che ha capito come muoversi
Netflix lo guardi con quasi tutti i dispositivi, quella è la strategia per entrare in più case possibili, non paletti piantati qua e là...

Se avete qualche novità sulla app fatemi sapere, grazie.
 
Netflix lo guardi con quasi tutti i dispositivi, quella è la strategia per entrare in più case possibili, non paletti piantati qua e là...

Se avete qualche novità sulla app fatemi sapere, grazie.

Infatti basterebbe anche rendere installabile l’app ovunque tramite play store , si stanno facendo del male da soli quelli di sky
 
Si ma pure sky ci si mette eh , invece di contrastare lo streaming di tim box con il now streaming box , introduce lo sky Q fibra box a prezzi fuori mercato identici al servizio sky via sat , così facendo lascia ancora più campo libero a tim che ha capito come muoversi

In realtà si sta adattando a quello che ha fatto TIM rimuovendo l'app di DAZN dai dispositivi Sky.
La soluzione più intelligente riguardo Now sarebbe stato estendere la disponibilità dell'app su Android TV, sempre con i medesimi limiti sull'apk in modo da impedirne l'uso su TIM Box, sempre meglio di non avere nulla.
Che TIM abbia capito come muoversi allo stato attuale la vedo dura visti gli scadenti risultati ottenuti, anche come abbonamenti, la situazione è ben diversa da quella sperata.... L'ultima sentenza verrà data in queste settimane con i Big Match se non procede come previsto dai loro piani.
In tutto ciò la vittima sacrificale è DAZN che se riesce a concludere questi 3 anni potrebbe avere un destino non roseo con la situazione attuale.
Comunque chiudiamo l'OT
 
usate la 2.16. Non ha il blocco e funziona tutto, l'unico cambiamento è che ha i colori vecchi, ma come funzionalità e qualità di visione non cambia niente
 
Perfettamente funzionante su Chromecast con Google Tv, invece su Xiaomi Mi Tv all'apertura dell'app mi manda un avviso in cui mi invita ad aggiornarla (update now). Premendo ok mi apre il Google Play Store e la pagina dell'app di Now in cui mi dice che non è compatibile col mio dispositivo. Ho provato sia prima aggiornando la versione che avevo in precedenza (la 2.19), poi invece disinstallando la precedente e facendo una nuova installazione della nuova versione ma il problema permane. No problem, tanto su quella tv uso la Fire stick.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso