NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrazione nuova oppure è possibile anche se sei già registrato?
Ovviamente con la Apple TV non appare mai un tubo.
Altra domanda, siccome non mi ricordo c’è sempre il Free Game of the week anche con la NBA oppure no? :)
No, l'NBA non segue questa lodevole politica purtroppo. Regala giusto uno/due partite a Natale, bontà loro.

Ho preso il free trial settimanale con opzione di pagamento mensile.
Potreste per cortesia rispondermi ad una domanda importante? Se ho scelto l’opzione mensile a 20 euro posso volendo disdirlo mese per mese e pagare solo un mese a 20 euro oppure se inizio col pagamento del primo mese ho il vincolo annuale?
Mi serve saperlo perché un mese a 20 euro lo pagherei anche ma non di più, dopo diventa un salasso che non ho intenzione di affrontare :)

Ottimo! Quindi posso anche guardare un mese e pagare solo quello a 20 euro.
Grazie per il chiarimento :)

volendo puoi sempre disdire entro il 24/10 e non paghi proprio nulla...
il mensile comunque è una bella cosa perchè puoi scegliere di mese in mese se restare o interrompere a seconda di impegni e interessi vari (dall'anno scorso anche la NHL ha questa opzione)...

per quanto riguarda la registrazione al sito, va bene sia nuova che "vecchia" (ma vedo che hai comunque già scelto la tua soluzione ideale)...

p.s. la Apple Tv ha l'app NBA League Pass (ce l'ha la mia vecchia, figuriamoci quelle più recenti - p.s. ho fatto la follia di prendere la 4K proprio oggi)...

volendo puoi sempre disdire entro il 24/10 e non paghi proprio nulla...
il mensile comunque è una bella cosa perchè puoi scegliere di mese in mese se restare o interrompere a seconda di impegni e interessi vari (dall'anno scorso anche la NHL ha questa opzione)...

per quanto riguarda la registrazione al sito, va bene sia nuova che "vecchia" (ma vedo che hai comunque già scelto la tua soluzione ideale)...

p.s. la Apple Tv ha l'app NBA League Pass (ce l'ha la mia vecchia, figuriamoci quelle più recenti - p.s. ho fatto la follia di prendere la 4K proprio oggi)...

Ho usato il vecchio account :)
Con la Apple TV intendevo dire che li non c’è opzione del free trial e che si può fare solo tramite il sito ufficiale ;)
Sì in effetti l’opzione mensile tipo Netflix dove lo puoi interrompere e riprendere è un’ottima cosa :)

Ottimo! Quindi posso anche guardare un mese e pagare solo quello a 20 euro.
Grazie per il chiarimento :)
Se ci fosse il vincolo allo scadere del mese che pass mensile sarebbe? Per fortuna è cambiata la modalità per disattivare il rinnovo. Due stagioni fa bisognava inviare un'email di disdetta, ora è più facile.
Avendo già Now Tv, mi sa che mi limiterò a fare qualche volta il pass mensile Squadra per gli Spurs a €10.

Ultima modifica:
Oooottima notizia:nell'articolo appena sfornato sulla testata che fa capo al forum c'è scritto che saranno disponibili "anche le sintesi video e gli highlights delle gare della notte commentate in italiano, oltre a servizi, approfondimenti, interviste e alcuni match in live streaming in chiaro" dal sito skysport.it. Quindi una buona fonte di informazione il mattino appena svegli e penso totalmente gratuita!

Cleveland-Boston in diretta alle 2 in italiano... Golden State-Houston alle 4.30 immagino non sarà in italiano, vero?

azz grandissimo match stanotte: torna Irving a Cleveland!
Da seguire assolutamente

Tip-Off 2017 [Martedi 17 ottobre]

02.00 Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers (Sky Sport 2)
04.30 Houston Rockets @ Golden State Warriors (Sky Sport 2)

Ultima modifica:
Io avevo sentito che la diretta in italiano era Cleveland-Boston, e anche come orari sarebbe stato più logico...

Chiedo scusa allora, ho guardato mentre postavo; in effetti aveva sorpreso anche me dati gli orari ma poi ho pensato che magari son capaci di farlo.

Mi piacerebbe anche sapere questo: perché la replica (in italiano) di Golden State è domani alle 18 e non alle 14 come al solito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso