• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Sta per iniziare la nuova stagione televisiva ed anche questa volta chiedo il vostro supporto.

Domenica 25 iniziano La Domenica Sportiva, dal tv2 Sempione, e L'altra DS, dall'SR5.
 
Ultima modifica:
Ci stavo pensando giusto stamattina... :)

Avremo delle sorprese con l'inizio della nuova stagione televisiva? Unomattina e in generale il mattino di Rai 1 e Rai 3 potremmo averli finalmente in HD? O sarà sempre tutto in upscale?

Di unomattina si era detto che ci stavano lavorando da tempo... e il tutto ormai dovrebbe essere pronto no?
 
Ci stavo pensando giusto stamattina... :)

Avremo delle sorprese con l'inizio della nuova stagione televisiva? Unomattina e in generale il mattino di Rai 1 e Rai 3 potremmo averli finalmente in HD? O sarà sempre tutto in upscale?

Di unomattina si era detto che ci stavano lavorando da tempo... e il tutto ormai dovrebbe essere pronto no?
Sarebbero sorprese ben accette! Quei studi lavorano anche d'estate, io non so quanto tempo necessita una squadra per cambiare telecamere e regie e se magari può farlo in 2 giornate diverse facendo andare in onda tranquillamente i programmi.

Parliamo dell'SR3 e dell'SR6 principalmente. E non sarebbe male anche il TV5 di Teulada (che solitamente ospita La vita in diretta Estate un periodo), il TV10, l'M3 a Mecenate anche se un trasloco al Portello prima o poi ci sarà (boh) e studi 2 e 3 ai Fabrizio Frizzi.
 
Avremo delle sorprese con l'inizio della nuova stagione televisiva? Unomattina e in generale il mattino di Rai 1 e Rai 3 potremmo averli finalmente in HD? O sarà sempre tutto in upscale?
Di unomattina si era detto che ci stavano lavorando da tempo... e il tutto ormai dovrebbe essere pronto no?
Sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe fatto questa domanda... :laughing7:
 
Io e te da oggi trasmesso dallo studio di Unomattina. Presumo che il cambio di studio riguardi anche La vita in diretta Estate.

EDIT: sì, VID andrà in onda dallo stesso studio
 
Ultima modifica:
Io e te da oggi trasmesso dallo studio di Unomattina. Presumo che il cambio di studio riguardi anche La vita in diretta Estate.

EDIT: sì, VID andrà in onda dallo stesso studio
Curioso che quest'anno si spostino dal TV3 Teulada non al al TV5 ma all'SR3.

Quindi entrambi i programmi hanno perso l'hd?
Secondo te Io e te finora è andato dallo stesso studio di La vita in diretta Estate?

Grazie, aggiornato primo post.
 
Ma definitivo? Per me stanno preparando lo studio per la Vita in Diretta
 
Ma definitivo? Per me stanno preparando lo studio per la Vita in Diretta
Si spostano sempre a fine stagione, ma non so mica se rientrano... non credo. Si per la sua scenografia.

Lo chiedo anche a te.
Quindi entrambi i programmi hanno perso l'hd?
Secondo te Io e te finora è andato dallo stesso studio di La vita in diretta Estate?
 
Curioso che quest'anno si spostino dal TV3 Teulada non al al TV5 ma all'SR3.

Quindi entrambi i programmi hanno perso l'hd?
Secondo te Io e te finora è andato dallo stesso studio di La vita in diretta Estate?

Grazie, aggiornato primo post.

Io e te ad occhio è uguale a quello di Italia sì, quindi credo proprio sia lo stesso (considerato che il programma non è in diretta, come ho letto da qualche parte). Naturalmente hanno perso entrambi l'HD.
 
Secondo te Io e te finora è andato dallo stesso studio di La vita in diretta Estate?
Io e te ad occhio è uguale a quello di Italia sì, quindi credo proprio sia lo stesso (considerato che il programma non è in diretta, come ho letto da qualche parte)
Ma sì, dopotutto non poteva che essere il TV3 di Teulada, visto anche il trasloco odierno. Ti ringrazio, aggiornato primo post.
 
Ma c'è qualcosa di vero in tutto ciò?


Come si diceva nei post precedenti, capita tutti gli anni in questo periodo visto che devono lavorare negli studio per la scenografia e non... :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso