• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09 del 07/09/17)

Ho una cam telesystem con carta oro hd .Nel menu della cam mi dice che è una SmarDTV.Versione del software:08.00.50.00.03 Il tv è un LG 65EF950V.Non riesco ad aggiornarla ho provato di tutto ma non si aggiorna.
Spegni in TV dal telecomando e quando si spegne la spia stacca la presa di corrente

2 minuti

Attacca di nuovo la la presa accendi da telecomando e riprova con l'aggiornamento
 
Niente provato anche così mi dice sempre ultimo software disponibile già in uso.Riprovare Ho messo su RAI 1 sd
 
Mi sono accorto ora che non esiste altro aggiornamento se vai all'inizio di questo 3D trovi quello che aveva riportato Ercolino dopo non ne hanno più fatti anche perché e una cam CI fuori produzione e non una CI+ quella attualmente in vendita.

Che problemi ti fa ?
 
Quello capita anche a me almeno una volta al mese se non due


Soluzione spegni il TV dal telecomando e stacca la spina
 
La sto usando per vedere i mondiali su Rai4K e me lo sta facendo spesso, qualche volta lo risolvo spengendo e riaccendo la tv o staccando e rinfilando la cam.
 
Mi sono accorto ora che non esiste altro aggiornamento se vai all'inizio di questo 3D trovi quello che aveva riportato Ercolino dopo non ne hanno più fatti anche perché e una cam CI fuori produzione e non una CI+ quella attualmente in vendita.

Che problemi ti fa ?

Sì praticamente di aggiornamento ce n'è stato solo uno: la versione ... .03 è quella che c'era di fabbrica in queste CAM (CI) ;)
 
Anche lo fosse, il problema del segnale criptato rimane anche con l' ultima versione. Penso sia un problema di lentezza del chip nella cam
 
Indietro
Alto Basso