NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non male l'esordio di Ntilikina nei Knicks. Poi per demolire i Nets basta Porzingis.

In arrivo nel Week-End...

Venerdi 03 Novembre

00.00 Cleveland Cavaliers @ Washington Wizards (Sky Sport 1, repliche sabato 04 novembre alle 12.00 su Sky Sport 1 e alle 23.00 su Sky Sport 2; domenica 05 novembre alle 17.30 su Sky Sport 2)

Domenica 05 Novembre

21.30 Miami Heat @ Los Angeles Clippers (Sky Sport 2, repliche lunedi 06 novembre alle 14.00 su Sky Sport 2 e Sky Sport Mix, alle 18.00 su Sky Sport 3 e alle 22.30 su Sky Sport 2)

Avrebbero dovuto trasmettere stanotte Boston @ Oklahoma, partita più bella :icon_bounce:

Mamma mia ma gli Spurs che squadra ridicola sono diventati ? Giocano malissimo mi chiedo come mai non abbiano ancora cacciato l'allenatore, si vede che ha ancora una mentalità poco moderna. Ma poi far giocare ancora ginobili a 40 anni ? Ormai gli manca solo il bastone in campo. Pazzesco

Ci penserei un bel po' prima di criticare Popovich

Spurs che tra l'altro sono 4i nella Western a 10-6, senza Leonard e Parker

Gli Spurs non mancano i playoffs dal 1997. Mi piacerebbe essere poco moderno come Popovich.

Mamma mia ma gli Spurs che squadra ridicola sono diventati ? Giocano malissimo mi chiedo come mai non abbiano ancora cacciato l'allenatore, si vede che ha ancora una mentalità poco moderna. Ma poi far giocare ancora ginobili a 40 anni ? Ormai gli manca solo il bastone in campo. Pazzesco
Duncan, morditi le mani, non rispondere, don't feed the trolls!

Mi pare che nn guardi partite degli Spurs per criticare Ginobili

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ci penserei un bel po' prima di criticare Popovich

Spurs che tra l'altro sono 4i nella Western a 10-6, senza Leonard e Parker
Gli Spurs non mancano i playoffs dal 1997. Mi piacerebbe essere poco moderno come Popovich.
Forse perché è uno dei più vincenti della storia? Ed è 10-6 senza Parker e soprattutto Leonard? E perché se gli Spurs sono ridicoli allora lo sono almeno altre 26/27 squadre?
Ma state pure a rispondere a uno che critica Pop e Manu?

Io proprio non sopporto Bonfardeci quando pronuncia Basketball besketbol. Per non parlare di quando dice "possesso difensivo".

Che voi sappiate Basket Room è morto? Ci sarà solo più la versione “special” tipo quella su Steph Curry?

Che voi sappiate Basket Room è morto? Ci sarà solo più la versione “special” tipo quella su Steph Curry?

Quest'anno ci saranno solo degli speciali sui campioni della NBA stile quello su Steph

Spoiler notturni

Nottata a dir poco movimentata :D
LeBron show nel bene e nel male con tre quarti disastroso e alla fine incontrollabile e Durant leggermente nervoso a Oklahoma :D

Spoiler notturni

Nottata a dir poco movimentata :D
LeBron show nel bene e nel male con tre quarti disastroso e alla fine incontrollabile e Durant leggermente nervoso a Oklahoma :D
Westbrook con la collaborazione di Anthony e George ha violentato i Warriors, tanto che l'ultimo periodo è stato completo garbage time. Durant veniva fischiato ogni volta che aveva la palla, ha rosicato e si è innervosito. I due ex compagni si sono scambiato un po' di trash talking durante il terzo periodo.

Goldbergs 4×17 sui Premium Play
Z Nation 3×02
Will & Grace 8×22 registrato su VH1
Gomorra 3×02 su Now Tv
Better call Saul 3×01

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso