• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09 del 07/09/17)

Se è una Cam C.I+ ha questa versione sw

Versione Sw 20.00.01.01.00.06

La Cam CI+ non è mai stata aggiornata (Quello sopra è il sw con cui viene venduta) quindi se parli di aggiornamento sw riguarda le Cam C.I
 
Se è una Cam C.I+ ha questa versione sw

Versione Sw 20.00.01.01.00.06

La Cam CI+ non è mai stata aggiornata (Quello sopra è il sw con cui viene venduta) quindi se parli di aggiornamento sw riguarda le Cam C.I

Appena possibile verifico, GRAZIE, Quindi se fossero del tipo vecchio e le sostituisco con un modello più recente CI+ il problema del bloccaggio del decoder nel cambio canale dovrebbe sparire? GRAZIE ancora
P.S. Sono sempre possibili le registrazioni anche con le CAM nuove?
 
E' sicuramente più stabile della vecchia C.I

Ovviamente lo slot deve essere C.I+ altrimenti non funziona.

Le Cam C.I+ hanno una protezione sulle registrazione, che dipendono anche dal tipo di dispositivo usato
 
@Chevron: Forse avrai la sorpresa di non aprire niente con CI+ e Vu solo2.

Non è detto, puo' sempre provare con l'immagine Vti la 2.82 o la 2.83 che funzionava bene la Cam CI+ di Fransat, fra l'altro molto ostica per gli slot. Dalla Vti 3.0 credo sia stata tolta quella possibilita' al limite prova anche con quella che è piu' recente.
Strano che il Solo2 abbia problemi con la CI di TivuSat sia con la Black Hole e la Vti mai avuto problemi con il Duo2 e l'UNO però mi riferisco alla Smart Cam TivuSat la prima uscita appena messa in commercio mi pare maggio giugno 2010 e che non ho aggiornato perche' va bene cosi con i ricevitori che ho.

Z.K.;)
 
A me su vuplus ultimo 4K con Openpli6.2 e smartcam tvsat + scheda oro funziona e fino ad ora ho registrato quasi tutto,
Ovviamente non cambio canale altrimenti si impalla
 
Ultima modifica:
Le Cam C.I+ hanno una protezione sulle registrazione, che dipendono anche dal tipo di dispositivo usato
Infatti, con la Ci+ e scheda Gold non posso registrare i canali Tivusat e neppure tutti gli altri codificati.
Anche su Rai Replay molte trasmissioni non sono registrabili esce(Siamo spiacenti Rai detiene i diritti per lo streaming del contenuto esclusivamente per connessioni dall'italia.) se dipendesse dalla Cam allora mi pare di aver letto che con una Cam Ci (blu) sarebbe possibile
registrare ?? Uso una TV LG del 2018 la LG49SK85 LLA
 
Ultima modifica:
E' sicuramente più stabile della vecchia C.I

Ovviamente lo slot deve essere C.I+ altrimenti non funziona.

Le Cam C.I+ hanno una protezione sulle registrazione, che dipendono anche dal tipo di dispositivo usato

Anche su decoder come l'Humax HDR-1001S con denominazione di Tivumax RECORDER? Decoder che si vende come se fosse un videoregistratore Saluti e Grazie
 
Infatti, con la Ci+ e scheda Gold non posso registrare i canali Tivusat e neppure tutti gli altri codificati.
Anche su Rai Replay molte trasmissioni non sono registrabili esce(Siamo spiacenti Rai detiene i diritti per lo streaming del contenuto esclusivamente per connessioni dall'italia.) se dipendesse dalla Cam allora mi pare di aver letto che con una Cam Ci (blu) sarebbe possibile
registrare ?? Uso una TV LG del 2018 la LG49SK85 LLA

Quelle cam non plus si dovrebbero poterti far registrare, ma non vedresti i canali HD
Preciso che con la cam CI di Tivùsat (non la CI+) si possono vedere i canali SD/HD e Rai 4K-Mezzo (con la tessera Gold) e registrare tutti i canali.
 
solo per tv sat e solo al momento, non mi meraviglierei se decidessero di far vedere gli hd solo con la ci+ come del resto fa MP che da anni ha reso necessaria la cam ci+ per gli hd :eusa_think:
 
solo per tv sat e solo al momento, non mi meraviglierei se decidessero di far vedere gli hd solo con la ci+ come del resto fa MP che da anni ha reso necessaria la cam ci+ per gli hd :eusa_think:
Non credo, del resto quando è stata introdotta la card marchiata "HD", con cui si vedono anche Rai 4K e Mezzo SD, non è che chi ha la precedente card ha perso la visione sugli HD (i Rai, Nove HD ecc e in ultimo anche i Mediaset HD).
Per farli vedere solo con la CI+ dovrebbero inoltre usare una codifica incompatibile con la CI (altro CA-ID, sarebbe il terzo) e/o soprattutto sostituire tutte le card "vecchie"... Probabile che ormai l'HD è diventato come l'SD di qualche tempo fa... e puntano solo a 'rompere' sul 4K.
 
quando esce nuovo calendario aggiornamenti cam e decoder tv sat novembre 2018?
 
Ragà quando rimetteranno otn il software per la cam che io ho comprato il TV Sony OLED af8 e vorrei aggiornare la detta CAM visto che non ha il firmware ultimo? Ho letto del PDF degli aggiornamenti ma ho comprato il tvsolo 2 giorni fa dunque sono fuori con le date. Chiedo aiuto semmai ad @Ercolino se può fare qualcosa grazie mille

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto che il PDF Vianello 85 è datato a marzo 2019 e ormai siamo in aprile sai mica quanto pubblicano il nuovo PDF con le nuove date di aprile maggio?? Si può fare un sollecito a tivusat???

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso