• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Il nuovo programma di Iannacone, Che ci faccio qui, si sa da dove va in onda? È chiaro che si tratta di un capannone
 
Le brevi "informazioni" da studio per le autostrade da quale studio vanno? Ho notato oggi... che da studio sono in HD Nativo. Le immagini/video che vanno in onda però sono in upscale. Stessa cosa la sigla iniziale/finale di Rai Meteo / Rai Mobilità...
Prima da studio erano in SD e quindi upscale, e pure abbastanza orrendo se non erro.
Non so se la cosa sia recente o meno... ma prima mi sembrava fosse tutto in upscale.

Visto oggi pomeriggio su Rai News 24 HD ;)
 
Le brevi "informazioni" da studio per le autostrade da quale studio vanno? Ho notato oggi... che da studio sono in HD Nativo. Le immagini/video che vanno in onda però sono in upscale. Stessa cosa la sigla iniziale/finale di Rai Meteo / Rai Mobilità...
Prima da studio erano in SD e quindi upscale, e pure abbastanza orrendo se non erro.
Non so se la cosa sia recente o meno... ma prima mi sembrava fosse tutto in upscale.

Visto oggi pomeriggio su Rai News 24 HD ;)











 
Le brevi "informazioni" da studio per le autostrade da quale studio vanno? Ho notato oggi... che da studio sono in HD Nativo. Le immagini/video che vanno in onda però sono in upscale. Stessa cosa la sigla iniziale/finale di Rai Meteo / Rai Mobilità...
Prima da studio erano in SD e quindi upscale, e pure abbastanza orrendo se non erro.
Non so se la cosa sia recente o meno... ma prima mi sembrava fosse tutto in upscale.
Saxa Rubra, https://it.wikipedia.org/wiki/Centro_di_coordinamento_informazioni_sulla_sicurezza_stradale.
 
Siamo a giugno.
Lunedì 3 ricomincia Reazione a catena, dal tv2 di Napoli.
Venerdì 7 c'è Buon compleanno... Pippo, dallo studio 5 dei Fabrizio Frizzi.
 
Siamo a giugno.
Lunedì 3 ricomincia Reazione a catena, dal tv2 di Napoli.
Venerdì 7 c'è Buon compleanno... Pippo, dallo studio 5 dei Fabrizio Frizzi.
Mercoledì 5 inizia Realiti – Siamo tutti protagonisti, da qualche studio di Cinecittà.
 
Ultima modifica:
Domenica 16 ricomincia Ieri e oggi, che è/era dal tv2 teulada in hd.
Lunedì 17 ri/cominciano:
- Unomattina estate, dall'SR3 in sd
- TuttoChiaro, leggo da Teulada
- Io e te, non so da dove
- La vita in diretta Estate, dal tv3 teulada in hd.
 
Ultima modifica:
Ho scoperto/letto che TG Sport Giorno è dal tv1 Sempione, TG Sport Sera e Mese Azzurro sono dal Saxa Rubra 5. Aggiornato primo post.
 
Indietro
Alto Basso