NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bello l’orario delle 18, molto più comodo delle 14. Comunque col mysky il problema non sussiste :)

Sono su canali diversi. E invece che alle 18 si poteva fare magari alle 16...
Cosa cambia trasmetterla alle 18 piuttosto che alle 16? Qua mi sembra che ci si lamenti del niente. Magari a qualche altro telespettatore vanno meglio le 18.
conoscendo sky, è già ottimo che ci sia una replica in Italiano del secondo match...fidati...:eusa_whistle:
meglio non sottilizzarsi su certe cose con i "nostri eroi"...:doubt:
Veramente ci saranno due repliche di entrambi i match, caro Thorpe. Pronto a sostenere il tuo idolo James?
Io da drogato di basket le guarderò entrambe, in replica ovviamente. Ore 16 e 22:45 dopo la Juve, di cui riuscirò a guardare forse solo la mezz'ora finale.

Mamoli su fb ha detto che la prima ha il commento in italiano live

Cosa cambia trasmetterla alle 18 piuttosto che alle 16? Qua mi sembra che ci si lamenti del niente. Magari a qualche altro telespettatore vanno meglio le 18.

infatti...

Veramente ci saranno due repliche di entrambi i match, caro Thorpe. Pronto a sostenere il tuo idolo James?

lo so...ma non pensare che sia una regola per sky...in passato è già successo che solo il primo dei 2 match avesse telecronaca (e successive repliche) in Italiano, lasciando l'altro solo in diretta (e senza commento nella nostra lingua Nazionale)...
anzi, spesso è addirittura capitato che trasmettessero solo il primo match del double-header TNT della Opening Night...:evil5: ;)

Io da drogato di basket le guarderò entrambe, in replica ovviamente. Ore 16 e 22:45 dopo la Juve, di cui riuscirò a guardare forse solo la mezz'ora finale.

troppo baseball in questi giorni...dubito che avrò tempo per guardare anche solo una delle 2 partite di domani notte...ma, nel caso, opterei sicuramente per quella che in origine inizierà dopo le 4.30 (e non perchè nell'altra giochi James)...

p.s. il buon Lebron non lo sosterrò mai...:eusa_naughty:

Una domanda velocissima. Sto cercando di registrarmi al League Pass utilizzando una carta di debito Mastercard come metodo di pagamento ma non me la accetta e non mi fa completare la procedura di acquisto. Voi cosa avete utilizzato? Oltretutto non vedo Paypal tra i metodi utilizzabili. Grazie :)

Una domanda velocissima. Sto cercando di registrarmi al League Pass utilizzando una carta di debito Mastercard come metodo di pagamento ma non me la accetta e non mi fa completare la procedura di acquisto. Voi cosa avete utilizzato? Oltretutto non vedo Paypal tra i metodi utilizzabili. Grazie :)
Anch'io Mastercard e ha funzionato benissimo..

Comunque povero Hayward.

Ragazzi, tutte le gare da qui alla prossima a settimana le ho postate qualche pagina fa, con anche indicato le gare con commento italiano live. Fonte Sito skysport.

——-

Intanto piccolo spoiler della serata inaugurale che inizia nel peggior dei modi

Hayward si è spezzato probabilmente la caviglia

Ragazzi, tutte le gare da qui alla prossima a settimana le ho postate qualche pagina fa, con anche indicato le gare con commento italiano live. Fonte Sito skysport.

——-

Intanto piccolo spoiler della serata inaugurale che inizia nel peggior dei modi

Hayward si è spezzato probabilmente la caviglia

gli è andata anche peggio del previsto...doppia frattura, tibia + caviglia...direi che la stagione è andata...speriamo almeno che possa recuperare in pieno, prima o poi...

@giovannino
io uso sempre la mia fidata postepay (circuito Visa/Visa Electron) per tutti i servizi cui mi abbono (sia Italiani che Americani -e pure di altri Paesi...è capitato)...mai un problema...;)

Alla fine super fregatura sul sito skysport.it. Nessun highlights e quando apri i video dice "video non disponibile". Quella sul sito era tutta pubblicità truffaldina

Bruttissimo infortunio...Le immagini erano veramente impressionanti, le facce dei giocatori dicevano tutto

e alla fine, ridendo e scherzando, il League Pass NBA è rimasto l'ultimo dei 4 pass principali degli sport USA ad avere ancora le partite "pulilte", con i tagli di tutte le (tante, troppe) pause di gioco...

non avrà la miglior qualità video tra i 4 (intendiamoci, è sempre ottima...solo un filo meno di NHL.tv -la migliore al momento sotto questo aspetto...almeno quando non si scordano di mettere la versione top sul server :icon_twisted: :eusa_doh:) ma così è molto, molto più comodo, rilassante e piacevole godersi le varie partite...

gli altri, invece, o non hanno mai avuto questa importantissima caratteristica (MLB.tv) o, dopo averla offerta per anni, addirittura l'hanno ripudiata (NHL.tv e NFL GP), con una decisione che trovo incomprensibile, scellerata e "urticante"...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

Ma come diavolo funziona il free trial del league pass? Ho annullato la sottoscrizione perché alla fine pagare anche 20 euro di un mese non mi va proprio a genio, 4 partite a settimana di Sky sono più che ottime per i tempi che ho, ma sono ora al buio completo! Non ho pagato, ok ma pensavo che lo tenessero per i 7 giorni previsti gratuiti!
Vabbè!

Ma come diavolo funziona il free trial del league pass? Ho annullato la sottoscrizione perché alla fine pagare anche 20 euro di un mese non mi va proprio a genio, 4 partite a settimana di Sky sono più che ottime per i tempi che ho, ma sono ora al buio completo! Non ho pagato, ok ma pensavo che lo tenessero per i 7 giorni previsti gratuiti!
Vabbè!

dovevi aspettare a disdire il giorno 24 (ottobre), così avresti sfruttato tutta la settimana di free trial e non avresti pagato nulla...:evil5: ;)

p.s. domani prova a vedere se loggandoti nell'app su ATV ti lascia guardare le partite intere...
comunque credo tu sia ancora in tempo ad approfittare dei giorni in regalo...eventualmente riprova la sottoscrizione (se la pagina sul sito del league pass ancora riporta la dicitura free trial fino al 24/10)...

dovevi aspettare a disdire il giorno 24 (ottobre), così avresti sfruttato tutta la settimana di free trial e non avresti pagato nulla...:evil5: ;)

p.s. domani prova a vedere se loggandoti nell'app su ATV ti lascia guardare le partite intere...
comunque credo tu sia ancora in tempo ad approfittare dei giorni in regalo...eventualmente riprova la sottoscrizione (se la pagina sul sito del league pass ancora riporta la dicitura free trial fino al 24/10)...

Domani provo grazie :)
Credevo fosse come col Game Pass dove si può disdire e non annullare. Ok c’è scritto “annullare”, ma pensavo non fossero così dei geni da non lasciarti la settimana.
Più che altro sembra fatto apposta per cercare di fregarti almeno un mese se per caso ti scordi ad annullare l’ultimo giorno

Ho appena visto terzo e quarto quarto. Impressioni su Derrick Rose e Wade? A me il primo é parso appesantito e a tratti spaesato. Il secondo invece ha giocato pochissimo.
Pensavo che Cleveland si fosse rafforzata e invece, come ha detto Tranquillo, ora piu che mai Cleveland dipende da LeBron

Credevo fosse come col Game Pass dove si può disdire e non annullare. Ok c’è scritto “annullare”, ma pensavo non fossero così dei geni da non lasciarti la settimana.
no

In realtà pure il gamepass funziona allp stesso modo, almeno gli anni passati, se togli la sottoscrizione per il periodo di prova allora non vedi più.
Discorso inverso per un pacchetto premium li puoi disdire quando vuoi ma la visione si ha fino al giorno che hai pagato.

Il vantaggio del gamepass è che la settimana dove usarlo la puoi scegliere tu, mentre per il leaguepass sei vincolato a questa prima settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso