e9355
Digital-Forum Friend
Infatti, immaginavo.Non esistono TV Samsung con Android TV. Diciamo quindi che il suo messaggio in questa discussione non c'entra molto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, immaginavo.Non esistono TV Samsung con Android TV. Diciamo quindi che il suo messaggio in questa discussione non c'entra molto![]()
Allucinante. Ero quasi sul punto di comprare la HD apposta nonostante abbia la 4K. AllucinanteDa questa sera hanno bloccato la visisone anche sulla google TV HD. Non è più possibile nemmeno fare il cast dal telefono. Risulta anche a qualcuno di voi? Sono terrificanti. L'app era ed è nello store, ho comprato la chiavetta a posta.
Da questa sera hanno bloccato la visisone anche sulla google TV HD. Non è più possibile nemmeno fare il cast dal telefono. Risulta anche a qualcuno di voi? Sono terrificanti. L'app era ed è nello store, ho comprato la chiavetta a posta.
E ti dirò di più. L'assistenza mi ha detto che non è un dispositivo supportato e quindi se non funziona problema mio.Allucinante. Ero quasi sul punto di comprare la HD apposta nonostante abbia la 4K. Allucinante
Ho appena provato: cast da iphone su timbox android 8 e funziona. Con timbox android 10 non funzionava già da un bel po’.
E ti dirò di più. L'assistenza mi ha detto che non è un dispositivo supportato e quindi se non funziona problema mio.
Ma leggete qui:
https://www.nowtv.it/partners#ib-section-section-10
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Google
Quella frase è scritta abbastanza male, ma a conti fatti la Chromecast con Google tv HD non è mai stata supportata ufficialmente in Italia, se apri quel link dell'approfondimento vedrai che non ce n'è traccia https://www.nowtv.it/assistenza/articolo/attraverso-quali-dispositivi-posso-utilizzare-now
Mediaset con un aggiornamento ha rotto l'integrazione dentro alla sezione video di Google Home in Aprile 2021, che tra le altre cose permetteva di mettere i programmi di Infinity sulle Chromecast tramite assistente vocale, e ancora nulla è stato sistemato (2 anni in cui quindi dentro ad un'app di Google era presente un link per collegare il servizio che è completamente rotto), se non han detto niente allora non credo che diranno qualcosa quando un loro parter toglie l'app da un dispositivo ufficialmente non supportato
Prenditi una firestick![]()
Cmq si vedeciao a tt, gentilmente una domanda: nowtv da pc o smartphone tramite cavo hdmi si vede sulla TV?Grazie
ragazzi ma si sa nulla riguardo all'app su tv philips o altre?
Purtroppo no
in merito al cavo HDMI, io ho necessità ogni tanto di usare una tv dove non c'è una linea internet e poco campo in generale (montagna). per le altre app (netflix, prime...) scarico prima i contenuti (telefono samsung) che mi interessano, poi collego il telefono via hdmi e me li vedo tranquillamente.
Now invece, appena collego il cavo hdmi, mi dice che non è possibile la riproduzione. qualcuno ha una soluzione per caso?
in merito al cavo HDMI, io ho necessità ogni tanto di usare una tv dove non c'è una linea internet e poco campo in generale (montagna). per le altre app (netflix, prime...) scarico prima i contenuti (telefono samsung) che mi interessano, poi collego il telefono via hdmi e me li vedo tranquillamente.
Now invece, appena collego il cavo hdmi, mi dice che non è possibile la riproduzione. qualcuno ha una soluzione per caso?