• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Da quando ho aggiornato il mio iphone SE a IOS 11 non riesco più ad inviare i video salvati sul telefono su qualunque app di messaggi: whatsapp, messanger ecc... succede anche a voi?
 
Rilasciato iOS 11.0.1.

Risoluzione di parecchi bug e ottimizzazione generale
 
Già fatto non appena ho aggiornato ad iOS 11.0.1 inoltre ho segnalato anche ad Apple sia tramite mail che tramite telefonata e hanno detto che risolveranno con un prossimo aggiornamento... ma prima di mandare gli aggiornamenti OTN, non vengono fatti i controlli?
 
Ditemi per cortesia come diavolo faccio a bloccare la luminosità automatica. Non posso crederci che con IOS 11 non si può più fare. La batteria mi si sta consumando che è un dispiacere!
 
La luminosità non è automatica, basta spostare il cursore alla luminosità desiderata e questo rimane in memoria, così succede nel mio i pad aggiornato ;)
 
E' automatica e nelle solite impostazioni non c'è traccia di disattivazione, ma tramite il sito IphoneItalia ho letto come fare.
Impostazioni-Generali-Accessibilità-Regolazioni schermo e togliere poi la luminosità automatica :)
 
Ditemi per cortesia come diavolo faccio a bloccare la luminosità automatica. Non posso crederci che con IOS 11 non si può più fare. La batteria mi si sta consumando che è un dispiacere!
Anche io non usavo la luminosità automatica, ci ho messo un giorno a capire poi ho chiesto in un forum. Devi andare su Impostazioni > Generali > Accessibilità > Regolazione schermo e togliere la spunta alla luminosità automatica
 
Allora sarà automatica nell iPhone, mentre nell i pad non lo è
Come non detto, l’auto luminosità c’e anche su i pad, era il pulsante spento :)
 
Anche io non usavo la luminosità automatica, ci ho messo un giorno a capire poi ho chiesto in un forum. Devi andare su Impostazioni > Generali > Accessibilità > Regolazione schermo e togliere la spunta alla luminosità automatica

Grazie, avevo già risolto come scritto sopra ;)
Grazie mille comunque :)
 
Rilasciato iOS 11.0.1 (26/09/17)

Scusate se lo riporto qui, ma per gli I Pad ci sono zero thread
Nei negozi è arrivato un nuovo I Pad Pro, ma nessuno ne ha mai parlato e non capisco il perché.
È più grande di quello classico e più piccolo di quello gigante. Il modello da 64 giga va dai 739 euro solo Wi-Fi ai 899 euro con Wi-Fi + Cellular
 
Da quando ho installato l'11, mi si attiva il bluetooth da solo ogni volta che tolgo la modalità volo...
 
Da quando ho installato l'11, mi si attiva il bluetooth da solo ogni volta che tolgo la modalità volo...

A me si attiva ogni mattina che accendo il telefono dopo la notte e devo tutte le volte toglierlo. Ci metto un secondo col pollice verso l’insù sullo schermo, però preferivo prima.
Poi questa storia che il Bluetooth mangia batteria vorrei un secondo approfondirla, è vero oppure è una bufala? :)
 
Adesso mi si attiva da solo anche il Wi-Fi. Sempre dopo accensione o quando tolto la modalità volo
 
Indietro
Alto Basso