• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quel "poco" infatti era riferito a eventuali garage time in finale. Il problema è che la WNBA comincia a metà maggio quando si sta giocando ancora la A femminile, quindi la vedo un po' difficile che possa giocare sin da inizio stagione negli States.

lo so...ed è quello che temo, che in qualche modo sia costretta a sacrificare l'inizio della stagione al di là dell'Oceano...
ma se sarà così, allora per lei le difficoltà saranno sempre insormontabili (anche a livello di inserimento nel gruppo)...
per il suo bene, credo che dovrà fare scelte "difficili" sul versante Italiano/Europeo in futuro, se davvero vorrà diventare una giocatrice importante anche nella WNBA...
 
lo so...ed è quello che temo, che in qualche modo sia costretta a sacrificare l'inizio della stagione al di là dell'Oceano...
ma se sarà così, allora per lei le difficoltà saranno sempre insormontabili (anche a livello di inserimento nel gruppo)...
per il suo bene, credo che dovrà fare scelte "difficili" sul versante Italiano/Europeo in futuro, se davvero vorrà diventare una giocatrice importante anche nella WNBA...
Se sacrifica la stagione europea non è comunque detto che venga confermata Oltreoceano per la stagione successiva.
 
Se sacrifica la stagione europea non è comunque detto che venga confermata Oltreoceano per la stagione successiva.

certo che no...però, se dovesse avere una chance, secondo me dovrebbe coglierla e provarci "sul serio" (e non accontentarsi di un ruolo da comparsa a mezzo servizio)...
poi lei saprà sicuramente valutare la situazione nei suoi migliori interessi...però io da tifoso e ammiratore spero che un giorno possa davvero diventare una protagonista della WNBA...
staremo a vedere...
 
ma questa idea di creare due leghe diverse, una di serie A ad ovest e una di serie B ad est é farina del sacco del nuovo commissioner?
 
operazione minestra riscaldata! correggetemi se sbaglio ma questo declino della NBA non é partito l'anno in cui malone e payton andarono ai lakers per vincere l'anello? da li in avanti i giocatori non sono stati piú uomini franchigia come una volta.
 
operazione minestra riscaldata! correggetemi se sbaglio ma questo declino della NBA non é partito l'anno in cui malone e payton andarono ai lakers per vincere l'anello? da li in avanti i giocatori non sono stati piú uomini franchigia come una volta.
Tim Duncan e Dirk Nowitzki la pensano diversamente.
La prima partita stagionale che verrà trasmessa da Sky è Cleveland Cavs-Boston Celtics alle 2 della notte fra il 16 e il 17 ottobre che è anche la gara inaugurale. Speriamo che questo inizio anticipato di 2 settimane porti più interesse verso la regular season, visto che saranno limitate al minimo le partite in giorni consecutivi.
 
Ho notato che una regola nella WNBA e uguale al basket FIBA e contestualmente diversa dalla NBA. Dopo un rimbalzo in attacco si hanno 14" per una nuova azione. Fra i maschi il reset è a 24".
 
Anche io me ne sono accorto stanotte.

Però preferisco quella NBA sinceramente...
Pure io. Non capisco perché nel basket FIBA abbiano voluto cambiare con la motivazione di velocizzare il gioco. Visto che non facciamo altro che copiare la NBA, sarebbe meglio tornare al passato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso