Alle 14 andrà in onda Cleveland-Boston. Non potevano trasmettere tutte e 2 a quell'ora.![]()
Sono su canali diversi. E invece che alle 18 si poteva fare magari alle 16...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle 14 andrà in onda Cleveland-Boston. Non potevano trasmettere tutte e 2 a quell'ora.![]()
Sono su canali diversi. E invece che alle 18 si poteva fare magari alle 16...
Cosa cambia trasmetterla alle 18 piuttosto che alle 16? Qua mi sembra che ci si lamenti del niente. Magari a qualche altro telespettatore vanno meglio le 18.Sono su canali diversi. E invece che alle 18 si poteva fare magari alle 16...
Veramente ci saranno due repliche di entrambi i match, caro Thorpe.conoscendo sky, è già ottimo che ci sia una replica in Italiano del secondo match...fidati...
meglio non sottilizzarsi su certe cose con i "nostri eroi"...![]()
Cosa cambia trasmetterla alle 18 piuttosto che alle 16? Qua mi sembra che ci si lamenti del niente. Magari a qualche altro telespettatore vanno meglio le 18.
Veramente ci saranno due repliche di entrambi i match, caro Thorpe.Pronto a sostenere il tuo idolo James?
![]()
Io da drogato di basket le guarderò entrambe, in replica ovviamente. Ore 16 e 22:45 dopo la Juve, di cui riuscirò a guardare forse solo la mezz'ora finale.
Sì. Nel topic del Basket in TV ho messo il palinsesto con l'aiuto di SATRED. Nella prima ci saranno in diretta Tranquillo e Pessina.Mamoli su fb ha detto che la prima ha il commento in italiano live
Anch'io Mastercard e ha funzionato benissimo..Una domanda velocissima. Sto cercando di registrarmi al League Pass utilizzando una carta di debito Mastercard come metodo di pagamento ma non me la accetta e non mi fa completare la procedura di acquisto. Voi cosa avete utilizzato? Oltretutto non vedo Paypal tra i metodi utilizzabili. Grazie![]()
Ragazzi, tutte le gare da qui alla prossima a settimana le ho postate qualche pagina fa, con anche indicato le gare con commento italiano live. Fonte Sito skysport.
——-
Intanto piccolo spoiler della serata inaugurale che inizia nel peggior dei modi
Hayward si è spezzato probabilmente la caviglia
Poraccio... Auguri a lui ovviamente.gli è andata anche peggio del previsto...doppia frattura, tibia + caviglia...direi che la stagione è andata...speriamo almeno che possa recuperare in pieno, prima o poi...
Ma come diavolo funziona il free trial del league pass? Ho annullato la sottoscrizione perché alla fine pagare anche 20 euro di un mese non mi va proprio a genio, 4 partite a settimana di Sky sono più che ottime per i tempi che ho, ma sono ora al buio completo! Non ho pagato, ok ma pensavo che lo tenessero per i 7 giorni previsti gratuiti!
Vabbè!
dovevi aspettare a disdire il giorno 24 (ottobre), così avresti sfruttato tutta la settimana di free trial e non avresti pagato nulla...![]()
p.s. domani prova a vedere se loggandoti nell'app su ATV ti lascia guardare le partite intere...
comunque credo tu sia ancora in tempo ad approfittare dei giorni in regalo...eventualmente riprova la sottoscrizione (se la pagina sul sito del league pass ancora riporta la dicitura free trial fino al 24/10)...
Credevo fosse come col Game Pass dove si può disdire e non annullare. Ok c’è scritto “annullare”, ma pensavo non fossero così dei geni da non lasciarti la settimana.
no