• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09 del 07/09/17)

La cam CI, la mia è una Digiquest, aggiornata all'ultima versione (il famoso aggiornamento che non riesci a fare) a me da dei problemi sporadici tipo canali che stanno a nero nello zapping o se resto a lungo su un canale non codificato come Marcopolo, può capitare che non arriva più la visione su Rai HD e altri di Tivùsat, devo trafficare passando da un canale all'altro e se non arriva la visione, devo spegnere e riaccendere il tv.

Non vorrei che andassi meglio adesso con la cam col vecchio firmware rispetto alla cam aggiornata! Io però ho una tv LG abbastanza recente che forse è un po' ostica con queste vecchie cam, mentre dovrebbe andar decisamente meglio con una CI+ che al momento non ho.
 
Cmq siamo i soliti pagliacci Italiani....non si riesce a fare uno standard unico e funzionale per tutti!!!! Aspettiamo Ercolino che ci dice!!!
 
Cmq siamo i soliti pagliacci Italiani....non si riesce a fare uno standard unico e funzionale per tutti!!!! Aspettiamo Ercolino che ci dice!!!

A parte la giusta insistenza per capire il perchè di certe disfunzioni, devo dire che alla fine almeno a me la situazione NON è migliorata con l'aggiornamento della CAM.

Per cui prenditi tutto il tempo necessario per la soluzione della vicenda.

Saluti
 
Do seguito alla vicenda aggiornamento perché mi ha risposto il tecnico tivusat tramite mail ma non riesco ad incollare il testo della mail
 
Gentile Sig. Marinelli,



per aiutarLa ad aggiornare la SmarCAM all'ultima versione disponibile, La informiamo che abbiamo richiesto in via eccezionale la modifica del calendario relativo alla trasmissione OTA dei software.



La trasmissione del software 08.00.50.00.09, relativo al modello di CAM in Suo possesso, è prevista a partire da domani.



Cordiali saluti


Ecco qua il testo della mail.

Grazie mille a tutti.
PS sai x quanto tempo rimane in line l'aggiornamento??
 
Gentile Sig. Marinelli,



per aiutarLa ad aggiornare la SmarCAM all'ultima versione disponibile, La informiamo che abbiamo richiesto in via eccezionale la modifica del calendario relativo alla trasmissione OTA dei software.



La trasmissione del software 08.00.50.00.09, relativo al modello di CAM in Suo possesso, è prevista a partire da domani.



Cordiali saluti


Ecco qua il testo della mail.

Grazie mille a tutti.
PS sai x quanto tempo rimane in line l'aggiornamento??


I vari sw girano a rotazione per 1 settimana da giovedi a giovedi

Domani verrà messo quello della SmarCam, quindi il calendario verrà modificato

https://www.tivusat.tv/upl/calendario/calendario_aggiornamento_ricevitori.pdf

Li abbiamo fatti scomodare per te :laughing7:
 
Appena aggiornata la cam tutto è andato liscio!!!
È normale la data della Smart card in foto 2??
Grazie mille a Ercolino e a tutti i tecnici tivusat.
Li puoi ringraziare per me Ercolino???

 
Ultima modifica di un moderatore:
Appena aggiornata la cam tutto è andato liscio!!!
È normale la data della Smart card in foto 2??
Grazie mille a Ercolino e a tutti i tecnici tivusat.
Li puoi ringraziare per me Ercolino???
Hai lasciato il numero della tessera, ho rimosso le immagini.
Tra qualche minuto le ripristino

Edit: Ripristinate
 
Ultima modifica:
maaaaaaaaaa, in sostanza, l'aggiornamento della CAM a cosa serve?

Non mi son nemmeno reso conto se la mia Humax lo abbia fatto in automatico ma non mi pare

Cioè in caso vale la pena "forzarlo" oppure no?

Grazie
 
maaaaaaaaaa, in sostanza, l'aggiornamento della CAM a cosa serve?

Non mi son nemmeno reso conto se la mia Humax lo abbia fatto in automatico ma non mi pare

Cioè in caso vale la pena "forzarlo" oppure no?

Grazie

di per se meglio farlo, ma non cambia poi molto. E' uscito quasi 2 anni fa, il "changelog" di ercolino e' stato:

Miglioramento stabilitá , forte riduzione degli avvisi canale codificato al cambio canale ecc...

Poi se hai una tv lg continui ad avere queste "rotture" ma magari meno rispetto a prima (che non ricordo minimamente come fosse)

Male non gli fa l'update ;)
 
di per se meglio farlo, ma non cambia poi molto. E' uscito quasi 2 anni fa, il "changelog" di ercolino e' stato:

Miglioramento stabilitá , forte riduzione degli avvisi canale codificato al cambio canale ecc...

Poi se hai una tv lg continui ad avere queste "rotture" ma magari meno rispetto a prima (che non ricordo minimamente come fosse)

Male non gli fa l'update ;)

Io ho aggiornato tutte le mie CAM ma devo dire che non è cambiato praticamente nulla sul lato pratico, i blocchi non sono mica spariti. :D
 
Gli LG con la Cam C.I sono quelli che hanno più problemi.

Per quello ho sempre consigliato di prendere le Cam C.I+ che sono più performanti e risolvono i vari problemi.

Le Cam C.I sono ormai fuori produzione.
 
Indietro
Alto Basso