Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però non è male neanche la partita dei 57 punti di James che è stata trasmessa da Sky.Avrebbero dovuto trasmettere stanotte Boston @ Oklahoma, partita più bella![]()
Però non è male neanche la partita dei 57 punti di James che è stata trasmessa da Sky.
mi chiedo come mai non abbiano ancora cacciato l'allenatore
Duncan, morditi le mani, non rispondere, don't feed the trolls! [emoji51][emoji15][emoji32]Mamma mia ma gli Spurs che squadra ridicola sono diventati ? Giocano malissimo mi chiedo come mai non abbiano ancora cacciato l'allenatore, si vede che ha ancora una mentalità poco moderna. Ma poi far giocare ancora ginobili a 40 anni ? Ormai gli manca solo il bastone in campo. Pazzesco
Mamma mia ma gli Spurs che squadra ridicola sono diventati ? Giocano malissimo mi chiedo come mai non abbiano ancora cacciato l'allenatore, si vede che ha ancora una mentalità poco moderna. Ma poi far giocare ancora ginobili a 40 anni ? Ormai gli manca solo il bastone in campo. Pazzesco
Ci penserei un bel po' prima di criticare Popovich
Spurs che tra l'altro sono 4i nella Western a 10-6, senza Leonard e Parker
Gli Spurs non mancano i playoffs dal 1997. Mi piacerebbe essere poco moderno come Popovich.
Ma state pure a rispondere a uno che critica Pop e Manu? [emoji1]Forse perché è uno dei più vincenti della storia? Ed è 10-6 senza Parker e soprattutto Leonard? E perché se gli Spurs sono ridicoli allora lo sono almeno altre 26/27 squadre?
Quest'anno ci saranno solo degli speciali sui campioni della NBA stile quello su StephChe voi sappiate Basket Room è morto? Ci sarà solo più la versione “special” tipo quella su Steph Curry?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Westbrook con la collaborazione di Anthony e George ha violentato i Warriors, tanto che l'ultimo periodo è stato completo garbage time. Durant veniva fischiato ogni volta che aveva la palla, ha rosicato e si è innervosito. I due ex compagni si sono scambiato un po' di trash talking durante il terzo periodo. [emoji2][emoji1]Spoiler notturni
Nottata a dir poco movimentata
LeBron show nel bene e nel male con tre quarti disastroso e alla fine incontrollabile e Durant leggermente nervoso a Oklahoma![]()