• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Ho comprato una panasonic Android tv di fascia medio-bassa, anche li ovviamente now non c'è
 
Now su Android TV credo che non sia disponibile se non su alcuni prodotti selezionati. Ad esempio c'è sui TV Sony grazie all'accordo tra Sky e il produttore giapponese e c'era anche sui decoder TIMVISION prima che Sky e TIM rompessero i rapporti.
 
Da questa sera hanno bloccato la visisone anche sulla google TV HD. Non è più possibile nemmeno fare il cast dal telefono. Risulta anche a qualcuno di voi? Sono terrificanti. L'app era ed è nello store, ho comprato la chiavetta a posta.
 
Da questa sera hanno bloccato la visisone anche sulla google TV HD. Non è più possibile nemmeno fare il cast dal telefono. Risulta anche a qualcuno di voi? Sono terrificanti. L'app era ed è nello store, ho comprato la chiavetta a posta.
Allucinante. Ero quasi sul punto di comprare la HD apposta nonostante abbia la 4K. Allucinante
 
Da questa sera hanno bloccato la visisone anche sulla google TV HD. Non è più possibile nemmeno fare il cast dal telefono. Risulta anche a qualcuno di voi? Sono terrificanti. L'app era ed è nello store, ho comprato la chiavetta a posta.

Ho appena provato: cast da iphone su timbox android 8 e funziona. Con timbox android 10 non funzionava già da un bel po’.
 
E ti dirò di più. L'assistenza mi ha detto che non è un dispositivo supportato e quindi se non funziona problema mio.
Ma leggete qui:

https://www.nowtv.it/partners#ib-section-section-10

Quella frase è scritta abbastanza male, ma a conti fatti la Chromecast con Google tv HD non è mai stata supportata ufficialmente in Italia, se apri quel link dell'approfondimento vedrai che non ce n'è traccia https://www.nowtv.it/assistenza/articolo/attraverso-quali-dispositivi-posso-utilizzare-now

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Google

Mediaset con un aggiornamento ha rotto l'integrazione dentro alla sezione video di Google Home in Aprile 2021, che tra le altre cose permetteva di mettere i programmi di Infinity sulle Chromecast tramite assistente vocale, e ancora nulla è stato sistemato (2 anni in cui quindi dentro ad un'app di Google era presente un link per collegare il servizio che è completamente rotto), se non han detto niente allora non credo che diranno qualcosa quando un loro parter toglie l'app da un dispositivo ufficialmente non supportato
 
Quella frase è scritta abbastanza male, ma a conti fatti la Chromecast con Google tv HD non è mai stata supportata ufficialmente in Italia, se apri quel link dell'approfondimento vedrai che non ce n'è traccia https://www.nowtv.it/assistenza/articolo/attraverso-quali-dispositivi-posso-utilizzare-now



Mediaset con un aggiornamento ha rotto l'integrazione dentro alla sezione video di Google Home in Aprile 2021, che tra le altre cose permetteva di mettere i programmi di Infinity sulle Chromecast tramite assistente vocale, e ancora nulla è stato sistemato (2 anni in cui quindi dentro ad un'app di Google era presente un link per collegare il servizio che è completamente rotto), se non han detto niente allora non credo che diranno qualcosa quando un loro parter toglie l'app da un dispositivo ufficialmente non supportato

Ma io mi riferivo al secondo link che ti apre proprio la pagina della Google Chromecast HD. E non quella 4k che poteva sembrare un errore, ma proprio quella HD. Hanno due link in contraddizione. Mi sembra invece che Mediaset non sia tra i loro partners
 
ciao a tt, gentilmente una domanda: nowtv da pc o smartphone tramite cavo hdmi si vede sulla TV?Grazie
 
in merito al cavo HDMI, io ho necessità ogni tanto di usare una tv dove non c'è una linea internet e poco campo in generale (montagna). per le altre app (netflix, prime...) scarico prima i contenuti (telefono samsung) che mi interessano, poi collego il telefono via hdmi e me li vedo tranquillamente.
Now invece, appena collego il cavo hdmi, mi dice che non è possibile la riproduzione. qualcuno ha una soluzione per caso?
 
in merito al cavo HDMI, io ho necessità ogni tanto di usare una tv dove non c'è una linea internet e poco campo in generale (montagna). per le altre app (netflix, prime...) scarico prima i contenuti (telefono samsung) che mi interessano, poi collego il telefono via hdmi e me li vedo tranquillamente.
Now invece, appena collego il cavo hdmi, mi dice che non è possibile la riproduzione. qualcuno ha una soluzione per caso?

ciao, se e quando ne avrai la possibilità puoi gentilmente verificare se è lo stesso tramite PC cavo Hdmi e TV?Grazie anticipatamente
 
in merito al cavo HDMI, io ho necessità ogni tanto di usare una tv dove non c'è una linea internet e poco campo in generale (montagna). per le altre app (netflix, prime...) scarico prima i contenuti (telefono samsung) che mi interessano, poi collego il telefono via hdmi e me li vedo tranquillamente.
Now invece, appena collego il cavo hdmi, mi dice che non è possibile la riproduzione. qualcuno ha una soluzione per caso?


Non ho mai fatto questa cosa. Sembra però essere la limitazione che misero ad Sky GO tanto tempo fa. Credo che se la siano portata sul codice di NOW. Anche se non ha molto senso per un prodotto come NOW
 
Indietro
Alto Basso